Giuseppe Compare
01/11/2019
Chiamare pizza questa specie di vostra dura al forno elettrico, alla modica cifra di 3,5 euro è puro delirio. In certe pizzerie a questa cifra ti fanno una vera Margherita. Con una specie di pomodoro e un tipo di formaggio che viene da chissà dove.... incredibile...
Aurora Rossi
27/08/2021
Maleducazione e scarsa qualità come parole d'ordine.
Se dovete vendere cartone al posto della pizza, almeno metteteci il sorriso.
ROBERTO MARCELLINO
05/10/2020
Il Servizio ai tavoli e'caro considerando che stiamo in una stazione centrale e non al Grand'hotel cinque stelle Galia, di fronte,abbiamo pagato per una briosce e un caffè 11,50 e non ci hanno portato quello che abbiamo richiesto.
sconsigliatissimo
pamela speranza
08/10/2017
fatta colazione in questo bar, pessima esperienza. Quasi 6 euro per un cappuccino e un croissant perché consumato al tavolo ma non ci sono neanche i tovaglioli sul tavolo. Ti fanno strapagare il servizio, ma quale servizio? Croissant congelati e bruciati, non ci sono neanche i bagni e per chiamare L attenzione del cameriere ci vuole mezz'ora.
Claudia P
03/01/2019
Un bar con uno staff scostumato e maleducato, meritate di chiudere i battenti. Chiedo una informazione ( se fanno il caffè americano) e mi rispondono "Si ma devi fare lo scontrino" e io replico " si ma ho chiesto prima l'informazione per poter fare lo scontrino" (mi sembra ovvio d'altronde). Faccio lo scontrino e mi metto in attesa al bancone per il caffè, passano 5 minuti in cui il signore con gli occhiali anzianotto mi guarda senza far niente e senza chiedere se dovessi avere qualcosa ( e il locale NON era affollato) dopodiché chiedo "posso chiederle?", nessuna risposta da parte sua. Passano altri minuti e si degna finalmente di vedere il mio scontrino e chiedo un americano in monouso. Mi viene detto "costa 20 centesimi in più non posso fartelo in monouso" e io "ok allora posso darli a lei intanto?" e lui facendo gesti con le mani della serie "ma chi ti considera" mi dice "ma che dai a me, devi dare alla cassa". Vado alla cassa, do i 20 centesimi, la signora bionda non rilascia scontrino e alla fine vengo servita da un ragazzo visibilmente imbarazzato per la scortesia dei colleghi. Se non vi va di lavorare, state a casa. Se trattate i clienti così meritate di chiudere. Per non parlare della qualità del monouso e del prodotto. Peccato che sulla recensione non posso mettere 0 stelle.
Federico Folino
25/12/2017
Pizza ed arancino mediocri, caffè mediocre, l'unica cosa positiva è che è abbastanza celere il personale e quindi la coda, la permanenza e il servizio nel locale è fatto appositamente per viandanti. Posti nel locale fin troppo pochi, ¾ di quelli presenti - al giorno 22/12 quando ci sono passato - presentavano anche la scritta "riservato al personale". Due stelle solo perché il servizio è stato celere, per il resto c'è da migliorare qualità dei prodotti, gestione e pulizia locale
Alessandro Corni
09/06/2018
Cibo di scarsa qualità, in più se ci si vuole sedere ai tavoli scopri che ti tocca pagare dai 2 ai 3 euro in più per ogni panino o fettina di similpizza acquistata. Pessimo se si hanno bambini al seguito.
Silvia Birello
09/09/2018
Esperienza davvero brutta.
Abbiamo fatto una piccola merenda pomeridiana e oltre ad aver prezzi assurdi che però per una volta può essere una cosa fattibile se si va di corsa (non ci sono scritti i prezzi da nessuna parte), abbiamo trovato una cassiera molto scortese, poco assortimento di tè (ed è strano non trovare il tè alla pesca), e in più non è possibile sedersi al tavolo perché bisogna pagare ulteriormente, cosa che ci è stata detta solo quando ci siamo seduti.
Siamo dovuti uscire, insomma, con un tè scadente e una granita immangiabile.