Ina J.
06/06/2023
Assolutamente uno dei miei ristoranti 2 stelle Michelin preferito!! Cibo eccellente, servizio impeccabile! Massima attenzione alla soddisfazione delle richieste del cliente! The best!!
Maria Andrea Mesanovic
17/05/2023
Recensire un ristorante stellato è impossibile! Posso solo dire che più che una cena è un'esperienza che coinvolge ognuno dei cinque sensi, da provare e riprovare mille volte!
Maurizio Paolo Mariani
21/05/2022
Cena a sorpresa organizzata da mia moglie. abbiamo scelto il menu primavera chiedendo solo di cambiare il dolce ed abbiamo scelto il loro “pairing” dei vini ai piatti serviti. È stata un’esperienza indimenticabile dall’inizio alla fine. Un piatto magnifico dopo l’altro serviti con gran cura e classe, cortesia e alta professionalità. Tocco finale la candelini da spegnere. Una serata magica che non dimenticherò mai!
Giovanni Messina
18/02/2022
Uno dei tre migliori ristoranti stellati provati fino ad oggi. Alla domanda "ci ritorneresti" la risposta è ASSOLUTAMENTE SI.
Massima attenzione a TUTTO, sala e personale impeccabile. Multiple sale tutte diverse tra loro, in ognuna pochi tavoli e pochi posti a sedere per un maggior comfort per i clienti, a noi è capitata la sala che chiamerei "angolo di casa", perché i tavoli arredano una piccola cucina completa di tutto punto, dove gli chef, a richiesta, effettuano anche preparazioni live (secondo me da provare).
Gli impiattamenti erano da foto copertina, i due chef sono stati davvero gentili, oltre ad aver accettato di fare una foto, ci hanno anche fatto vedere un quaderno segreto dei loro appunti per la scelta dei prodotti ed esecuzione del piatto.
In breve direi ESPERIENZA TOP.
Raffaele Cavallotti
23/01/2022
Risulta difficile dare un giudizio a questo tempio della cucina. Che dire? Dall'accoglienza, al personale di sala, alla cucina...una orchestra perfetta.
La mia miglior cena degli ultimi tempi. Per ritrovare emozioni del genere devo tornare con la memoria ai fasto dell'antica Osteria del Ponte di Renata ed Ezio Santin.
Katia Bondi
02/08/2022
ESPERIENZE CHE RESTANO
Andare da Aimo e Nadia è un'esperienza che interessa ed attraversa tutti i sensi . Corpo ,mente ed anima. Ambiente fine , pulito ed accogliente ,personale competente , attento e premuroso, mai invadente . Cucina impeccabile ( come ogni altro aspetto) , materia prima eccellente, combinazioni di sapori ,consistenze e profumi ricercate con impegno e passione . Chef Fabio Pisani , che abbiamo avuto il piacere di conoscere ,una persona di grande umanità, gentilezza e competenza . Ma soprattutto esperienza indimenticabile per Alessio che ha scelto , tra molti stellati , di festeggiare il suo diciottesimo proprio in questo luogo. Il Luogo di Aimo e Nadia appunto. E a settembre tornerà. Grazie a tutti . Ci sono emozioni ed esperienze che restano . Ale , Francesco e Katia
Filippo Formenti
10/03/2022
Aimo e Nadia non ci sono più in cucina ma la loro eredità è stata raccolta con grande sapienza ed eleganza. Il mix di semplicità e materie prime è eccellente, come eccellente del resto non poteva che essere la nostra cena. Per l’occasione abbiamo scelto due menù Territori e uno Percorso D’Inverno, abbinandoli con tre scelte differenti di calici lungo il pasto. Tutto squisito, soprattutto gli amouse bouche e le entree di pesce. Molto simpatico e preparato il maitre nel seguirci e condividere qualche aneddoto. Mi permetto solo di fare un’osservazione al menù Territori (non me ne vogliano gli Chefs e spero di non peccare di arroganza), che ho trovato leggermente slegato nell’insieme e forse un po’ eccessivo in termini di digeribilità/sazietà del cliente. Forse servire meno squisiti pani potrebbe giovare alla causa. Detto ciò, cenare da Aimo e Nadia è un’esperienza unica e da ripetere. Si spera non tra 40anni come ci dicievamo ridendo con il maitre ma ben prima!
