Luca Manacorda
27/06/2023
Ristorante piccolino ma grazioso. Abbiamo provato il menù da 8 portate (90€), rimanendo molto soddisfatti di questa esperienza fatta di proposte molto ricercate e sorprendenti. La quantità di cibo è adatta al numero di portate, facendovi alzare sazi (e anche qualcosa di più, se ci date dentro con il pane che vi portano accompagnato dal burro). Interessante anche la proposta di vini, pensato per essere abbinati al tipo di menù scelto. Con una bottiglia il prezzo lievita a cifre importanti, ma si tratta di soldi ben spesi!
Sara
25/02/2023
Bella serata. Menu particola ricercato e creativo di 5 portate a sorpresa (possibile scegliere menu da 5, 70€ a testa, 7 portate e 10).
Atmosfera giovane, locale molto piccolo.
Si mangia molto vicini tra un tavolo e l’altro.
Andrea Nicolini
16/01/2023
Posto minimal ed intimo in una bellissima via dei Navigli milanesi, cucina molto ricercata e moderna; ma utilizzando sempre degli ingredienti semplici, combinati in delle ricette che risaltano molto i sapori.
Si vede che c’è un grande lavoro dietro i loro piatti.
Buona scelta di vini per chi apprezza i vini naturali.
Consigliato, ci tornerò.
Leo Catalano
06/08/2022
Habbiamo preso il menù da 65 euro, veramente delizioso. La carta dei vini è ottima sia nella varietà che nei prezzi.
Il personale giovane,gentile, preparato e simpatico.
Per sincerità non ho apprezzato il tavolo senza tovaglia
Luca Dall'Argine
21/01/2022
17 portate possono essere un’enormità, ma alla fine abbiamo mangiato tutto. La cosa più spettacolare di questo posto è la leggerezza e la salubrità delle pietanze. Solo 2 portate ci hanno lasciati un poco perplessi, la crepinette di Agnello ( per noi eccessivamente al sangue) e il pomodoro che era troppo salato. Per il resto tutti piatti da 10 e alcuni come l’ostrica da 10 e lode. Pane e grissini fantastici. Piccola cantina con proposte molto interessanti.servizio attento e premuroso.
Gianni Tapra
31/12/2021
Siamo in zona Navigli, è innegabile che con gli anni questo chef ha veramente fatto un bel salto in alto, ora la sua cucina è molto più identitaria e le esperienze accumulate in stage effettuati anche in ristoranti famosi hanno contribuito, non poco, nel raggiungere una sicurezza che all'inizio era un pochino frenata. Una bella tavola nel contesto della ristorazione milanese di avanguardia.
Andreas Thalhammer
12/06/2021
Era da tanto che volevo andare al 28 posti di chef Marco Ambrosino, ho sfruttato questo sabato per provare.
Allora la parte del food nulla da dire tutti i piatti molto interessanti e particolari con ingredienti anche insoliti e in perfetta armonia, sicuramente molto interessante l’ostrica e le eliche ma anche l’agnello.
Il servizio alcune cose da migliorare, come il servizio del vino, e la Mis en place almeno un runner sulla tovaglia.
Comunque esperienza molto positiva
Federica Fugazza
03/07/2021
Che sorpresa, ho scoperto un ristorante che mi ha letteralmente conquistato! Sono stata a cena con mio marito e abbiamo preso due percorsi da cinque portate (io nella variante vegetariana) e un dolce a testa (non incluso nel percorso).
Gli accostamenti di sapori, spesso con note acidule, sono sempre riuscitissimi e gli impiattamenti come opere d’arte.
Menzione d’onore per il pane appena sfornato servito con burro affumicato.
In sostanza devo dire che alcuni piatti sono DAVVERO notevoli, da domandarsi tra quanto faranno il passo verso la stella.
Il personale è molto gentile e attento, conto un filo alto ma si giustifica grazie alla qualità.
Mi pento di esserci passata davanti mille volte e di averlo provato solo ora. Consiglio di prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto!
Simone Angelicola
17/03/2019
Carta ridotta in favore di un menù degustazione a sorpresa con prodotti ottimi e sapori ricercati. Consigliato il percorso vini abbinato, guidato dalla professionalità della sommelier. Esperienza particolare, da provare... più volte
Francesco Sangiorgio
25/06/2020
Abbiamo cenato in 2 e siamo stati molto soddisfatti dell'esperienza nel suo complesso. Varietà di sapori anche complessi e ricercati abbinati a gusti più tradizionali. Bene l'ambiente e il servizio con personale gentile e preparato. Prezzi ok.