Alessia Zanetti
07/07/2021
Il marchio è noto a quasi tutti.un brand giapponese famosissimo come la nostra Benetton o Stefanel.si possono trovare capi per uomo donna e bambino Le T-shirt sono sempre molto originali.ispirate ai cartoni giapponesi.i colori sono molto giapponesi dal sabbia al cachi al carta da zucchero. Questo Store merita una visita anche per l’attenzione che è stata data all’arredamento: video Wall scale sinuose da un piano all’altro vetrate che si affacciano sulle piazze esterne dando profondità al negozio, corridoi sospesi e quant’altro, veramente molto curato.
Pered Betel (Peredbetel)
28/07/2021
Da quando l'ho conosciuto è il primo negozio in cui vado. Ottimo rapporto qualità/prezzo, tessuti naturali come cotone e lana a prezzi inferiori alle bancarelle del mercato, stile nippo, quindi semplice, lineare, essenziale, l'unico limite sono i colori, pochi e tendenzialmente chiari, se si cerca un po' di vivacità si resta un po' delusi.
Il personale è garbato e disponibile, lo consiglio!
Enrica Bascialla Pogliani
06/07/2021
Abbigliamento informale.
Famosissimi i Piumini ultralight e I tessuti tecnici.
Non amo molto i prodotti di lana (non mi sembra di grande qualità), né lo stile di molti capi (questione di gusto).
Durante i saldi si fanno buone offerte, soprattutto su internet con ritiro gratuito in negozio. Attenzione perché il reso degli acquisti su internet si paga (dicono per una questione di sostenibilità e per disincentivare gli acquisti "poco convinti").
Gli addetti alla vendita sono disponibili e di tutte le nazionalità.
carlotta p.
21/07/2021
Uniqlo di milano non è provvista del bagno. È grave ma è così. Ho chiesto di andare in bagno ma mi hanno detto che non era possibile. Eppure io sapevo che è obbligatorio per le attività avere un bagno ee adatto anche ai disabili. Incviilli!
Antonella Matacchioni
17/06/2021
Molto soddisfatta della shop assistent Roberta, che mi è stata costantemente vicina nei miei acquisti consigliandomi con professionalità e gentilezza.
Fossero tutte così le assistenti di negozio! Aiuterebbero a vendere di più e a far acquistare più volentieri le clienti. Quando verró all'Uniqlo di Cordusio, mi rivolgerò sempre a Roberta.
Arisen Tv
21/08/2021
Molto fornito per quanto riguarda i dolci, le bevande scarseggiane ed è superprezzato, una lattina di monster che comrpate a 1.50€ massimo 2.00€ in un bar vicino la la pagate 3.50 :[
Paolo Macchi
02/07/2021
Conosciutissimo nel mondo, ottimo rapporto qualità e prezzo.
Forse a Milano minore assortimento rispetto ad altri visitati in Europa ed Asia.
Grande disponibilità del Personale seppur e data l'affluenza consiglierei qualche Addetto (casse e vendita) in più!
Mara Ravasi
06/10/2020
Sono una fan di Uniqlo da quasi 20 anni, quando abitavo a Tokyo. Questo primo e per ora unico store italiano è molto bello esteticamente, ampio e luminoso, ha una buona scelta di prodotti anche se non sono proprio tutti quelli dell'assortimento del brand e riprende il metodo espositivo giapponese a cui ci si deve un po' abituare. Le taglie, soprattutto maschili, sono più adatte alla fisionomia italiana, per cui finalmente mio marito è riuscito a fare acquisti di ogni tipo e ne è felicissimo.
Un piccolo spazio è riservato ora a un'esposizione di stampe della collezione del Museo d'Arte Orientale di Coccaglio, una chicca piacevole e interessante.
La stellina in meno del voto è dovuta al fatto che i camerini sono un po' scomodi per posare gli abiti e preferirei si mantenesse l'uso giapponese di levare le scarpe per accedervi (non so se anche qui siano messi a disposizione i veli per salvare i capi dal makeup, a me non sono stati offerti ma non ero truccata). Sono comunque puliti e ben tenuti.