Tiziana FAVA
05/04/2023
Una buona esperienza sicuramente. Ho trovato più soddisfacente la cucina e l'offerta che il servizio. Super accogliente il momento dell'arrivo, bella sala ed un atmosfera intima. Non ci hanno portato a vivere i piatti della maison, non ci sono state molte spiegazioni dei piatti, peccato! In un ristorante del genere dovrebbe esserci una vera esperienza da vivere. Il personale in ogni caso disponibile, mancava un po di dettagli sulla qualità. Prodotti ottimi, freschi e bella carta food e beverage. Rapporto qualità prezzo abbastanza equilibrato.
Eleonora Cristiano
02/06/2023
Ho amato TUTTO di questo posto, dall’antipasto al dolce, dalla cordialità del servizio al locale, TUTTO! Cena di coppia molto romantica fronte bancone bar, posizione riservata e attenzione dei camerieri (in particolare Alessandro) e del capo sala indimenticabile. Il prezzo è sicuramente più alto rispetto ad altri posti, ma la qualità del cibo è nettamente superiore a qualsiasi altro ristorante di pesce a Milano (e non solo). Abbiamo preso 2 antipasti, 3 primi, 3 dolci, 1 acqua e 1 bottiglia di vino ed è stato tutto sopra le aspettative. Vorrò tornarci presto per provare il menù degustazione.
Samuele Bertocco
26/01/2023
Una garanzia, esperienza gastronomica a base di pesce, tutto perfetto dal posto molto formale e gradevole, lo staff premuroso e preciso.
Una carta e una cucina a regola d’arte, consiglio vivamente l’astice.
Una gradevole sorpresa anche la tartare di gamberi con frutto della passione.
Il prezzo è giusto rispetto all’offerta
Franco Varetto
15/02/2023
Ristorante molto “sfizioso”; pochi tavoli all’interno arredamento di buon gusto. Materie prime di qualità cucinate ed interpretate dallo chef in modo esemplare. Piatti della tradizione italiana e non. Carta dei vini eccellente. Personale professionale e cortese. Costo in linea con la tipologia del locale e con la qualità dei piatti.
Michele Variato
10/12/2021
Ristorante molto ben curato dagli arredi al personale.
Il cibo è cucinato sapientemente e tutti i prodotti sono evidentemente freschissimi. Non è il classico ristorante di pesce scontato, vecchio stampo: qui gli accoppiamenti tra le materie prime sono ricercati e sorprendono ad ogni assaggio. Se proprio devo trovare un punto a sfavore è il bagno: molto bello ma ieri particolarmente freddo. Esperienza nel complesso da provare e riprovare.
biagio
22/02/2022
Locale alla moda. Pesce fresco e carta dei vini al top. Personale cordiale. Unico problema il doppio turno. Cena alle 20 ma alle 22.30 devi lasciare il tavolo.
Carla Coss
02/05/2023
Uno dei ristoranti migliori di Milano, cibo ottimo e di qualità, servizio eccelso e atmosfera piacevole.
Forse l’unica pecca sono i tavoli molto vicini l’uno all’altro.
Consiglio 🫶🏻
Sylvie Mell
06/12/2022
Ristorante di un’eleganza e charme unico, l’atmosfera è affascinante. Location adorabile personale gentile e cibo superlativo, posto perfetto mi è piaciuto tutto. Nulla da aggiungere, solamente i miei complimenti!
Francesca Gonzales
02/05/2022
Esperienza come sempre sublime, anche se per un errore del sistema la prenotazione fatta non era andata a buon fine hanno trovato una soluzione e hanno fatto un servizio impeccabile. Se volete fare un'immersione nei crudi di pesce con un servizio e locale elegante ma informale, per me è sempre una certezza.
Davide
19/02/2023
Materia prima eccelsa e con il crudo si potrebbe dire sia il ristornate di pesce migliore di Milano! I prezzi sono sopra la media, il posto affollato e molti avventori rispecchiano lo stereotipo dell’arricchito ma mangiare qui è una garanzia.
Ilaria Lombardi
12/12/2022
C'è poco da dire, tra i piatti di pesce migliori che abbia mai mangiato, e ve lo dice una che viene da un posto di mare,
Prezzi alti ma coerenti con il servizio e l'ambiente
Lorella Campi
17/11/2022
Attualmente è il mio ristorante preferito a Milano per cucina, atmosfera e servizio. Se vuoi mangiare pesce, da Langosteria vai sul sicuro, qualsiasi piatto tu scelga è eccellente, e anche i dolci sono ottimi. Lista dei vini completa. Il
servizio perfetto, staff gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
Sara Caselli
17/03/2023
Servizio attento e cortese. Qualità del cibo ottima. Pesce freschissimo cucinato in modo eccellente, che giustifica il prezzo richiesto. Un plauso per le orecchiette ai frutti di mare. Ambiente raffinato, anche se un pò rumoroso. Tavoli molto vicini.
Unico appunto: in un locale di questo livello, se il cliente deve attendere in piedi in un angolo tutt'altro che comodo in mezzo al via vai di clienti e camerieri il tavolo perché all'ora della prenotazione ancora non libero (vista anche la policy del locale dei 15 minuti di tolleranza rispetto all'ora della prenotazione), l'aperitivo (anche solo un piccolo calice) dovrebbe essere offerto.
Massimo Astorri
22/01/2023
Location molto bella, curata nei minimi dettagli con classe.
Vista stupenda all’esterno .
Menù ricco con piatti nuovi , azzeccati per bontà e composizione .
guy caldera
04/02/2023
Cibo, accoglienza, servizio e ambiente pregevole.
Caro (troppo?), ma molto qualitativo, quindi ci può stare.
Pietro Reo
16/12/2022
Ottima accoglienza, ambiente caldo e piacevole. Servizio ottimale, personale sempre presente e attento. Carta dei vini estremamente ampia. Preso due antipasti, due primi e due dolci, è stato tutto estremamente buono.
Se proprio devo trovare una pecca, i tavoli un po’ troppo vicini (anche se la privacy è sufficientemente conservata). Ci tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti del menù.
Chiara Lena Tollero
19/03/2023
Atmosfera magica e cibo impeccabile ma ciò che ha reso la nostra cena indimenticabile è stato il personale… siete persone fantastiche! All prossima :)
Angelo Di Rocco
21/12/2022
Posto bellissimo e cibo veramente buono. Unico piccolo appunto, paradossale, è che il servizio è quasi troppo veloce: abbamo mangiato un menu degustazione (5 o 6 portate, non ricordo) e pagato in un'ora e mezza. Capisco l'esigenza dei turni, ma alle volte, soprattutto se si vuole passare una bella serata in coppia, è bello anche prendersi i propri tempi e parlare, mentre si rischia di fare una cena di corsa. Se si lasciasse una mezz'ora in più tra un turno e l'altro? Ribadisco, uno dei ristoranti migliori a Milano, fantastico: solo questo piccolo spunto di riflessione per rendere ancora più indimenticabile l'esperienza