Rocco Affinito
07/10/2018
Fritturine vince antipasto davvero molto buone. Pizza con impasto davvero molto soffice e sottile come nella tradizione do Michele a Napoli. La pizza è davvero enorme ma davvero buonissima a partire dalla semplice Margherita. Anche la pizza fritta è come da tradizione anche se forse un po'pesante. Ci tornerò sicuramente.
Gianluca Loggia “Ualone”
26/06/2018
Ottima pizza napoletana a Milano. Personale gentile e disponibile, locale mediamente piacevole. Ci sono stato un po' "fuori orario", alle 14.30 circa per pranzare, quindi il locale era quasi vuoto, situazione che preferisco. Ho provato la Margherita e la Marinara, che in genere considero la prova più importante per una pizzeria, e le ho trovate entrambe molto buone. Forse un pizzico, ma proprio un pizzico, di olio in più, ma niente di grave, anzi, a qualcuno può anche piacere. Buono l'impasto, buoni gli ingredienti. Se volete una bella pizza classica napoletana (nel formato "a ruota di carro"), potete tranquillamente fermarvi qui. I prezzi sono "milanesi", ma la pizza è buona.
Bennino Botta
29/05/2019
Bhe che dire sicuramente sul podio delle pizze migliori di Milano, partendo dall impasto unico e buonissimo alle materie prime usate che sono ottime, l'attesa minima sono stato più volte e non ho mai atteso tanto anzi. Ho assaggiato più pizze e tutte sono davvero eccellenti, partendo dalla classica Margherita che è ottima fino ad arrivare a quelle particolari come quella con la bresaola o il tarallo tutte meritano davvero. Le pizze sono abbastanza grandi con il cornicione leggero si mangia tutta in un morso. Anche i dolci non sono da meno consigliatissimi specialmente la cheesecake. Locale molto spazioso e pulito. Prezzi giusti per i prodotti offerti, alla fine ci è stato offerto anche l amaro. I camerieri rapidi nel servire ed educati
Francesco Luini
01/07/2017
La pizza é davvero buona e il personale é molto gentile. Abbiamo mangiato in sei un antipasto, la pizza e dolci e il prezzo è stato inferiore ai 25€ a testa. Le porzioni sono molto abbondanti e quasi si fatica a finire la pizza (quasi....). Nonostante la grande quantità di gente il locale non risultava affollato e nessuno ci ha messo alcuna fretta. Il locale é ben curato e con spazi ben distribuiti. É vivamente consigliata per gustare il sapore di Napoli in centro a Milano.
Oliver Thomas Cervera
19/11/2017
Michele e la sua famiglia sono una istituzione. È molto difficile recensire una loro pizza senza venir influenzati. Premesso questo, prenotate e andate a mangiare una bella pizza a rot e carrett. Il locale è bello e curato, il personale è gentile e c'è una bella atmosfera, ma sarà sempre pieno di gente. Ci sono andato di sabato, il servizio non è stato velocissimo ma ci può stare.
La pizza a rot e carrett è molto soggettiva: a me piace molto ma non è la mia preferita, perché penso che venga stesa oltre il suo limite. Gli ingredienti sono però eccellenti, come anche l'impasto: leggerissimo, come Michele ci ha abituato. Avrei preferito che la pizza venisse cotta un pochino di più. C'é una buona selezione di pizze, tutte ragionate. Gli antipasti non sono economici ma ne vale la pena.
Michele si conferma l'eccellenza della pizza anche a Milano. La pizza non sarà come a Napoli ma questo è normale, non lo è neanche il locale (e forse è un bene). Dovrò tornarci, magari durante un giorno più tranquillo. Bravi!
Chiara Calandra
23/12/2018
Nonostante fosse pieno (e poi ho capito il perché), i tempi di attesa sono stati brevissimi. Una vera Pizza napoletana a Milano. In foto, metà margherita di bufala DOP e metà pesto di pistacchio e salame e una cheesecake al pistacchio sublime. Questa pizza è un'esperienza e una esplosione di sapori: qualità eccellente. Personale professionale, cordiale e molto attento. Complimenti a tutto lo staff, alla prossima.
Silvio Di Rubbo
04/04/2019
Pizza molto buona, da questo punto di vista poteva solo deludere e non l’ha fatto.
Prezzi nella media, e nonostante ciò forse un po’ alti (non per la pizza di per se ma per il resto), ma da qualche anno qui è così quindi c’è poco da fare.
Locale non molto bello; rispetto alle altre pizzerie dello stesso target perde più di qualche punto, ma le altre ne perdono molti di più nel confronto visto che mentre da Sorbillo e Michele (l’altro) non si può prenotare qui sembra di sì (anche se non è ben chiaro quali giorni facciano eccezione); in più il servizio è decisamente migliore (difficile dire se sia più un merito di questo o un demerito degli altri dove è spesso terribile e frustrante), e soprattutto non hanno fretta di sbatterti fuori!
Nel complesso ci sta, la loro pizza può essere la spinta ad entrare (giustamente!) ma non so se abbastanza per tornarci.
Fabio Bruni
17/04/2019
Michele Condurro Junior è un vero maestro della pizza napoletana. Il locale non è grandissimo e non è mai super affollato. Rimuovo una stella perché l'organizzazione del locale e la rapidità del servizio non è all'altezza della pizza, tra le migliori di Milano.
Gabriele Ranieri
04/04/2018
Dire che la pizza è buona è poco. Davvero apprezzato il pecorino grattugiato al posto del grana. Ingredienti ottimi, cottura eccellente. Da buon napoletano ho avuto modo di mangiare svariate pizze, sia a Napoli che a Milano, e devo dire che Michele non si smentisce.
L C
05/12/2018
Mangiare que esta pizza è un'esperienza. È grande il doppio rispetto a una normale pizza e anche se la pasta è sottilissima e molto leggera si fa fatica ad arrivare in fondo quando non ben allenati.
Chiara Della Ducata
18/06/2017
Ottime pizze, grandi, gustose e sottili! Personale molto cordiale e ambiente dall'atmosfera calda e accogliente. Da notare il forno a legna. Assolutamente consigliato, visto anche il buon rapporto qualità prezzo!
Gabriele Licata
16/07/2017
Pizza eccellente, saporita, con prodotti ricercati di origine campana, morbida e molto abbondante. Ampia scelta di bevande. Personale gentilissimo e locale accogliente.
Daniele Papperini
05/03/2017
Ottima pizza napoletana, ottimi antipasti ed ottimi dolci. Consiglio di prenotare sia per cena che per pranzo. É possibile ordinare d'asporto.
Barbara Facciotto
06/04/2019
C'è gente che ama mille cose 🎶e si perde per le strade del mondo, iooooooo che amo solo te, e non ti lascerò, non mi perderò per cercare nuooove avventure 🎶
Se come me amate alla follia la pizza e le napoletanate in generale, dovete andare da Michele a porta romana, in via Orti 31; non lasciateci sedurre da Lacerba e dai suoi fantastici cocktail, andate oltre, andare dritti allo scopo. E se ce la fate assaggiate anche gli stracci di pizza fritta con ragù di polpettine 🐽🐷