Laura P
18/03/2022
Avevo scritto una recensione diversi mesi fa, per aver preso panzerotti da asporto. Avevo indicato 4 stelle.
Questa volta, ci siamo accomodate all'interno e mi sento di dare il massimo dei voti.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Il locale è carino e accogliente, disposto su due livelli (è piccolino, suggerisco di prenotare).
Il menù è ricco ed invitante, inutile dire che i panzerotti sono davvero squisiti.
Il servizio è stato molto rapido.
Assolutamente consigliato, ci tornerò sicuramente.
*****
Causa restrizioni, non mi sono potuta sedere all'interno quindi non posso certo valutare il servizio.
Ho usufruito del servizio di asporto.
Si fa la fila all'esterno e si aspetta di essere chiamati anche per fare l'ordinazione. Tutto sommato, l'attesa non è molta.
All'esterno è possibile leggere il menù: panzerotti, lasagne, parmigiana, bombette...
Ho optato per un panzerotto (si può scegliere fra fritto e al forno), ci sono varie proposte. Ho scelto il Manduria (zucchine grigliate, capocollo pugliese e cacioricotta al primitivo): lo consiglio assolutamente!
Prezzi nella media.
giacomo Rossi
30/06/2022
Abbiamo mangiato nei tavolini all’esterno che erano abbastanza comodi. Ordiniamo dei panzerotti e un tagliere, entrambi erano buoni ma non eccezionali. Il tagliere era molto ben presentato abbiamo anche preso l’aggiunta di focaccina (2,5€). I panzerotti fritti o al forno sono tutti preparati dal classico che dopo essere stato cotto viene aperto e riempito. Qui però mi è dispiaciuto constatare che fosse male assemblato con i vari ingredienti non messi insieme ma in tre parti diverse.
Per una pausa pranzo a base di panzerotti ne servono sicuramente due
Per il resto personale simpatico e disponibile
Giovanni Scotti
06/03/2022
Il panzerotto classico del Priscio è sempre una garanzia. Veramente ottimo e nulla da invidiare al ben più famoso Luini. Molto gustose anche le varianti più elaborate con, ad esempio, salsiccia, funghi, gorgonzola e altri ingredienti oltre ai soliti pomodoro e mozzarella. Purtroppo la mancanza della quinta stella è stata determinata dal servizio. Il cameriere era molto impacciato. Inoltre, a locale vuoto, volevano farci sedere in un angolino accanto ad altre due persone (alla faccia del distanziamento). Su nostra richiesta abbiamo ottenuto un altro tavolo. Cordiale la cameriera che ci ha chiesto se nell'attesa che arrivassero i panzerotti volessimo un trancio di focaccia. Il problema è che non mi è sembrato molto corretto visto che di prezzi non ha fatto neanche un accenno ed il menù non è proprio economico. Insomma, sicuramente da tornarci, ma solo per la bontà dei prodotti, non certo per il servizio.
Daniele DD
14/03/2023
In pieno centro a Milano un piccolo ritaglio di Puglia.
Sulla qualità degli ingredienti e sulla cortesia del personale assolutamente niente da dire. Entrambi i panzerotti erano molto saporiti e la qualità della materia prima si sente, anche se non molto grandi.
Unica pecca il prezzo, che mi pare eccessivo considerando la piccolezza del panzerotto. Dopo averne mangiato uno era necessario almeno un secondo ma anche un terzo.
Da riprovare per assaggiare altri prodotti.
Carolina
24/01/2023
Sono stata due volte in questo locale e mi sono trovata bene. Sono rimasta soddisfatta.
I panzerotti sono ottimi, è possibile optare per una cottura sia al forno che fritta.
Ho provato anche il tagliere piccolo e i prodotti erano deliziosi!
Inoltre delle belle quantità, abbondati e soddisfacenti per due persone.
Ottimi prezzi, locale molto carino, personale gentile e a due passi dal Duomo!
Biagio Bleve
10/04/2023
Il panzerotto pugliese a Milano per me è solo da Il Priscio! Fritti o al forno, sono assolutamente da provare.
Francesco Bagnolo
14/03/2023
Locale di piccole dimensioni, ma con annesso dehors. Per necessità, i tavoli non sono molto ampi, ma tutto sommato comodi. Ottimi panzerotti con buona scelta di ripieni e con possibilità di scelta della cottura (fritti o a forno). Validi anche i taglieri e la pizzeria. Servizio encomiabile per gentilezza e disponibilità. Costi non eccessivi.
Elisabetta D'alessandro
15/02/2023
Ambiente piccolino. Servizio rapido. La mozzarella dei panzerotti non mi è molto piaciuta. Anche i salumi non sono eccellenti. Ottima la focaccia.
Alessandro Vicari
07/05/2023
Panzerotti veramente buoni, bisogna ordinare da soli all interno del locale, poi portano loro i piatti al tavolo, hanno tavolini all esterno.
Il locale è dietro il duomo, prezzi bassi.
giuseppe romano
12/12/2022
Bel posto, si mangia bene. Un po' caro per la tipologia di cibo e bibite. Ma siamo a Milano.
Danilo Cozzupoli
11/06/2023
Qualità dei prodotti davvero molto alta, prezzi un po' altini però giustificati per la posizione ( a pochissimi passi dal Duomo) e per la qualità delle materie prime. Consigliato
Lorenzo Speziali
03/07/2022
Piatti ottimi, la parmigiana di melanzane penso sia una delle più buone che abbia mai mangiato!!!! Davvero complimenti!!! Lo consiglio se siete in zona
Ludovico Besana
27/12/2019
Il locale è molto molto piccolo, tutti i tavoli così si ritrovano ad essere fin troppo ravvicinati (il mio ad esempio era attaccato ad un altro).
La loro specialità sono i panzarotti, molto buoni, si sente la freschezza degli ingredienti di cui sono composti.
In più abbiamo ordinato due pizze, davvero buonissime, se non le migliori che abbia mai assaggiato, l’impasto croccante, ma non secco, i condimenti in giusta armonia tra di loro, consiglio vivamente di provarla!
Un peccato che non tutti i camerieri siano stati cordiali.
Prezzi accessibili.