Gabriele Illica
05/01/2023
In zona stazione centrale per chi vuole pranzare bene prima magari di prendere il treno si trova nel posto giusto. Prezzi piatti servizio molto equilibrati location interna ed esterna gradevole assolutamente da provare e ritornare. La zona pasticceria merita 5 stelle paste e dolci eseguiti ad arte.
Matteo B.
24/06/2022
Bella pasticceria tradizionale, presente in piazza Luigi di Savoia dagli anni '30.
Il personale è un po' lento, ma la sala è ben allestita con tovaglie e arredi in radica. I pasticcini sono buoni, e anche il croissant alla crema.
Prezzi medi (non particolarmente esosi) per un luogo turistico nella città di Milano, di fronte alla Stazione Centrale.
Nicola Barra
03/06/2019
Domenica speciale, domenica dedicata alla festa della Repubblica eppure al bar ristorante Panzera in piazza Duca d'Aosta un posto ai tavoli c'è sempre. Il locale di ampie dimensioni é per metà adibito a pasticceria e sala da the, per l'altra parte a ristorante con tavolini inizialmente predisposti per due persone che all'occorrenza se avvicinati possono diventare di 4 posti o 6 posti a seconda del numero dei commensali. Essi sono completi di tovaglie, piatti, bicchieri e posati ed il loro numero si estende grazie allo spazio esterno al locale medesimo completo di apposito tentaggio. L' ordinazione é quasi immediata e le pietanze arrivano servite da personale attento e veloce nel rispondere al campanello della cucina. Primi e secondi di buona cottura e delicati, sicuramente da provare l'ossobuco di vitello con risotto alla milanese. I prezzi sono all'altezza delle pietanze servite. Possibilità di pagare con carta di credito. Sicuramente una valida alternativa ai pasti dei menu di McDonald's e Roadhouse. Da ritornarci per un pasto all'italiana.
Cristina Pieroni
14/02/2023
Se volete sentirvi a casa e mangiare divinamente allora questo è il posto che fa per voi. I camerieri sono gentili e simpaticissimi, l'ambiente è accogliente e pulito e il cibo parla da solo... Ogni piatto che ho mangiato in questo locale mi ha portato in paradiso.
Commelit Srls
29/03/2023
Arrivi a Milano da Stazione Centrale, quasi sicuramente si ha appetito, bene io ho scelto di rimanere impassibile alle miriadi di proposte in stazione e mi son goduto un ottimo risotto allo zafferano con ossobuco.
Lo consiglio vivamente.
Mauro Muscolo
19/04/2023
Buon aperitivo bel posto cortesi e veloci
Gianny Romano
21/03/2023
Bar situato difronte alla stazione centrale ci siamo trovati bene sono cordiali e
Salvatore Re
20/04/2023
Proprietà molto cortese, titolare simpatico. Caffè superlativo. Locale di altri tempi.
Luca Marchesi
16/08/2022
È un ristorante che (vista la lunga vita) ha tenuto, nelle intenzioni, L impostazione da ristorante di alto profilo (vedasi alcuni elementi d arredo, abbigliamento del personale ecc.) ma che col tempo, forse complice il target molto variegato di centrale, è probabilmente diventato meno formale nei modi e nelle aspettative VERSO il cliente.
I cliente sono turisti (anche molti stranieri) e spesso (specie d estate) sono quindi in abiti comodi o con valigie (io stesso sono andato in totale comodità).
Questo per dire che ha degli elementi (che si porta dietro) da locale “pettinato” che però non si formalizza quando i clienti non lo sono.
Cibo buono, ossobuco con risotto lo consiglio.
Prezzi medio alti ma comodo per il fatto di poterlo trovare aperto ( e uindi mangiare) anche alle 16.
io lo apprezzo.
Marco Angeletti
13/11/2022
Ambiente retro' da vecchia Milano anni '70. E' Bar, ristorante, pasticceria adatto per prime colazioni, pranzi di lavoro e la sera per aperitivi. Mangiato li a pranzo in pausa lavoro, offrono primi, pizze e panini. Nella media.
Claudio Capua
05/05/2023
Bar veramente molto bello e veramente da ritornare per servizio e gentilezza
Valeria Bellotto
18/08/2022
Il più buon croissant di tutta Milano.
Antica pasticceria con servizio ristornate, pochi piatti ben curati cosi da evitare i soliti pessimi fast food. Vicinissimo alla stazione, personale gentilissimo e cordiale.