Azzurra Felici
24/05/2021
Da quando ho scoperto Quintessenza mi resta difficile pranzare altrove:
materie prime di qualità, dolci fatti in casa, cucina semplice e salutare come a casa, ma con un tocco gourmet, l'ideale per pranzare in maniera gustosa e "healthy". Il personale poi è super gentile e attento ai bisogni dei clienti.
In zona Stazione Centrale lo consiglio vivamente!
Luca Guidastri
14/03/2019
Concept interessante, non mi hanno convinto né frullato né la torta
Jolanda Cannone
12/07/2019
Ottimo posticino in zona stazione. Ottima qualità dei prodotti, ottima scelta e molto originale per questo do 5. Ma le due stelle sono dedicate alla Responsabile che c'è al banco. Non sorride mai, non saluta mai e non ringrazia mai nemmeno quando i Clienti sono alla cassa a pagare. Mi chiedo come si possa fare questo lavoro a diretto contatto con il pubblico quando no si è portati a socializzare e a sorridere alla vita. Mette a disagio, il suo atteggiamento sempre arrabbiato e associale non fa la differenza. E così da anni. Per fortuna la barista saluta ringrazia è gentile e sorride peccato sia la sola!
Marina Mariani
08/07/2020
Cibo fresco di qualità e spazio che consente la giusta distanza in questi tempi di Covid per il pranzo prezzi speciali
cristiano
11/02/2019
Cordialità verso il cliente nulla, tavoli non puliti al momento dell'ordinazione. Per tenere i tavoli liberi per (l'improbabile) pranzo del futuro avventore, invitano gli attuali clienti a liberare i tavoli in fretta o almeno entro 10 minuti. Il titolare specifica: Only cash per il pagamento (nel 2019). Il bagno perde acqua dallo scaldabagno elettrico credo da settimane vista la ruggine c'è si è formata... (una bacinella enorme raccoglie la cascata...). Che dire? In bocca al lupo, vi servirà
Fabrizio Sanvito
25/09/2020
Ottima location, proprietari gentili ed ottimo caffè... 👍🔝
Paolo Seveso
19/09/2019
Classico bar milanese. Servizio veloce e cordiale. Cibo buono anche se non molto ricercato. Prezzi un po' alti, ma accettabili considerata la zona.
Madalina Cretoiu
01/06/2018
Può sembrare originale la prima impressione della cucina a vista in stile casalingo ma è solo una facciata, infatti si cambia idea non appena si interagisce con il personale sgarbato e scontroso.
I piatti sono scadenti, già pronti e riscaldati nel microonde prima di servirli, quindi possono sembrare salutari ma non lo sono di principio.
Per quanto riguarda gli orari di "apertura", sabato aprono a piacere e gli altri giorni dovrebbero aprire alle 7 ma alle 7.30 trovate le serrande ancora abbassate, quindi non ci contate, non hanno voglia di lavorare.
Nome Commerciale.