Antonio Cuiuli
20/05/2022
Che dire un'esperienza fantastica. Location molto carina, personale davvero top, gentilezza cortesia a professionalità. Menù, abbinamenti gusti sapori e soprattutto qualità della materia prima di altissimo livello. Un'esperienza da rifare molto presto. Grazie per la splendida serata
Andrea L
27/08/2021
Una serata speciale accompagnata da un percorso raffinato di sapori estivi! Menù spettacolare! Personale super cortese! Gli chef sono dei talenti incredibili! Complimenti e grazie per la fantastica serata! Top!
Bonicelli Stefano
25/01/2018
Un'esperienza unica !!!! Opere d'arte alle pareti...nei piatti e nella professionalità cortesia attenzione di tutti dallo chef al maitre. Una cucina stellata sulla carta nel idea e nel gusto scelta di vini più unica che rara ! Un viaggio culinario accompagnato nei migliori dei modi .. La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte e qui si è immersi completamente. Consigliatissimo
Luca Valsasina
19/05/2018
Esperienza strordinaria. Due stelle Michelin piu che meritate. Abbinamenti unici e impensabili.
Location molto bella e personale piu che qualificato.
Prezzi nella media per la tipologia del ristorante.
Consigliatissimo!!!
Simone Lo Forte
28/01/2023
Esperienza ottima la nostra che non conoscevamo il locale anche se è un dei più storici a Milano
Portate con sapori incredibili, tutti eccellenti anche quando sembravano piatti semplici
Vino veramente ottimi, consigliati dal sommelier, da abbinare al menù ordinato
Tutto lo staff veramente cortese e disponibile
Molto contento
Larry
11/11/2019
Da anni uno dei miei ristoranti preferiti a Milano. Serata piacevolissima con anche ottimo pairing di vini. Adoro i loro tortelli farcito di ossobuco e midollo. Servizio adeguato al livello del locale.
Marilisa scudieri
21/10/2021
Esperienza di gusto sensazionale, gusto ed equilibrio dell’ essenza di sapori. Un connubio perfetto. Complimenti
Arta Olivieri
20/03/2022
Una sorpresa ☺️ ☺️☺️
Eccellenza italiana al top chef Fabio abbiamo avuto il piacere di conoscerlo grande persona e bravo chef due stelle meritate e con cuore auguriamo di avere anche la terza⭐️⭐️⭐️. Un viaggio di eccellenza .
Federico Napoli
22/03/2023
Esperienza al Top per i miei 50 anni. Tutto perfetto, personal gentilissimo e grandi emozioni con i piatti proposti.
Giuseppe Saponieri
12/07/2019
In assoluto la migliore ospitalità. In assoluto la migliore professionalità. In assoluto la migliore cucina gourmet in Italia.
La più esemplare evoluzione della tradizione culinaria italiana. Lo consiglio a tutti gli estimatori della vera qualità.
Roberto Cohen
08/10/2022
Senz'altro altissimo livello. Tutto assolutamente impeccabile.
Per essere sincero rispetto agli altri ristoranti stellati forse un po' più caro, ma detto questo esperienza molto positiva
Tortelli di ossobuco impareggiabili così come la triglia
Bravissimi
Pietro Costamagna
13/05/2017
Un passaggio qui è d'obbligo. Piatti ovviamente molto buoni, carta dei vini impressionante. Servizio, arredamento e atmosfera un po' troppo ferma agli anni addietro. Non ci ritornerei e penso che ad un prezzo minore ci siano posti che possano offrire un'esperienza altrettanto unica (es: Contraste) pur non essendo stellati.