Fabio Pucci
17/07/2021
Ottimo locale di cucina tipica, a pochi passi da piazza Gae Aulenti. Noto per la cotoletta "ad orecchio d'elefante", in realtà offre altre specialità di spicco, come il risotto all'ossobuco. Da provare i crostoni al salame, accompagnati da un buon calice di Chianti. Globalmente la qualità è buona, i prezzi nella media, per Milano. Forse un po' caro il vino, se preso al calice (che viene servito anche risicato, ad occhio sicuramente meno dei 10 cl).
giovanna guglielmini
06/07/2021
Cotoletta "orecchie di elefante" buona, cotta bene, ma a pare mio un pochino esagerato il prezzo. La tartare era buonissima. Il locale è semplice ma curato nei particolari e il personale gentile. Servizio abbastanza rapido pur essendo pieno. Unica delusione il tiramisù...liquido...peccato! Perché tutto sommato il sapore era buono.
Giacomo Callo
27/06/2021
Da provare le orecchie di elefante... magari dividendole perché sono davvero enormi. In caso contrario è possibile la doggy bag. Ottimo servizio e personale molto gentile. Consigliato.
roberta quagliarini
26/06/2021
Atmosfera molto accogliente e personale simpaticissimo. Non è stata la mia Gricia preferita, ma si difende molto bene! Piccolo segreto per le donne: le vibrazioni della metro di Porta Venezia sono molto piacevoli sotto al tavolo! 🤣
Norma
26/07/2021
La particolarità è sto orecchio d'elefante...niente di particolwre tutto molto scenografico pagata ben 30 euro e parliamo di maiale...pizzoccheri nulla di che....sinceramente sono rimasta molto delusa sulla bontà che scelta di menu...il menu che vi portano al tavolo è senza prezzi (fuori legge)...1 orecchia 2 pizzoccheri 1 risotto e 1 tacos e 2 acque 120 euro...l'assurdità per la qualità e le materie prime utilizzate.
Davide Tinelli
03/08/2021
La cotoletta è da applausi... Il riso anche.. anche il conto ha il suo perché..
Paolo Savigni
03/10/2019
Location molto ben studiata, dal design accattivante anche se un po' freddo, ma non basta, da sola, per meritare le 4 stelle per via di alcune pecche nella parte più importante di un ristorante e cioè il cibo. Apprezzo la scelta di proporre piatti legati alla tradizione, presentati in maniera piacevole ed accurata, ma manca qualcosa nel "gusto" che non decolla. Inoltre le porzioni di alcuni primi piatti (in particolare i tortelli di zucca) non sono ben equilibrate, risultando decisamente scarse. Servizio corretto, non particolarmente rapido. Prezzo un po' alto rispetto a quello che abbiamo mangiato, "mi aspettavo di più".
Priscilla Giacalone
04/08/2021
Personale super, pizzocheri buoni ( ma non me ne intendo era la seconda volta che li mangiavo) la cotolotta molto scenica ma niente di che. se siete debolucci di stomaco è moltoooooo pesante come cucina