La prossima volta lo evito: cibo freddo e insapore, servito in modo indecoroso, frettoloso da una persona che sembra ti stia facendo un favore. Per quello che si mangia il conto e’ una cosa oscena.
Gaetano La Montagna
26/08/2017
Niente di che, di giapponese ha davvero poco, più cinese al limite. Ma si spende poco, soprattutto al nastro e in fondo è un'alternativa valida a pranzo durante la settimana
Denis negrisolo
01/05/2017
Lo schifo assoluto! Non solo per i piatti ma anche per il personale.
Posso capire la cameriera dato che è da sola a gestire tavoli e cassa, ma la morte in faccia anche no.
Sono andata con il mio ragazzo, menù all you can eat da 16.90€, e ci siamo ritrovati ad aspettare tanto anche solo per ritrovarci il tavolo apparecchiato, fatto che ho dovuto ricordare io alla cameriera. Quando finalmente ordiniamo... dopo diversi minuti d'attesa arrivano le nuvolette di gamberi che ho fatto tornare indietro perché erano vecchie e immangiabili! Senza contare che riportandole sembravano le stesse solo scaldate! Insieme a ciò chiediamo la ciotolina (scusate ma non so il termine adatto) per la salsa di soya... mai arrivata.
Dopo un po' arrivano i miei piatti, riso alla cantonese insapore e pollo alle mandorle crudo! Mi sforzo a mangiare il riso, lasciando ovviamente tutto il pollo e dopo 15 minuti d'attesa per aspettare i piatti del mio ragazzo... mi alzo e comunico di annullare la sua ordinazione ed ho pagato il mio andandomene.
In conclusione: servizio orribile, cibo immangiabile...
19€ buttati
Luca Alessi
06/06/2018
Pausa pranzo con i colleghi di lavoro in giornata feriale. Ampia disponibilità di posto e personale cortese nell'accoglierci ed approntare rapidamente un tavolo.
Da un confronto tra i diversi pareri dei commensali, la qualità delle materie prime è migliorabile, così come la presentazione dei piatti.
In generale, si ha quel che si paga, anche se alcuni concorrenti nelle vicinanze (sia adiacenti, sia all'esterno del centro commerciale) fanno un po' meglio.
Alessandro Dalessio
26/05/2018
Siamo stati male per due giorni. Meglio pagare qualche euro in più ma stare bene con lo stomaco e non essere intossicati
Ilaria Giannetta
13/02/2018
Pessimo, siamo stati malissimo. Appena tornati a casa abbiamo rimesso tutto. Cibo scadente, dovrebbero chiuderlo! Non ci andate!
Christian Moretti
29/04/2018
Non il massimo ma economico
Mathieu Petit
08/10/2017
Qualità scadente e piatti unti, servizio tutt'altro che professionale, almeno costa poco