Giuseppe Gaetano
03/07/2021
Location suggestiva, ma rumorosa a causa del rondò all'imbocco della tangenziale. Il folkloristico anziano, che serve ai quattro tavoli parlando in dialetto milanese, si crede il padre eterno e butta tutto il limitatissimo menù della casa sul tavolo come se lo offrisse. Invece segna sul conto. La moglie cucina, a vista non sembrano esserci altri inservienti: per fortuna non c'è quasi mai nessuno altrimenti toccherebbe aspettare una vita. Per l'offerta 30 euro in media a persona, incluso vino frizzante, mi sembrano un po' troppi.
Elena Conti
02/03/2021
Quando fuori c'è il sole, e tu sei alla ricerca di una tipica trattoria milanese, nella quale a farla da padrona non è tanto la cucina, ma ancor più l'atmosfera di altri tempi... Eccovi arrivati! Qui vi accoglie il signor Giuseppe con la sua parlata in milanese, i modi e i toni della Milano di una volta, in locali che sembrano volerti trasportare nella Milano operaia ma anche della vecchia imprenditoria. Non mancano parantesi di vita quotidiana con clienti abitue, che parlano anche loro in dialetto milanese. Ahhh che tuffo nel passato dei miei nonni, della Milano in parte ormai andata, ma qui da Giuseppe e Carla ritrovata! Consiglio vivamente l'esperienza.
Marion Salerno
06/02/2021
Antipasto (pane e salame) non richiesto ma messo sul tavolo e poi fatto pagare, risotto pronto dal pranzo e scaldato (su stessa ammissione del proprietario/cameriere), parmigiano nella formaggiera con muffa, costoletta di carne di maiale decente ma cara (eravamo andati per una cotoletta alla milanese ma per fortuna/purtroppo non avevano il taglio di carne giusto per prepararla), patate chieste non condite ma arrivate con aceto e prezzemolo quindi neanche toccate ma pagate. Do due stelline perché eravamo così increduli (e il vino della casa non era male) che abbiamo riso tutto il tempo della cena aspettandoci anche l'arrivo di un serial killer. A distanza di quasi 3 anni la ricordiamo con piacere come la cena più assurda e terribile mai fatta.
Gabriele Longoni
08/06/2021
Atmosfera stupenda! Sembra di essere tornati a 50 anni fa, Giuseppe e Carla sono fantastici!
Zen taR
24/09/2020
Ho pranzato oggi il locale come trattoria none male non so perché sono straniero o trattano così che pare e piace a loro. Mi han messo fretta ho mangiato un piatto di maccheroni al sugo e un piccolo pezzo di pollo e patate lesse con prezzemolo 1/4 di vino e caffè che faceva schifo
A pranzo mi han detto che c'è il menù
Per essere una trattoria non poi chiedermi 18€ se il tuo scopo è quello di cacciarmi via c'è lai fatta. Ma sappi che e solo peggio per voi mi dispiace io ho pagato ma non ci torno mai più e non lo consiglio a nessuno siete esagerati
Marco Aresi
11/10/2020
Autentica ed ormai rarissima trattoria milanese. Tutta in stile vecchia Milano. Estivo per cene all'aperto. I signori Novelli sono mitici
Lui serve ai tavoli con una verve e intrattiene gli ospiti in dialetto, e no, con ironia e sarcasmo da consumato cabarettista. Una recente scoperta. Da provare!
Robert Lucaci
19/02/2021
Cucina casalinga. Buonissimo tutto. Da tornare. Signori gentilissimi e carinissimi
Guido Debenedetti
29/07/2021
Entri e incontri un'atmosfera degna degli anni 70...vecchi addobbi nonché odori nostalgici fanno presagire un pranzo ricco di prelibatezze...personale molto anziano assenza di menu cartaceo tanta simpatia ottima porzione singola di casseula, altra porzione di 4 fette di manzo secco con patate lesse bollite con prezzemolo , 5 fette di salame decrepito e due fettine piccolissime di prosciutto cotto raffermo, acqua e due caffè simile ad orzo modica spesa di euro 34.50...dedicato a chi esercita dieta mediterranea e ama i conti salati ...lasciate ogni speranza o Voi che entrate!