Monica Navoni
04/06/2023
Ci siamo fermati per fare un aperitivo, e valutando il posto al momento ci siamo fermati a cenare. Buone le pizze, servizio attento. Una nota di merito al Sig. Sergio che ci ha invitato a sederci e ci ha seguito per tutta la serata. Consigliatissimo per aperitivo, cena e un buon cocktail.
Antonio Addamiano
12/02/2022
Storico locale a due passi da Brera e via Pontaccio, posti a sedere esterni ed esterni. Locale storico degli artisti anni 60 e 70'....pranzo ottimo con circa 15 euro a persona. Da provare
Lorenzo Gherzi
07/04/2019
Centenario bar nel cuore di Brera. Ha più fama di quanto in realtà possa proporre al momento. Siamo rimasti in due al bancone allora dell'aperitivo. Un bicchiere di vino e uno Spritz costano 6.50€ l'uno, accompagnati da qualche patatina e qualche quadrato di pizza. Complessivamente ho passato una bella serata, ma più per la compagnia che per il locale.
Inmytown Shock
12/08/2022
Pro: nel cuore di Brera uno storico locale di artisti in cui si respira tuttora un'atmosfera bohemien; ottime insalate per pranzo e buona la pizza un po' croccante
Possibilità di stare in veranda con aria condizionata o all'esterno.
Contro: la signora che gestisce il locale inveisce tutto il tempo nei confronti dei suoi collaboratori creando tensione
giulia tubelli
07/03/2023
Un posto che è entrato nella storia di milano, non per tutti ma che accoglie tutti !
Ludovica Ashton
10/04/2022
Hai presente cosa voglia dire sedersi da qualche parte e sentirsi a casa? Ecco, hai trovato il Jamaica. A parte la bella capacità che serve di saper cogliere l'ironia (che in ben pochi hanno, leggendo altre recensioni) è il clima accogliente di persone che sembrano conoscerti da una vita che rende questo posto speciale. La cosa più bella che possa dare un posto è l'ironia e la simpatia che regalano i membri del personale, tra cui quella del mitico Angelo che non manca mai di ricordare che sebbene l'ordine "una coca-cola, grazie" non gli dia particolare soddisfazione l'importante è essere simpatici, dai. La grande proprietaria poi, dimostra affetto in modo particolare e da vero coach, di quelli che più ti urlano, più ci tengono; alla luce di ciò invito le persone che non lo capiscono a guardare più film sullo sport o robe così. Ad ogni modo, i toast sono un vero must e Angelo sarà sempre pronto a portarne uno a chi lo desideri. E se vuoi chiedergli un'informazione su qualcuno che frequenta regolarmente il posto, non ti azzardare! Però ascolta i suoi consigli: ordina un Cynar.
Il Jamaica? Un porto sicuro. 5 stelle! :)
angelo de boni
21/02/2023
Locale storico dove si respira ancora l'arte che ha vissuto e vive in Brera
Barbara
14/11/2021
Mi sento di consigliare questo locale a coloro che desiderano un pasto buono, veloce e non troppo sofisticato. Preparano anche pizza. Sconsiglio invece a persone celiache che ricecano piatti particolari e non il solito menù (riso, carne, insalata) né a persone che sono particolarmente fissate con l'igiene.
frank cappelletti
20/02/2023
Ci sono stato diverse volte, cortesia e storia da vendere❤️