Tuccia Mauceri
03/11/2018
Location fantastica!!! Grattacielo WJC ultimo piano... Per l'esattezza il 20esimo. Vista Milano. La sera un incanto. Abbiamo scelto il menù degustazione da 130 euro. Piatti affini al palato esigente. Favolosi i dessert finali... Da ripetere assolutamente per un evento da ricordare...
Silvia Nunnari
11/06/2018
Posto meraviglioso come il magnifico panorama dello skyline milanese che si ammira dalla terrazza. Personale attentissimo, siamo stati coccolati dal primo all'ultimo momento, non ci lasciavano mai con il bicchiere vuoto e sono stati molto cortesi anche quando ho fatto richiesta di abbassare l'intensità dell'aria condizionata. Cibo molto ricercato e particolare, ma mai stucchevole. Per la prima volta ho assaporato sapori davvero molto particolari. Ci sono anche stati offerti un antipasto e un pre dessert molto buoni. Merita sicuramente una visita per un'occasione speciale o per stupire, andate a colpo sicuro.
Andrea Fattorello
17/05/2017
Location bellissima al 20o piano con vista completa su 3 torri e centro milano (duomo, torre branca, rai, garibaldi...). Cena di qualità superba dal risotto perfetto ad un controfiletto sublime. Per non parlare del tiramisu finale. Ottimo accompagnamento di vini, il moscato rosa era pura poesia.
Fabio Napoli
21/05/2018
In posto incantevole, che predomina Milano con la sua vista dal 20esimo. In sala un clima tranquillo e rilassato, i camerieri scelti con cura, sono sempre attenti e garbati. In cucina, le meraviglie accadono sotto gli occhi attenti del capo chef per risultere in piatti favolosi. Un ristorante unico davvero, degno molto più di 5 banalissime stelle. Da visitare ed apprezzare in ogni suo dettaglio.
Lo consiglio vivamente a che voglia invitare a pranzo o meglio ancora a cena , per goderne del tramonto, una persona davvero speciale oppure un partner in affari. A
Antonio Sanna (Coach)
23/10/2017
Ristorante sito al ventesimo piano di un palazzo che sorge all’ingresso della città, a poca distanza di City Life. Si mangia discretamente, con ampio buffet di antipasti e di dolci, con un primo e un secondo. Ampia scelta di vini. Il plus è la vista che si gode, ma se c’è la nebbia si perde molta della magia del luogo.
Francy Sigrist
29/06/2018
Brunch domenicale favoloso, location incredibile con una vista a 360 gradi su Milano. Piatti originali e curatissima la presentazione, massima qualità della materia prima ed ottimo servizio,curato nei minimi particolari. Eccellente rapporto qualità /prezzo.
Wendy Knuzen
28/05/2018
UNICO..:-) di nome e di fatto
Sono rimasta esterefatta..
Spettacolare...ambiente..di gran classe...UNICO...al 20..piano...
Personale gentilissimo..attenti..alle esigenze del cliente..molto professionali..E preparati..con la grande eleganza..di piatti..curati ..per le mie papille gustative... UNICO locale..circondato da vetrate..dove puoi ammirare...le grandi bellezze...di Milano..
Che dire......tornerò...con grande piacere....
giorgio benedetti
16/12/2017
Ristorante al 20 piano in zona non centrale ma con Skyline mozzafiato vista su grattacieli, duomo e San Siro. Cena aziendale di livello, peccato per dolce a buffet, ottimo servizio e facilità di parcheggio. Prendete l'ascensore panoramico.
Antonella Vanotti
01/01/2018
Location fantastica, ristorante elegante e raffinato posto all’ultimo piano di un grattacielo in zona City Life. I tavoli posizionati tutti accanto alle vetrate garantiscono una vista a tutto campo. Servizio impeccabile e menù di alto livello, cantina di conseguenza. Stella Michelin meritatissima. È stata una serata veramente degna di nota. Torneremo sicuramente.
Eiríkr Rauði
10/10/2016
Beh cosa dire.. sono andato per san Valentino con la mia ragazza e se nn fosse per il prezzo spropositato certamente ci tornerei molte volte.. uno sfizio sicuramente da togliersi però quello di passare una serata romantica sopra questo palazzo che da la vista a tutta Milano.. servizio ovviamente perfetto e molto efficiente e cibo molto pregiato e piatti "unici" come il dessert che abbiamo preso tiramisù unico.. nulla e lasciato al caso.. per il prezzo alla fine nn si ci può nemmeno lamentare se si vuole il massimo ovvio che nn paghi poco..