Maria rosa Tanzarelli
15/07/2021
Sono entrata per caso dato che lavoro vicino al bar da poco e mi sono trovata subito bene con stefania e Domenico, piatti super buoni e la composizione del piatto è molto sfiziosa. Ci torno ogni volta in pausa pranzo e resto ogni volta sempre soddisfatta !!! Consiglio !!!
simone galli
28/04/2021
Ottima qualità ad un prezzo davvero competitivo; titolare super disponibile ed appassionato del proprio mestiere - assolutamente da provare sia per piadine \ panini che menù del giorno
Patrizia Gucciardo
06/10/2020
Un posticino dal sapore shabby chic, le brioche buonissime, la pasticceria assortita strepitosa per non parlare delle loro piadine e dei piatti succulenti che con maestria vengono preparati al momento. Bravi!!! Il personale è super simpatico, gentile e di gran compagnia
Nicola Bruno
14/11/2019
Ho pranzato oggi in questa piadineria e ho trovato uno staff molto gentile e simpatico, piadina molto buona (anche se non fatta artigianalmente da loro) e ottimi prezzi, a pranzo hanno un "menu fisso" a 7 euro che include piadina acqua e caffè, a sorpresa è stato offerto anche un biscottino a tutti i clienti presenti. Ci tornerò sicuramente!!
Gianluca Fato
16/04/2019
Mia moglie ed io abbiamo pranzato in questo locale e ci siamo trovati benissimo, materie prime ottime, dalla fantastica piadina ai salumi utilizzati.
Hanno anche ottimi dolcetti per concludere in bellezza il pasto!
Quindi che dire? Ottimo cibo, cortesia e pulizia fanno di questo locale un posto che consiglierei a tutti!
Un ringraziamento particolare a Gaetano che ci ha fatto sentire a casa!
Cosimo Francischiello
28/12/2019
Localino piccolo con aggiunta tavolini in galleria, gestori simpatici e professionali, prodotti ottimi, adatto a tutti.
Prezzi giusti. Complimenti.
Bea
16/04/2019
Da quando ha cambiato gestione è peggiorato tutto. Le piade arrivano dopo lunghissimi tempi di attesa ed è capitato che sbagliassero anche gli ordini. La disorganizzazione e la sporcizia regnano sovrane. In particolare, Gaetano è di una maleducazione inaudita: più volte mi è capitato di vederlo maltrattare una dipendente bionda davanti ai clienti. Se potessi darei 0 stelle, ma questo è il minimo.
Valentyn Mykhaylenko
15/04/2019
Dal giorno in cui è cambiata la gestione, questo posto è diventato davvero vergonoso. Un locale nel pieno centro di Milano in cui manco uno del personale sappia parlare in inglese, ma forse pretendo troppo visto che anche la grammatica italiana per loro è un grande optional. Poco attivi, disordinati, lenti, rendono il locale per nulla accogliente. Mentre ti salutano, sembra quasi ti stessero facendo un grosso favore. Per avere la piada bisogna aspettare almeno 20 minuti, perché vogliono sembrare un "ristorante" servendo il cibo nei piatti (almemo lavateli bene).
Consiglio: cambiate il personale. Nel posto del genere servono persone sorridenti, accoglienti e che sono in grando di parlare correttamente in italiano e almeno una lingua straniera. Ah sì, cambiate anche il marchio del caffè, perché quello attuale è orrendo (o forse è un problema della macchina del caffè?). E non sarebbe male cambiare l'insegna fuori, perché non siete degni del nome della vecchia gestione.