Michela Serafini
28/03/2023
Abbiamo adorato cenare qui! Il locale è carinissimo, piccolo e accogliente con una bella musica di sottofondo, le tovaglie a quadri e un'atmosfera di casa. Il menù ha poche voci, i cibi sono selezionati e le materie prime di qualità. Abbiamo mangiato benissimo, ottima cucina milanese! Bella l'idea di offrire delle pizzettine fritte col pomodoro per accompagnare l'antipasto, buonissimo il (vero) risotto alla milanese, eccezionale la (vera) cotoletta! Per finire una buonissima torta morbida al cioccolato. Grazie Gloria per la simpatia, per averci fatto sentire a casa! Conto assolutamente adeguato. Torneremo sicuramente
Marco Stafisagri
21/05/2023
Siamo venuti a cena di domenica sera in 3 più un bambinetto pestifero. Il servizio è stato molto gentile, comprensivo e veloce.
Tutti i piatti erano ottimi e le porzioni abbastanza abbondanti.
Consigliato!!
MARY Ricco
26/02/2023
Un suggerimento: prenotate, locale non molto grande ma delizioso, accogliente e si mangia benissimo. Noi eravamo in due. Verdura di stagione quindi il menù varia....Linguine con alici, salsa alle noci e olive taggiasche, strepitosa. L'unica pecca è che il liquorino della casa finocchiello ce lo hanno servito in un bicchiere molto piccolo pagato €2,50 l'uno, invece negli altri tavoli da 3 persone hanno portato la bottiglietta.☹️☹️☹️
Guglielmo P.
03/07/2023
Abbiamo mangiato abbastanza bene,posto molto curato e familiare tipico di un Osteria, piatti semplici ma buoni, giuste le porzioni, peccato per il menù solo in italiano senza nessuna traduzione in inglese... servizio semplice e casereccio, acqua coperto e pane (*purtroppo a noi non è mai arrivato).
In complesso un posto che suggerirei volentieri.
Matilde Carminati
22/02/2023
Ottimo rapporto qualita prezzo, abbiamo mangiato molto bene. La cassoeula non mi è dispiaciuta ma il piatto forte è stara la tartare/battuta di carne che trovate negli antipasti!
Peppe Ronza
25/06/2023
Confidando nelle recensioni decido di prenotare per sabato a cena. Ottima decisione! C'è anche la possibilità di cenare nel piccolo dehor esterno ma preferiamo l'aria condizionata perché la serata è davvero calda. La gestione familiare mostra solo lati positivi. I tempi sono quelli giusti per chi vuole godersi il pasto. Vitello tonnato, risotto alla milanese con midollo, sformato di ortiche e torta al cioccolato, tutto buonissimo! Il pane poi è spettacolare!! Viene fornito da un piccolo forno artigianale che utilizza materie prime eccezionali e naturali. Buono anche il vino "della casa". A fine pasto ci offrono un ottimo liquore al finocchietto rigorosamente "home made". Alla fine per due persone paghiamo 78 euro. Cosa vuoi di più? Complimenti!
Roberta Falasconi
20/01/2022
Io e la mia famiglia siamo stati qui di sabato sera, siamo arrivati un po' in anticipo ma ci hanno fatto accomodare subito. Il locale molto accogliente e tradizionale, il cibo ottimo e i proprietari molto gentili. Consigliatissimo.
luigi sabatano
08/07/2021
Trattoria della Gloria..... Siamo stati ieri sera per 14°Anniversario di Matrimonio, locale molto caratteristico la trattoria di una volta. Cucina sincera allo stesso tempo "ricercata" vi faccio qualche esempio: involucro (sembrava pasta fillo)dell' Involtino del baccalà che contrasta con la sua morbidezza, il contrasto della leggera acidità del sugo con da dolcezza delle polpette di ricotta di capra, la spinta emotiva che da la senape in granelli nella tartare di Fassona..... e per finire il digestivo della casa "Finocchiello" così lo abbiamo coniato ieri sera... Un fantastico liquore al finocchietto selvatico davvero molto apprezzato. Abbiamo fatto un viaggio nel gusto davvero emozionante
Luca Dall'Argine
14/07/2021
Finalmente siamo riusciti a venire a cena dalla Gloria e Carmine. Abbiamo respirato la vera atmosfera Milanese in un posto magico , piccolo ed accogliente assaporando cibi genuini fatti con cura e passione. Da tornarci e ritornarci!!!!
Mercedes Casali
01/04/2023
Mangiare da Gloria e Carmine mi ricongiunge a tante cose, al sapore ricco e pieno dei cibi, all'incontro umano e alla città.
Oltre a rendere un eccellente servizio di ristorazione, sono preziosi nel mantenere vivo e verace il rapporto con le persone. Scaldano il cuore e la pancia.
Andare da loro non è solo un'esperienza da fare, ma un'abitudine da prendere
Irene Piazza
26/04/2023
Bel posto intimo dove mangiare ottimo cibo milanese sia classico che più ricercato in base ai cibi di stagione. Una sicurezza!
Lolla
07/02/2022
Porzioni abbondanti e di qualità ottima! Le verdure erano buonissime.
Servizio cordiale e alla mano, proprio come dev’essere in una trattoria. Carta dei vini adeguata, con l’unica cantina milanese presente sul territorio . Dolce fatto in casa squisito. Locale molto carino e accogliente. Chicca finale l’amaro artigianale del proprietario ai semi di finocchio buonissimo ☺️
Ci tornerò sicuramente , non ho trovato niente che non andava, sono uscita soddisfatta e ho mangiato davvero benissimo. Alla prossima 🥰
Luca Colomban
30/11/2021
Piccola trattoria vicino ai navigli, ottimi piatti, cucina stagionale, ottimo servizio, bella l'idea di elencare i loro fornitori di prodotti.
Ritornerò
fausto pasotti
24/11/2021
Familiare, amichevole, confortevole, servizievole, appetitosa e gustosa. Questa è la trattoria della Gloria. Esecuzione di piatti della tradizione ineccepibile, prezzi nella norma milanese, servizio servizievole-amichevole, atmosfera-da-trattoria-vera.
Gustatela..
Gianluca Curti
11/03/2023
pranzo domenicale all esterno gradevole baciati dal sole! tutto ottimo!
Alessandro Zaina
02/03/2022
Locale molto particolare, dove la tradizione incontra l'innovazione.
Ho preso le pappardelle al ragù di cinghiale, davvero ottime, e nell'attesa mi hanno servito una montanara accompagnato con un calice di vino rosso sfuso della casa.
A fine pasto mi è stato consigliato il tiramisù fatto in casa... E se dico buonissimo, non rendo l'idea.
Unica pecca non prendono i ticket (pecca per chi come me ci è andato in pausa pranzo) ed è un po' caro. Primo, dolce, calice e caffè 24€.
Ciononostante ci tornerò ancora
Maurizio Rizzi
12/05/2023
Ristorante (purtroppo) raro a Milano: a conduzione familiare, con piatti della tradizione di alta qualita'. Un plauso ai gestori anche per i prezzi assolutamente onesti
Fra Bo
22/11/2019
Ho mangiato una buonissima cotoletta alla Milanese, la prima che abbia mai provato. La porzione era abbondante e la carne di ottima qualità. L'unico appunto é che la carne in prossimità dell'osso era completamente cruda, ma si tratta di una porzione minima, e comprensibile dato lo spessore della carne e il tipo di cottura. In ogni caso, consigliato.
Francesca Landini
16/01/2023
Bellissimo luogo milanese non contaminato dalle modo e dalla frenesia della città