Laurentius Toscoledo
09/07/2021
Qui la birra è buona. Ma buona davvero.
Anche i panini e le piadine non sono niente male.
È uno di quei posti dove sei disposto ad andare anche se c'è qualcosa che funziona poco.
Qualche giorno fa: partita in tv, abbastanza gente nel locale (ma non troppa): personale completamente in tilt. Seduti al tavolo per tutto il primo tempo (di fronte al bancone) nessuno ci ha servito. Uno di noi si è alzato per andare ad ordinare alla cassa, ma non ha funzionato. Le ragazze prima di noi hanno dovuto aspettare mezzora per pagare e avere la birra. Noi abbiamo ritentato con più fortuna quando è passata la cameriera. La sensazione è che nessuno osservi i tavoli, le comande, la situazione dentro e fuori.
Io, per come sono fatto, apprezzo anche l'atmosfera un po' confusionaria che si crea. Alla fine noi ci siamo guardati la partita e quando abbiamo potuto ci siamo bevuti la nostra birra. Però per un cliente medio il servizio non sarebbe sufficiente.
In una serata normale in mezzo alla settimana, senza la calca e ordinando alla prima occasione utile, va molto meglio.
Questo è un luogo senza tempo, dove alla fine accetti anche che le cose a volte possano non girare. Ci pensano l'atmosfera, l'ambiente e la birra (quando arriva) a sopperire. Però con un po' più di impegno sarebbe tutta un'altra cosa.
Assumete un pirata, tirate una testata alla fantastica e gigantesca ancora appesa alla trave, issate le vele!
Camilla Marangoni
24/07/2021
Pessima esperienza. Ieri sera un ragazzo ha perso i sensi (per un malore, non per ubriachezza) e dopo avergli portato un bicchiere d'acqua il gestore gli ha intimato in modo molto aggressivo di andarsene immediatamente perché stava "facendo scene" e "disturbando gli altri clienti". Il ragazzo era sdraiato senza fare alcun clamore ed era ancora molto debole. Davvero un'aggressività immotivata e un totale disinteresse per la salute dei clienti (abituali).
Gianluca Ammendola
24/06/2021
Indescrivibile, abbandonati a noi stessi. Dopo 30 minuti ci siamo alzati e siamo andati via senza aver nemmeno ordinato.
Marika Pinto
12/02/2019
Il pub si presenta molto spartano, ma proprio per questo ha un suo fascino. Ci sono più sale e tanti posti a sedere e si possono usare carte e giochi da tavolo per passare una piacevole serata. Il personale è gentile, c'è una buona scelta di birre e nel menù ci sono anche dei panini alla piastra e dei taglieri. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, senza infamia e senza lode. Tutto sommato c'è una buona atmosfera per passare una bella serata in compagnia.
Costantino Scammacca del Murgo
12/06/2021
Birreria tipica Milanese con arredamento in legno, le tv per guardare le partite hanno trasmetto i mondiali del 2006.
Gabriele Greco
19/09/2020
Sono entrato insieme ad amici avendo visto la spillatrice Guinness, esclusivamente perché avevo voglia di Guinnes. Non ne avevano.
Servizio assolutamente negativo: uno di noi si è visto rimuovere il bicchiere di birra prima di averla finita.
Aggiungo che non ci hanno fatto nemmeno pagare separatamente, perché "ma che non riuscite a farne uno?"
Ah, tavolo non sanificato, giochi non utilizzabili, bagni senza serrature e mascherina del personale di sala vecchia almeno 3 mesi.
Big nope.
Andrea “Skull34” Ghisolfi
17/06/2021
Birra buonissima ottimo per serate con amici
Andrea Sala
10/08/2020
Al lunedì Carlsberg a €3,50. Belli i tavoli ma personalmente la Grimbergen non la consiglio.