Lorenzo
17/07/2019
Sono stato alla Taverna Gourmet, almeno 5 (se non 6) volte, ed è sempre stata un'ottima scelta.
La qualità degli ingredienti della pizza, la cura e il servizio sono a dir poco eccellenti.
Se ci andate per la prima volta e vi piace speriamentare, vi consiglio assolutamente il menù degustazione, che permette di assaggiare diversi tipi di pizza; in caso contrario, anche la più semplice Margherita risulta veramente eccellente.
I prezzi sono adeguati alla qualità proposta, anche se talvolta risultino "alti", non ve ne pentirete qualunque pizza voi scegliate: ogni volta ci siamo sempre trovati bene.
Insomma, vi consiglio assolutamente di venire a provare La Taverna Gourmet!
Silvio Di Rubbo
26/01/2019
Taverna top!
Dispiace averlo provato per la prima volta dopo tanto tempo che lo aspettavo (faccio mea culpa).
Mi ha sorpreso, e non poco. Menù degustazione che ti permette di provare più tipi di pizza diversi. Assolutamente da provare, e da riprovare.
Ad ora la lista dei vini è un po’ scarsa, andrebbe rivista.
Daniele Pasquini
31/08/2019
Pizza gourmet veramente eccellente, ingredienti di ottima qualità e impasto leggero che si scioglie in bocca; buone anche le tipologie di impasto diverse da quello classico. Per concludere in bellezza il pasto c'è anche una buona scelta sul dolce.
Prezzo sopra la media più che accettabile vista la pizza gourmet e la qualità.
Assolutamente da provare e riprovare!
Luca Monopoli
06/05/2019
Un posto a dir poco eccezionale, sono stato a cena con la mia ragazza. Oggettivamente mai mangiata una pizza così, ne abbiamo prese 3 in due perché davvero ne vale la pena assaggiarle; hanno un sapore delicatissimo, impasti e condimenti ricercati.
Torneremo sicuramente per assaggiare tutte quelle che ci mancano dal menù.
Sergio Maggio
01/06/2019
Segnata in agenda da ormai troppo tempo, la Taverna Gourmet andava finalmente provata. Locale accogliente e ben curato, il personale molto professionale e gentile riesce ad intrattenere il cliente in ogni circostanza con molta compostezza ed eleganza. La Pizza Gourmet è brillantezza creativa è amore in tavola; sarebbe banale definirla solo "operazione commerciale" . La pizza viene cucinata a vista, piazzata sotto le lampade riscaldanti in attesa di essere servita e tagliata a tranci per essere ben degustata. (Consiglio almeno 3 pizze x5 persone + 5 dolci, vino o birra alla mano). Il conto, non leggero, si posiziona in linea con quanto ricercato, ma comunque da rivedere e migliorare. Tutto ben allineato e perfetto. Esperienza da rivivere e piatti ancora da provare. Ci tornerò volentieri.
Rosangela Mastronardi
21/01/2018
Bella esperienza! Un percorso gourmet attraverso diversi imposti e materia prima ricercata (crudi di carne e pesce). Da provare assolutamente se nn si vuole mangiare la solita pizza.
Antonio Gigli
10/12/2017
Pizza buonissima, per chi ha voglia di provare qualcosa di diverso e particolare. Impasto ottimoe sempre leggero.
Buona selezione di birre artigianali. Prezzi medio alti, ma adeguati al livello.
William Spaconi
09/03/2019
STOP
WAW!!!
pizza dalle piccole dimensioni
gusti particolari
location ideal per cena romantica
parcheggio anche a pagamento a circa 250mt
cena x 2 = €80 ( con vino da30 )
sembrerebbe tanto ma non giudicate prima di aver provato!!!!
compliementi ai pizzaioli e/o comunque a chi decide gli abbinamenti!!!!
Cristina Dragani
22/09/2018
Ottima pizza gourmet, sapori ben accostati, qualità molto buone. Ho preso varie pizze, quella che mi è piaciuta di più è con stracciatella di Andria, acciuga e confettura di albicocca,
Ambiente romantico con luci che non fanno fastidio, camerieri molto gentili.
Ci tornerò presto!
Bruno Grasso
15/12/2017
Sicuramente un'esperienza che vale la pena di fare almeno una volta nella vita. Come scritto da altri, non si tratta della classica pizza. Noi abbiamo fatto una degustazione classica, 25 euro a persona. Ci hanno portato 8 tipi di pizza diversi, 4 col pesce e 4 con la carne. Incluso nel prezzo, un dolce a scelta. Le pizze non sono cotte in forno con i condimenti. I cuochi preparano le basi e su queste predispongono i condimenti. Le basi sono le più disparate: con farina di riso, con nero di seppia... per ogni pizza il personale spiega le particolarità. A noi è piaciuto, siamo stati abbastanza coccolati dall'inizio alla fine. Unica nota: ho chiesto espressamente in fase di prenotazione se fosse possibile prendere altro in quanto uno di noi non va matto per la pizza. Via mail mi è stato risposto di sì, senza problemi, possiamo fare "Antipasti e secondi", poi arrivato lì sul menù non vi era traccia, ho chiesto e sono parsi spaesati. ho mostrato la mail che loro stessi mi avevano inviato e hanno detto "si, ci riferiamo al fatto di poter fare antipasti e secondi coi condimenti delle pizze", ma comunque mi sono parsi un pò sorpresi... suggerisco una migliore comunicazione interna sul tema. Alla fine il costo di degustazione con dolce, coperto e birra: 35 euro a testa. Non poco, ma per noi ci vale. Chiaramente, se vi aspettate la classica pizza fumante uscita dal forno, tutta intera con pomodoro e mozzarella che si fondono... questo non è posto per voi, dato che le pizze sono servite come nella foto che allego