Daniela Dal Pio Luogo
06/06/2021
Cena perfetta dall’antipasto al dolce. Abbiamo apprezzato l’accurata scelta delle materie prime oltre all’impiattamento che anticipa e stuzzica con classe la bontà del piatto. La scelta dei vini è di alto profilo. L’arredamento e le luci del locale creano un’atmosfera intima e accogliente; per questo lo vedo più adatto a coppie e piccoli gruppi di persone. Il servizio è attento e professionale e non manca di simpatia.Torneremo sicuramente e con grande piacere!
Gabriele Travia
01/10/2017
Devo dire che avevo qualche timore generato da recensioni non proprio positive lette qua e là, invece questo ristorante (non osteria), scelto per caso, si è rivelato una bella scoperta. Direi che forse sono state prese in considerazione le recensioni più costruttive per migliorare e superare le criticità. Il locale è piccolo e raccolto, caratterizzato da arredamenti e complementi particolari e curati, una bella atmosfera e quel calore che non guasta. Il servizio è particolarmente cortese ed attento, mai invadente. Ottimi e ben cadenzati i tempi della cucina. I piatti ci sono piaciuti molto, gustosi e con combinazioni particolari ma non eccessive, porzioni adeguate. Delizioso il tomino al tartufo con marmellata di fichi così come il salmone alla salsa di agrumi e zenzero. Ci torneremo volentieri.
Marco Seguri
23/02/2019
Ambiente curato e romantico dallo stile retro, servizio cortese, staff esclusivamente femminile. Piatti buoni con ottime materie prime che non brillano per originalità. Personalmente mi sono piaciuti molto i tortelli con cacio, pepe e guanciale. Un antipasto, un primo, un secondo e due dolci, due acque: €86.
Giuseppina Piglionica
05/12/2019
Ogni volta che ci vengo lo trovo migliorato. Arredi e Decori azzeccati e non eccessivi, cucina curata e materie prime ottime.
Marco Picchioni
19/06/2020
Personale preparato, ottima la carta dei vini. Si può anche stuzzicare con taglieri di salumi toscani. Consiglio di provare il menù enoteca che propone piatti sfiziosi e interessanti da abbinare a champagne e Sauvignon.
Ottima l’idea di poter acquistare bottiglie di vino da poter degustare a casa.
Costantino Coco
02/10/2018
Mi sono recato in questa osteria grazie a un coupon di Groupon. Situato a pochi passi da Porta Romana, direi che è stata una piacevole scoperta. Un ristorante elegante, raffinato, romantico e poco affollato. Il menù era un po' limitato ma penso perchè fosse fatto ad hoc per i clienti Groupon. I piatti sono stati tutti prelibati, dall'antipasto al dolce. La location inoltre è molto molto ben arredata, con luci soffuse e buona musica non invasiva (prevalentemente musica con violini).
Devo fare una nota negativa, però, sui prezzi: sono decisamente al di sopra della media della categoria. Se non fosse stato per Groupon in due avremmo speso più di 110 euro.
Nel complesso, comunque, posso dire che è un'osteria veramente bella dove poter portare la propria metà per una cena romantica e molto sofisticata, solo se, però, non hai paura di spendere qualche decina di euro in più rispetto ad altre osterie simili.
Federico Cantoni
03/02/2017
Buon ristorante che cerca di creare un'intima atmosfera e si addice più ad una serata romantica tête-à-tête che ad un'uscita tra amici.
Cucina di ottimo livello, con piatti che cercano di aggiungere alla tradizione un tocco moderno, riuscendoci spesso.
Selezione di vini vasta, ma davvero troppo cari (un merlot a 25€ onestamente è eccessivo), a differenza del menu che vale ogni centesimo speso.
iride de steffani
20/02/2019
Sono stata con menu groupon. Locale buio, servizio un po' affrettato pur essendo lunedì sers e noi unuci 4 alle 20.
Menù molto limitato.
Calamarata dichiarata con tonno che non c'era. Abbiamo detto e ...diconi x scusarsi ....fanno scehliere il dolce sulla carta dei dolci. Comunque assurdo. Tutto mto ridotto di porzioni . Calice di vino sbahliato..cioè da rosso e servito come scelto...bianco. E poi dire calice erano 3 dita !!
Accettabile perché silenzioso!
!!