M L
24/06/2021
Locale al quarto piano di una palazzina nel centro di Milano. Pizza alla napoletana (cotta bene) realizzata con ingredienti di eccellente qualità. I prezzi sono adeguati, compreso quello del coperto. La varietà di pizze in menù non è elevatissima, ma si può compensare chiedendo delle variazioni o degli ingredienti extra. Staff di ragazzi giovani e gentili. Servizio rapido
Byron Cali
23/07/2021
In più di un’occasione ci sono stato a pausa pranzo però non mi sono mai trovato bene. La pizza non e malle ansi direi buona. Però i tempi d’attesa lunghissimi e prezzi troppo alti per chi come me mangia fuori appunto a pranzo e ha a disposizione 1 ora di tempo. Peccato potrebbe migliorare.
Pierangelo Gabriele Montano
29/10/2020
Abbiamo, nuovamente prenotato in questa sede di rossopomodoro e, come le altre volte, ne siamo usciti entusiasti. Location ampia ubicata al quarto piano dello stabile commerciale sito in pieno centro di Milano, buono il servizio, locali puliti. Abbiamo mangiato la pizza che dire, sembrava essere a Napoli, ottima la lievitazione, ottimo impasto e buono anche il condimento. Buoni i dolci. Prezzi nella media di Milano ma, avendo prenotato con app si è pagato il giusto. Consigliatissimo, da provare.
Matteo Aventino
19/07/2021
Pizza buona così come i fritti di antipasto. Prezzi eccessivi
Benedetta Usala
17/09/2019
Pizze con impasto eccezionale, leggerissimo, lievitato da almeno 24 ore. Disponibili anche versioni integrale e ai cereali. I datterini gialli sono da provare! Personale gentilissimo.
Solo a volte la pizza è bruciacchiata sul fondo.
andrea pezzulla
30/08/2019
Proprio dietro San Babila, al 4° piano del The Brian and Barry Building in via Durini si trova questo ristorante della catena Rossopomodoro. Locale esteticamente molto carino, in stile industriale, arricchito da soluzioni "povere" ricercate in linea con la moda del momento, che lo rendono perfettamente attuale. Punto di forza certamente è la posizione all'interno del nuovo distretto del design del fuorisalone del mobile almeno pensando alla Milano Design week dedicata al mobile e ai numerosi show room di pregio siti in questa zona. Servizio cordiale da parte del giovane personale. Abbiamo provato 2 pizze e due caffè con panna. Pizza nella media, impasto gradevole ma nulla di più. Un po' un peccato. Prezzi abbordabili. Abbiamo utilizzato una famosa app per avere uno sconto che ci è stato regolarmente applicato dal gestore. Ci torneremo nuovamente per valutare meglio le pizze e magari provare qualcos'altro. Nel complesso voto 4 su 5.
C. Marini
21/06/2020
Puzza buona, oltre a questo le 5 stelle sono meritatissime a mio avviso, perché per la prima volta trovo una pizzeria che ha un alternativa vegetale alla mozzarella, il che, per me che sono allergico al latte, non è una cosa da poco. Complimenti!!!
Paola Maffeo
05/11/2019
Bellissima esperienza con le colleghe. Partecipazione al corso per la pizza fatta in casa. Ottima l'accoglienza e l'attenzione nelle varie fasi del procedimento