andrea .ferrarini
26/02/2017
Che dire di Vincenzo e Claudio? Forse che ti fanno sentire a casa tua? Forse che la loro cucina, la loro accoglienza, la loro simpatia e discrezione è qualcosa che va oltre quello che si può trovare in un qualsiasi altro ristorante?
Il locale è accogliente, pulito e semplice, mai rumoroso.
Buona e soprattutto particolare la carta dei vini o la scelta di birre non dozzinali che, con Vincenzo accanto come attento consigliere, vi permetterà di assaporare ciò che il Maestro Claudio preparerà per voi nella sua cucina.
Ciò che stupisce di più nella cucina, e nei piatti che vi arriveranno, sarà la qualità della materia prima. L'attenzione alla cottura, la delicatezza dei sapori o, allo stesso tempo la ricercatezza di quelli decisi quando servono, vi stupirà. Dovete però dedicarvi il tempo necessario per assaporare bene il cibo. Annusatelo prima, osservatelo poi, assaggiatelo infine; vi sorprenderà.
Può essere, il mio, un giudizio estremamente di parte. Questo è vero, anche perché proprio per tutto quello che ho detto, ci vado a mangiare una volta la settimana con mia moglie ed è un momento prezioso solo per noi fondamentalmente per ricaricare le batterie che questa vita frenetica ci esaurisce così rapidamente.
Consigliatissimo.
GUIDO BONFANTI
11/03/2018
Abbiamo provato questo ristorante non lontano da casa. Due sale. La prima in entrata era vuota e ci siamo un attimo spaventati essendo sabato. La seconda dopo tre gradini abbastanza accogliente. Muri con appese stampe con figure geometriche e cornici vuote. Meriterebbe la location di maggior calore. Menù con pochi piatti ma ben curati. Pasta fatta in casa e buona materia prima. Ottimo il vino, un San Colombano. Rapporto qualità prezzo ragionevole. Torneremo.
Federico Garagiola
19/03/2018
Scoperto per un fortunato caso, questo locale si conferma come chicca nascosta del quartiere.
Grande attenzione ai clienti, ottimi ingredienti e prodotti, buona cucina incentrata in buona parte su piatti di pesce.
Stupisce la grande cura che il proprietario ed il personale hanno per i commensali.
Torniamo con piacere un paio di volte al mese
Adriano Zaffora
24/06/2016
Attenti al cliente. Piatti preparati con cura anche estetica. Locale scarno, da classica trattoria. Menu piccolo ma ricercato. Ottimo vino. Gestori simpatici. Ci voleva questa nuova gestione per un posto che non ha mai avuto grande stile.
Elena Barusco
06/09/2017
Una buona proposta di piatti di pesce non scontati e cucinati con garbo e sapienza. Ottimi anche i dolci fatti in casa. Personale gentile e disponibile, un posto dove vado volentieri a cena.
Loli Zap
18/03/2018
Locale tranquillo, cordiale il titolare che riesce a consigliare con un'attenzione al cliente (ormai rara) Ottime le paste fatte in casa e la scelta dei vini. Un po' di pasta in più nei piatti non sarebbe male e renderei il locale più caratteristico nell'arredo ma nel complesso lo consiglio
Lorenzo Bazzocchi
07/07/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni piatto ha un gusto vero sempre piacevole. Uno dei migliori in zona. Gentili. Interno semplice e accogliente.
s. sco
05/07/2018
"L'apparenza inganna". Infatti, ho mangiato da Dio e ad un prezzo accessibile. Grazie al proprietario che, distinguendosi da molti... bada più alla qualità. Ci tornerò presto...
Domenico Riggio
13/01/2017
Ottimo ristorante, personale gentile e piatti sfiziosi. Tutto moto curato. Prezzi nella media. Consigliato
dario magnati
12/05/2016
Accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, cucina di pesce preparato con originalità
gianfelice Maenza Dell'Orco
10/05/2017
simpatia e bontà.
menu con piatti particolarmente curati.
Jennifer Papandrea
23/04/2017
Persona le cortese, si pranza bene. Prezzi economici.
luigi turri
17/02/2017
Piatti ottimi gentilezza all'altezza dei piatti locale accogliente
Luca Wolhfarth
23/01/2018
Piatti curati a prezzi medi
Pietro Mercurio
18/02/2017
Consiliato per una pausa pranzo veloce a prezzi modici
Giuseppe Mortati
07/01/2018
Ottimo
Giuseppe Volzone
21/11/2016
Ottimo
Elena Pizzamiglio
13/02/2018
Ottimo tutto