Fabrizio Grandoni
21/02/2022
Cibo ottimo, non c'è una portata che non mi è piaciuta. Bel locale e servizio di livello molto buono. Apprezzati i consigli sul menù. Prezzo intorno ai 70-80 a persona. Secondo me un po' troppo alto, anche considerando il servizio su due turni (bisogna liberare il tavolo del primo turno in circa 2 ore)
Dennis Martinetti
07/04/2023
Esperienza normale per il prezzo che offre, il cibo buono e pesce fresco ma il posto faceva ridere , dolce solo instagrammabile perché la crema non ricordava vagamente il tiramisù. Se vi dicono posto 22 declinate subito perché l'aria condizionata perdeva acqua( gravissima come cosa) . Per il resto i camerieri molto preparati.
Guy Caldera
12/03/2023
Bel locale, servizio pregevole e cibo di qualità, con ottimo pesce lavorato in tutti i modi. Da rilevare la presenza e l’ascolto della responsabile in seguito a una nostra osservazione. Complimenti. Torneremo di sicuro.
Cristina Gutierrez
25/10/2021
Esperienza meravigliosa. L'unione tra cucina peruviana e nikkei gourmet é sublime. Il servizio è molto attento e curato. Certamente merita più di 5 stelle.
maurizio cresi
06/07/2022
Una sorpresa, ho mangiato pesce e devo dire che era ottimo e ben cucinato. Consigliato. E poi il Pisco Sour…. Che buono
davide
22/01/2023
Appena uscito da una bellissima cena al bancone. Ottimi cocktail e cucina strepitosa. Il personale è molto attento.
ENZO TORRE
17/03/2023
Ottima la qualità degli ingredienti e la preparazione dei piatti. Chevice e tiradito fantastici. Servizio molto attento e curato. Prezzo adeguato alla qualità ma con Ricarico sui vini un po’ troppo alto. Bella la location in zona Brera, con musica diffusa piacevole e non invasiva. Locale pet friendly. Sicuramente da ritornarci!
Lorenzo Lazzari
05/02/2023
Roma-milano
Sapori nikkei
Da pacifico Milano ho mangiato al ceviche bar perché non c’era posto ai tavoli. Esperienza bellissima
Con lo chef che preparava il ceviche davanti a me e mi raccontava come lo facesse.Fresco rinfrescante e rigenerante
Lo chef del gruppo alfonso si è presentato è venuto a chiedere come andasse.
Servizio non al passo. Cibo buonissimo
A roma tutto meno buono ma bellissima location. Lo chef mi ha preparato un piatto che avevo assaggiato a Milano ma che non era ancora uscito nel nuovo menu. buonissimo.
martina colmbetti
07/04/2023
Il ristorante è suddiviso in diverse sale, ognuna arredata con i colori del mare e dotata di tavoli minimalisti, anche se un po' piccoli. La musica di sottofondo crea un'atmosfera piacevole, mentre il servizio si distingue per la gentilezza e la rapidità.
La cucina è stata una vera scoperta: i piatti sono curati e profumati di agrumi come il lime e di spezie esotiche come il coriandolo fresco, lo zenzero e l'aji limo, elementi fondamentali per la salsa-cardine del ceviche peruviano, il leche de tigre. Gli chef sperimentano molto con le verdure, a volte grigliate o addirittura tostate, come nel delizioso pak-choi, dove le verdure tradizionali sono abbinati alla cancha e al choclo, due tipi diversi di mais peruviano. Le porzioni sono abbondanti e decisamente non minimaliste.
La cena scorre veloce grazie all'efficiente e ben coordinata squadra di sala e cucina.
Il conto è un po' elevato (circa 65/70 euro a testa senza i vini), ma la cantina ha un ricarico considerevole. Tuttavia, nel complesso, l'esperienza è stata eccellente e vale la pena provare questo ristorante.
Antimo Giuliano
07/04/2023
Il ristorante offre un'ottima presentazione, caratterizzata da una spaziosa area interna e un bellissimo dehors esterno che, abbracciato da numerose piante, garantisce un'atmosfera intima e piacevole. La qualità del cibo è eccellente, e in particolare consiglio vivamente il langostino meloso e le varianti del ceviche, tutti prelibati e gustosi. Il servizio si distingue per la sua attenzione e premura, dimostrando un'eccellente coordinazione e competenza, dalla cordiale accoglienza alla scelta del vino, alla descrizione del menu e dei piatti che esalta l'abile lavoro della cucina. In definitiva, il locale è assolutamente consigliato e merita sicuramente una visita.