Riccardo Carbone
28/07/2021
Siamo stati per festeggiare una ricorrenza in questo accogliente ristorante stellato. Un esperienza sensoriale e gastronomica di alto livello con il tocco dello chef Sadler . Qui fanno di tutto per coccolare i propri clienti, dall’accoglienza al servizio mai invadente in un ambiente moderno e con i giusti spazi. Abbiamo preso il menù degustazione NA-PA per viaggiare insieme allo chef da nord a sud passando da oriente… che dire da rifare e rifare nuovamente.
Antonella Gurgone
31/07/2021
Cena sublime, piatti curati in ogni dettaglio con grande effetto wow! Personale professionale, discreto e competente capace di metterti a tuo agio anche in un ristorante stellato. Un percorso Eno-gastronomico capace di farti sognare e viaggiare…stupefacente e di sicuro, non esci a “pancia vuota”. Assolutamente consigliato
Giulia Villani
01/06/2021
Posso solo confermare la mia nota positiva al @ristorantesadler.
Un posto semplice dove l’accoglienza e l’attenzione del cliente sono alla base.
Non era la mia prima volta in questo ristorante e come dicevo sopra anche questa esperienza è stata un vero piacere.
@claudiosadler è uno chef affermato, che nonostante l’esperienza e l’età, continua ad osare con sapori decisi e geniali.
Una vera sorpresa di sapori e un’esperienza mai banale.
PozziV.
26/07/2021
Se pensate che sia solo un ristorante vi sbagliate ... è un esperienza da provare ... la loro cucina un opera d'arte ... un difetto è impossibile da trovare ... magiato alla carta impeccabile ... pulizia, servizio cordialità ... un'angolo di paradiso a milano ... i sapori rimangono sul palato per giorni ... non economico, ovviamente, ma se paragoniamo qualità prezzo e servizio ... regalato! Molto consigliato ... anche se capisco che il livello è elevato ... ma una volta nella vita da provare ... GRAZIE CI AVETE REGALATO UN EMOZIONE!
Manuela Geremia
19/06/2021
Ristorante stellato a Milano in zona Naviglio Pavese. Interno elegante ed arredato in stile moderno. Dehor esterno più spartano, ma molto grazioso ed intimo (un privilegio a Milano! ). Cucina eccellente, che merita senza dubbio la stella michelin; ingredienti tradizionali, ma cucinati e serviti in modo originale ed innovativo. Massima attenzione e disponibilità verso il cliente e le sue esigenze alimentari (ed in ristoranti di alto livello purtroppo non è scontato): ho ordinato il menù degustazione NA PA con abbinamento bevande e lo chef l'ha riadattato per consentimi di consumare tutte le portate (ad alcune delle quali, diversamente, avrei dovuto rinunciare). Personale competente e molto cordiale. Un ringraziamento particolare allo chef Sadler, che ci ha fatto sentire molto coccolati, ed al giovane sommelier, brillante, spiritoso e preparatissimo (i cocktail che ha pensato per me e ha abbinato alle singole portate erano tutti strepitosi!!!). Ci vediamo prestissimo!
Chef and the City (Chef and the City)
21/07/2021
Chiunque voglia farsi coccolare palato, occhi e anima non può mancare di andare da Sadller. Accoglienza, professionalità, simpatia (mica guasta!) tutte insieme. I sapori sono precisi, netti, definiti, i piatti cotti magistralmente, gli abbinamenti stupiscono senza sconvolgere, semmai aprono nuove prospettive di gusto. Andateci! Parola di chef ;-)
ar 69ar
29/09/2020
eleganza e raffinatezza fanno si questo locale uno dei punti top della milano da bere e da .... mangiare, un esperienza culinaria, unica . prezzi all altezza del nome , dei piatti e del servizio.
Ivana Gili
08/03/2020
Abbiamo cenato al Sadler con l'iniziativa Ingruppo, ed è stata un'esperienza culinaria davvero interessante.
Ottima presentazione dei piatti, interessante spiegazione dei calici in abbinamento, servizio ottimo.
Il locale è molto carino e i cibi che abbiamo degustato erano di ottima qualità, anche se su qualcuno mi aspettavo qualcosa in più, considerando anche il prezzo elevato che abbiamo pagato nonostante il ristorante abbia "solo" una Stella Michelin.