Canzio Gmail
02/09/2022
Negozio assortitissimo di qualsiasi bontà italiana. Molto pulito ed efficiente, ci sono articoli carissimi ma non solo anche con prezzi normali. È possibile qui fare la spesa per tutti i giorni oppure fare uno spuntino oppure prendere qualcosa di particolare per una cena speciale. Credo che questo sia il massimo realizzabile in termini di assortimento e di qualità. Anche il personale è molto cortese ed il bar giù è anche piacevole come ambiente e come musica. Direi 5 stelle meritatissime per questa realtà che sarebbe nello avere in ogni città.
Sara R
27/10/2022
Pizza davvero molto buona, l’impasto è croccante e accompagna gli ingredienti (di qualità) in un modo molto particolare. Non è la solita pizza napoletana e si distingue dalle altre. I prezzi sono in linea con quelli della città. L’unica pecca è stata che abbiamo preso i totani come antipasto che costavano 9.50€ e ci sono arrivati solo 8 pezzi. Per il resto la pizza è davvero consigliata.
Pier Giorgio Pedrazzi (OneSoftware.it)
23/02/2023
Grande negozio, meglio definirlo super store con ristorazione, posto su due piani.
In puro stile Eataly puoi trovare quasi ogni cosa buona e commestibile.
Praticamente lo si potrebbe definire un mercato al coperto, con bancarelle, negozi, bar, caffè e spazi ristorante.
Tutto molto bello, dove puoi trovare prodotti di qualità selezionata ed altri realizzati e venduti sul posto.
Il personale è disponibile e gentile.
L'afflusso di clienti è notevole e rende piccolo uno spazio non immenso.
I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti.
Merita d'essere frequentato.
Marco Morello
17/08/2022
Uscita a Milano e sosta da Eataly. Per l’occasione e vista la stagione, abbiam voluto provare un pranzo veloce Cous-cous e pizza accompagnati da birra scura e vino bianco. Cibo ottimo e fresco , gusto eccellente e bilanciato. Da menzione il servizio è l’accoglienza da parte di Adrian:
gentile , cortese , paziente e competente sia sul menù che sui vini.
È stata una bellissima esperienza!
STORIE DI CIBO Nadia Toppino **Prodotto Italiano**
23/01/2023
Ristorante al secondo piano di Eataly con vista su tutto l’interno del negozio. Arredamento al naturale piacevole. Un messaggio invitante di Stare-Bere-mangiare anche sul menu.
Personale gentile e attento.
Menu con sfiziosita come entree e poi piatti vari di insalare, zuppe, verdure ben assortite (come la zucca con burratina affumicata) e risotti di stagione
Dolci firmati Viviana Varese che ha il ristorante proprio qui.
Lista vini e birre ampia e buona scelta al calice.
Punto miglioramento impiattamento di alcuni piatti tra cui risotto.
Le ceramiche sono splendide!
Adp Di l'ernia
20/05/2022
Si trova a pochi metri dalla fermata tram 10 e un 500 metri dalla metto Verde e M5 e stazione Garibaldi! Eataly è un bel posto, oggi pranzato in una bella giornata di Maggio con tanto sole! Fuori c’erano i tavolini con sedie dove si può fermare nel pranzare o bere qualcosa. Personale molto gentile e educato! Purtroppo tra una pizza in padella , uno Spritz è un dolce. Trovo leggermente caro il conto. Ma purtroppo essendo a MIlano è zona ( Spacchio) per una volta va bene. Ma la prossima volta starò più attento
Giacomo Fumagalli
08/12/2022
Prendere un caffè, qui, è molto gradevole. A patto che: ci sia poca gente (raro), altrimenti diventa una bolgia.
La qualità in sé dei prodotti è molto alta ed il servizio cordiale.
In più, la cornice, l'ambiente, è molto piacevole, colorato e ricco sia di prodotti sia di spunti.
Rita Di Cristo
25/04/2023
Mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito Eataly!!! Male!!! Vale! Pizze al trancio ottime, dolcini ottimi, assortimento vasto, gelati e granite buone (c'è di meglio su gelati e granite ma buone).
Ambiente piacevole, confortevole...difficile trovare posti a sedere però. Consiglio!
Francesca Greys
25/05/2023
Eataly Smeraldo è uno dei miei posti preferiti!!! Si trova un'ampia varietà di prodotti tipici sfiziosi e di ottima qualità, che naturalmente si fanno anche un po' pagare. La scelta è poi variegata anche per chi desidera mangiare sul posto o fare un aperitivo. Spesso organizzano anche eventi.
Luca Viganò
05/10/2021
Eccellente qualità delle materie prime con cui vengono preparati i piatti, livello decisamente alto.
Servizio veloce, porzioni equilibrate e cortesia dei camerieri impeccabile. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno (in estate).
Menù molto vario e che spazia per ogni ricercata prelibatezza del territorio italiano.
Comoda poi la possibilità di fare la spesa direttamente dopo il pranzo o la cena essendo già dentro il supermercato.
Luigia Viscuso
03/08/2022
Come nella sede di Roma, anche in quella di Milano Eataly è una garanzia di qualità, scelta, offerta, senso di "pienezza", sia quando ci si va per acquisti che quando ci si va per mangiare o bere o gustare qualcosa. Anche a Milano i prezzi sono alti, a volte molto alti, ma qualche sfizio a volte uno se lo può togliere: in fondo, un croccante cono bello pieno di ottimo gelato di Alberto Marchetti costa 3 euro.
Daniele Cazzaniga
01/09/2021
Costoso, la qualità non è altrettanto, innegabile che si mangia bene, ma decisamente si paga caro...
Staff ai tavoli gentile e disponibile, veloce nel servizio, le proposte nella media, prezzo anche per la zona (quindi abbastanza caro).
Pizza piccola, alta, buona, digeribile e saporita, anche se nulla di particolare...
Patate in condivisione molto buone, consigliate!
Verificate PRIMA di sedervi se la vostra azienda è convenzionata, in quanto vi è probabilmente un "codice" da richiedere prima.
Così anche per i buoni pasto elettronici, da abilitare qualcosa prima.
Accettano pagamento carta di credito e satispay, hanno lotteria degli scontrini.
giulia galli
21/08/2021
Sempre piacevole, all'aperto ancora più curato che all'interno. Servizio veloce, porzioni giuste, sottofondo musicale sempre "pensato" e di livello. Come vivere al meglio la dimensione della piazza e delle serate tra amici. Il menu viaggia su e giù per l'Italia con autenticità
ar 69ar
08/09/2022
premetto che ho cenato all esterno, il cibo è anche buono , così come la pizza nel padellino, ma il servizio confusionario è da rivedere