Manuela Pedone
20/07/2021
Ristorante di classe, pietanze squisite e di qualità, condite da un personale di simpatia e professionalità eccelsa!!! E la musica dal vivo rende ancora tutto più romantico e di classe!!! Complimenti!!! Ci torneremo sicuramente!
Pietro Iannì
14/05/2021
Esperienza sicuramente positiva. Location carina. Personale gentile e disponibile. Cucina ottima dall’antipasto al primo e al secondo. Prezzo leggermente sopra la media. Consigliato.
Lorenzo Manente
04/08/2021
Buonissimo! Servizio curato, camerieri super gentili e location curata.
Abbiamo preso il sashimi di carne e la Fiorentina con le patate al limone e una bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo, tutto di livello.
Gabriele De Carolis
05/10/2020
Prenotato con the fork, molto soddisfatto dalla piacevole cena. La cucina è ottima, le verdure fritte erano molto leggere e speziate in maniera eccellente. Il pezzo forte è la loro cotoletta alla milanese, buonissima e super tenera. I camerieri sono molto simpatici e cordiali. I prezzi normalmente sono alti, ma avendo prenotato attraverso the fork con il 50% di sconto è stato un affare!
Purtroppo l'unica pecca è stato l'ambiente: la musica non era adeguata al contesto della serata e in generale l'ambiente (arredamento, luci) non è in linea con la qualità della cena....
Alberto Lopez Queirolo
06/07/2021
Molto bello e buonissimo! Gentilissimi dal primo momento che entro fino alla fine.
Samuele Guida
31/07/2021
Piccolo ristorante a Milano centro, posto molto chic, molto romantico con una bellissima atmosfera romantica creata dal contesto e dalle bellissime lampadine a luce soffusa presenti in ogni tavolo. Ottimo cibo, buoni primi, ma soprattutto, ottimi i filetti di carne! Costano tanto, è vero, ma la qualità è eccezionale e si sente tutta, ogni morso un sapore unico da ricordare nei giorni a venire. Conto salato, ma con The Fork la spesa si abbassa sensibilmente. Da provare almeno una volta, per palati di qualità.
Ermanno Fontana
14/08/2021
Tanti tipi di tagli diversi, di carni diverse e di qualità.
Questo credo sia il vero punto di forza perché i primi non mi hanno per niente entusiasmato.. poca scelta per quanto riguarda i vini e un po stranisce visto che per quanto riguarda gli alcolici sembra avere una bella bottigliera.
Le zucchine fredde tagliate a rondelle impilate facevano letteralmente PENA.
Detto questo senza lo sconto con the fork non tornerei e nel caso solo per la carne.
Dolci tutto sommato non male anche se..
Personale attento e cordiale.
Molti dettagli all'interno del ristorante lasciano a desiderare(per esempio vista sulla cucina con vetrinette sporche e soffitto sporchino,polvere e oggetti dell'arredamento che "cozzano" un po con tutto il resto) diciamo che probabilmente le aspettative erano alte/altre.
Peccato.
Paola Drera
30/09/2020
Ambiente piuttosto chic anche se frequentato da una clientela giovane. Personale educato, preparato, collaborativo in caso di richieste particolari. Cucina creativa anche nella rivisitazione dei piatti tradizionali. Però... attenti ai prezzi.