Chiara
10/01/2023
Un gioiellino. Lontano anni luce dai dehors commerciali di Borsieri eppure a poche centinaia di metri da loro, quindi nel cuore di Isola.
Consigliati: vino e carne.
Nuova gestione ma solita atmosfera.
Non ci vai per la sera in cui spendere poco, ma ne vale la pena.
Matte Marra
14/04/2022
Ambiente super accogliente e veramente carino!! C’è la possibilità di comprare pure alcuni prodotti tipo mini market, una cosa speciale. Il personale è gentile e attento. Menù buono. Spesa media 35€ a testa. Per chi si muove con i mezzi, è molto vicino alla fermata della metro lilla Isola. Consigliato!
Giorgia Cignoni
09/02/2023
cena in famiglia, personalmente baccalà superbo, cibo in generale buono, poca scelta vino per cambio gestione ma la cameriera molto brava anche a consigliarci
locale molto intimo e carino, mattonato rustico con un filo di eleganza.
tornerò!!
peccato solo per la posizione, parcheggio impossibile
Claudia Castello
31/07/2018
Osteria veneta con varie contaminazioni, nel cuore di Isola con due sale e soppalco. Camino a vista su parete di mattoni . Atmosfera allegra.locale molto rumoroso. Antipasti: panzerotto con speck e sarde in saor, buoni tutti e due. Primi: risotto con fave e rigoni saltati nella forma di grana. IL primo delicato, sebbene il riso fosse cotto al.punto giusto per me rimangono un po troppo slegati i sapori. I rigoni intensi e pieni di sapore. Porzioni abbondanti. Ritornerò per i piatti a base di baccalá.
francesco
11/01/2019
Locale davvero molto bello e particolare. Non molto grande, quindi consiglio di prenotare. Il menu è abbastanza vario, con scelte che accontentano un po' tutti i palati. La qualità è piuttosto alta, soprattutto per i primi. I prezzi sono leggermente alti, ma comunque in linea con le aspettative. Personale cortese.
Diego Beltrami
05/05/2023
mi sono trovato molto bene, cibo molto buono e saporito. il servizio è stato impeccabile con camerieri simpatici ed efficienti.
Federica Pallavicino
06/09/2022
Cena con un'amica, ristorante scelto in base alla zona comoda per il mio lavoro.
Il filetto alla voronoff era squisito, cotto al punto giusto e accompagnato dalla giusta quantità di salsa, patate al forno buone e non unte. Dolce al top, tiramisù al bicchiere con aggiunta ( avendolo richiesto ) di sbrisolona e frutti di bosco a parte. Prezzi un po' cari ma la qualità è buona.
Cristiano G
25/09/2020
Posto accogliente, molto curato e con il sapore dell'osteria di qualita'. Molto consigliato per una serata rilassante e informale
emanu fontanella
22/11/2021
Sono stato a cena con la mia ragazza un'esperienza davvero indimenticabile, rapporto qualità prezzo ottimo .il ragazzo che ci ha accolto Francesco è stato gentile e molto disponibile in tutto .lo consiglio vivamente se volete mangiare bene.
Glix “Glix”
22/12/2021
Atmosfera calda e invitante, ottimo cibo e vini prelibati. Un luogo dove ci si sente piacevolmente accolti e coccolati tra luci soffuse e gusti sopraffini. Un'esperienza sensoriale che è godimento non solo per il palato!
stefano basile
14/02/2020
Ho provato per la prima volta a pranzo questo locale davvero eclettico come ambiente e con piatti invitanti. Atmosfera gioviale e simpatica, forse acusticamente un po' rumorosa. Ho mangiato un piatto di bigoli con salsa di alici e cipolle stufate molto buona, con un buon tiramisù, caffè e acqua a 12,5 euro, veramente un prezzo competitivo in considerazione della zona. Ci tornerò di sicuro a pranzo e lo proverò anche a cena quando, mi dicono, la qualità di alza ulteriormente.
Luca Toffoli
12/07/2017
Ristorante molto accogliente e con un'atmosfera estremamente familiare. Io ci sono stato 5 volte, sia con la mia ragazza che con diversi amici.
Proprietario gentilissimo, si ricordava di me dopo la prima volta che sono stato lì.
Cibo molto buono, di origine veneta/veneziana, molto curato sia nella presentazione dei piatti che nell'abbinamento di gusti e sapori.
Tra i miei piatti preferiti ci sono i pennoni di gragnano con radicchio e speck e il tiramisù (uno dei più buoni che abbia mai mangiato, lo prendo ogni volta che ci vado).
Prezzi nella media, assolutamente non alti per Milano.
Paola Macrini
27/02/2022
Location carina e tranquilla nel cuore di Isola. Menù corto, che è sempre una garanzia di qualità per me, mangiato in modo più che soddisfacente. Consiglio e se capiterà tornerò.
Uat Milano
09/03/2013
Non capisco chi dice "qualità decisamente alta" e poi mette scarso/discreto.
Io ci sono stato ieri, il posto è davvero fatto bene, molto accogliente, curato, non c'è gente che fa casino, lista dei vini ricercata (fatevi consigliare cmq in funzione delle pietanze scelte - ho bevuto uno Shiraz australiano sorprendente). Il cibo è squisito, sfizioso e presentato bene. Abbiamo mangiato 2 antipasti davvero prelibati: uno strudel rustico ai carciofi, e uno sformato di baccala, patate e leggerissimo formaggio in guazzetto di porcini, notevolissimo. Ottimi i primi. Cucina veneta ma con influenze continentali. Ci tornerò per verificare anche i secondi. Prezzi medi, il conto dipende soprattutto dal vino. Menzionato in parecchie guide enogastronomiche anche estere.
Ambiente da cena romantica, non da gruppo di amici. Consigliatissimo.