Valeria Giambelluca
19/03/2023
Abbiamo fatto aperitivo, lo spritz costa 6,5€, io ho preso un succo di frutta (4€), prezzi quindi non sono alti ma non c’è il servizio al tavolo né cibo che accompagni le bevande, a parte le patatine, che però sono artigianali e molto croccanti. Mi hanno sbagliato il gusto del succo di frutta, ma per il resto il personale è stato gentile e simpatico, io avevo anche sbagliato il pagamento con satispay ma hanno risolto il problema immediatamente! La location è super carina, noi eravamo all’aperto dove c’è una bella atmosfera serale, con le lucine e l’orticello.
Vincenzo G.
13/06/2023
Ci sono stato domenica all'aperitivo con un'amica.
Locale molto carino, staff molto molto gentile e disponibile, cibo di buona qualità e prezzi giusti. Bella esperienza, consigliato!
Michele Mezzina
22/12/2022
Cercavamo un locale adatto a dei bambini e, cercando su internet, trovo questo. Più che ‘adatto’, il personale con loro è davvero gentile e premuroso! Detto questo, veniamo al locale: il posto è recuperato da una vecchia Cascina in piena Milano, davvero carino e suggestivo, sotto Natale anche di più (anche se non si può sfruttare l’esterno, ovviamente). Il menù è classico e rivisitato insieme: buonissima la mortadella con focaccia, meno i mondeghili. La carbonara di zucca è davvero particolare, da provare… anche se non aspettatevi una ‘carbonara vera’! Il panettone con la crema inglese agli agrumi è spaziale! La ricerca c’è … alcune volte il risultato è ottimo, altre meno ma l’importante è l’ impegno a non suonare sempre la solita solfa!
Guido Marino
30/04/2023
Ho cenato al ristorante. Piatti di carne e antipasti. Tutto buono ma non ottimo. Servizio con qualche pecca. Prezzo abbastanza alto.
Mariantonietta Gioia
17/06/2023
Sono andata al ristorante, posto molto carino al centro di Milano, cibo ottimo e abbondante. Consiglio
Claudia Di Battista
18/11/2022
Ho provato questo locale per la prima volta martedì, in occasione della rassegna jazz. Per quanto riguarda il locale è molto carino, direi che è stato ristrutturato bene con un tocco di elegante semplicità. Il menù non è male, ho apprezzato moltissimo la focaccia integrale con il pastrami; il servizio è stato buono e il conto in linea con i prezzi (ormai esosi, ahimè) di Milano. Veniamo ora alla rassegna jazz che è stata una totale delusione!! Quindi le 4 stelle si riferiscono esclusivamente al locale perché se avessi dovuto giudicarlo in base alla rassegna musicale avrei dato a malapena una stella. Mi spiego: impianto stereo assolutamente inadeguato (si sentiva a malapena), il frontman ha trascorso metà del tempo o anche più a tenere una sorta di lezione di musica e di conseguenza hanno cantato/suonato giusto 5 canzoni tra una pausa e l'altra (il tutto tra le 19:30 e le 21:00). Negli anni mi è capitato di frequentare locali con musica dal vivo e devo dire che questa è stata la prima volta che sono rimasta davvero delusa. E pensare che ero andata apposta ..
Claudio Peletti
02/11/2022
Bella esperienza con cibi preparati e serviti con gusto. Le pietanze sono molto gustose e con i sapori di una volta. Il personale da dei buoni consigli quando richiesti. Il costo finale è abbastanza conveniente. Per digerire si può fare una piacevole passeggiata nel cortile della cascina, tra l'orto e gli alberi.
Fernando
25/10/2022
Ho passato molte notti a Milano in strutture molto diverse, questa è però la mia preferita non solo nel rapporto qualità prezzo. La sola struttura in una vecchia cascina ristrutturata merita,stanze comode e restaurate in modo molto conservativo in modo da rendere l'idea di come doveva essere una volta. Due camere hanno il bagno privato esterno. Esiste una sala comune con cucina abbastanza attrezzata,nel frigo ci sono bottiglie di acqua gratuite,presenti posate bicchieri microonde e bollitore, bustine di tè e caffè solubile. Non c'è un fornello o pentole. L'unico neo a volerlo cercare è che essendo presente anche il ristorante soprattutto nei fine settimana può essere fastidioso il tumore dei commensali,sul comodino sono comunque a disposizione i tappi per le orecchie.
Cristina Ponti “Cristina P”
10/04/2023
Già lo conoscevo si conferma un bel posto dove si mangia bene con un buon rapporto qualità prezzo lo consiglio
Pietro Guzzetti
08/11/2022
La location è particolare così come il menù. Ogni proposta punta sulla qualità delle materie prime e sulla cura degli accoppiamenti. Personale gentile ed attento.
Il costo di tutto questo è un listino che rispecchia l’esperienza vissuta. Da provare
emanuela salerni
02/05/2023
Fatto un giro dopo pranzo alla cascina cuccagna. In centro a Milano un bel posto in mezzo al verde. Rilassante
Maria Laura Cefalo
28/08/2022
Piatti originali, molto ben cucinati. Porzioni corrette se non abbondanti. Atmosfera top, prezzo adeguato. Ma la cosa più sorprendente è il servizio, davvero un applauso a tutti i camerieri per la loro cortesia e per delle attenzioni fuori dal comune che hanno lasciato me e i miei amici quasi senza parole!!
Assolutamente consigliato!