Il Trullo

Recensioni di Il Trullo

Via Achille Maiocchi 14, Milano
4/5 (2450 recensioni)
2450
Recensioni totali
4
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Il Trullo?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Martina Dettoli

13/03/2023
Recensione verificata

Ottimi piatti, porzioni abbondanti ma per niente pesanti. Il personale è gentilissimo e il servizio è molto efficiente. Ragù di cavallo squisito così come la costata.

Avatar

Simona Cellamaro

02/06/2023
Recensione verificata

Esperienza davvero piacevole, al Trullo si mangia bene e si spende il giusto. Piatti super abbondanti e servizio cortese, consigliatissimo!

Avatar

Egidio Quintiero

29/04/2023
Recensione verificata

Trattoria pugliese in bellissima zona adiacente a corso Buenos Aires.Ottimo menù con scelte di piatti tipici di carne e di pesce della tradizione pugliese.Servizio velocissimo e cibo di ottima qualità.

Avatar

Ennio Vernengo

16/02/2023
Recensione verificata

Sono transitato per un pranzo di Lavoro. Cura del cliente e rapidità nel servizio. Ho provato le orecchiette Trani: notevoli !

Avatar

Prickly Giulius

17/06/2023
Recensione verificata

Il cibo è delizioso ,sono stato con mia sorella e ho preso un filetto di manzo molto buono. Ambiente carino e accogliente, dentro un po’ rumoroso e servizio leggermente lento. Ritorneró sicuramente

Avatar

Luca

21/05/2023
Recensione verificata

Ambiente caotico ma piacevole. Cucina abbastanza buona e piuttosto varia, forse addirittura troppo; in genere non amo i ristoranti con menù troppo ricchi. In ogni caso ho mangiato bene, quindi esperienza positiva.

Avatar

Alessandro Galimberti

26/05/2019
Recensione verificata

Un ristorante un po’ piccolo e caotico dove è obbligatorio prenotare. Tutto ciò però passa in secondo piano se si assaggiano i piatti. L’antipasto, che abbiamo diviso noi commensali, era composto da una treccia di mozzarella e da una bufala divisa in 5. Per i primi io ho preso le orecchiette con le olive ed il polipo, che devo dire erano veramente buone, la pasta cotta alla perfezione ed il sugo per niente saporito ma anzi molto delicato. Il dolce poi, fatto in casa, non posso dire che sia stato leggero ma è stata la degna fine della serata. Il prezzo è stato più che onesto per tutto quello che abbiamo mangiato. Consigliato sotto tutti i punti di vista e mi raccomando la prenotazione!

Avatar

caterina quaiotti

15/06/2018
Recensione verificata

Cucina tipica pugliese a Milano, un ristorante perfetto per chi ama degustare piatti tipici anche fuori dalla regione di appartenenza. Ci siamo recati per un pranzo di lavoro e abbiamo assaggiato alcuni piatti tipici. Dal servizio alla cortesia del personale: tutto perfetto. Da amante dei taralli pugliesi posso dire che erano veramente ottimo. Unica pecca, spazi leggermente ridotti ma stringendosi un po’ si risolve il problema.

Avatar

Domenico Recupero

18/12/2022
Recensione verificata

Sono stato ieri sera con degli amici pugliesi e siamo rimasti molto soddisfatti. Preso antipasti misti molto buoni . Burrata straordinaria. Ho preso anche le orecchiette con cime di rape e pasticciotto , assolutamente da provare. personale gentile e servizio rapido. Consigliato,

Avatar

Stefano Macrí

20/02/2018
Recensione verificata

Cosa dire ECCEZIONALE! Eddy (come si fa chiamare per gli amici) è una persona fantastica. Gestiste questo locale con tanto amore e sacrificio. Per mangiare pugliese a Milano, questo è il posto numero uno. Orecchiette fresche e burrata buonissima! Da provare e riprovare!

Avatar

Vincenzo Miccolis

28/04/2023
Recensione verificata

Si mangia piuttosto bene. Le porzioni sono veramente abbondanti. Non sono molto propensi alle variazioni sul menù.

Avatar

Federico Cantoni

23/12/2022
Recensione verificata

Ottimo ristorante pugliese, per la precisione salentino. Il locale originale è stato rilevato dal cuoco, che ne ha saputo portare avanti la cucina tradizionale, semplice e genuina. Il servizio rispecchia questo salto generazionale e culturale, lo ritengo un valore aggiunto del ristorante. Sono forti sui piatti poveri della tradizione: vanno provati gli antipasti ed i primi (le orecchiette vengono condite al tavolo, per creare un po' di atmosfera). Molto residenti della zona prendono la pizza da asporto. Il martedì c'è un piatto speciale, che a Milano non ho trovato altrove: riso, patate e cozze. Ottimo, abbondante, giusto forse un po' salato. Assolutamente da provare. Non male la burrata, ma si certo non memorabile. Il vino bianco della casa è valido. Indispensabile la prenotazione.

Lascia la tua recensione