Gianluca G
14/08/2021
Da un po' di tempo volevamo provare questa cucina e la curiosità è rimasta pienamente soddisfatta. Menù non molto ricco, ma piatti che saziano e soddisfano, anche la vista! Sicuramente torneremo.
Samuele
07/02/2021
Ristorante molto particolare, decorazioni particolari, c’è anche la possibilità di mangiare nel modo “tradizionale” ovvero con delle sedioline più basse. Camerieri molto bravi e gentili, l’attesa è stata un po’ lunga ma comprensibile dato l’alto numero di clienti. Si mangia interamente con le mani (ovviamente si possono chiedere le posate) ed il pane locale è veramente squisito. La scelta nel menu è molto ridotta ci sono sostanzialmente 3 portate principali (pesce, carne e verdure), prezzo ottimo. Ci torneremo
Stefano Gariboldi
07/08/2021
Siamo stati ieri sera io e lq mia ragazza. Mai mangiato Eritreo prima d'ora, quindi non ho termini di paragone, però era tutto buonissimo. Abbiamo preso antipasti e piatto unico di carne, per dolce un buonissimo budino con cioccolato e peperoncino. Sapori decisi ma europeizzati, le spezie sono decise ma non coprono il sapore dei vari ingredienti. Torneremo sicuramente!
valentina gazzara
24/08/2021
Per noi era la prima volta qui. Abbiamo scelto di mangiare dentro, nonostante ci fosse lo spazio dehor pieno di tavoli, eravamo nella decoratissima sala da soli. La musica di sottofondo molto piacevole, creava l’atmosfera giusta. Il menù ti aiuta in poche parole a capire lo spirito della cena eritrea, condivisione e semplicità. Noi abbiamo scelto due piatti di Zighinì di carne (ingredienti tutti ben spiegati nel menù - piatto unico composto da spezzatino di manzo, verdura cotta, legumi e insalata fresca su “crespelle” chiamate injera) di cui siamo stati pienamente soddisfatti. Abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche la variante con il pollo piccante, che mi sento di consigliare allo stesso modo. Noi torneremo sicuramente grazie anche alla gentilezza e preparazione di chi ci ha serviti!
Franca Mongiovi
25/07/2021
Dopo tanto tempo abbiamo deciso di mangiare nuovamente eritreo. Abbiamo cercato un ristorante vicino al parco sempione e ci siamo fidati anche delle recensioni. Io ho preso il menù vegetariano incuriosita visto che avevo sempre mangiato piatti a base di carne. Mi è sembrato tutto buono ma, purtroppo, ho fatto molta fatica a digerire il pranzo senza aver mangiato poi così tanto. Evidentemente la cucina eritrea non fa più per me. Per cui non mi sento né di consigliare, né di sconsigliare. Provatelo e decidete da soli.
Virginia Danese
27/09/2020
È stata una piacevole scoperta. Ristorante curato nei minimi dettagli, sala con seduta tradizione eritrea affiancata a tavoli "normali". Cibo ottimo, con scelta anche per vegetariani e vegani. Servizio attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, da tornarci sicuramente!
Paolo Gazza
08/01/2021
Locale suggestivo e ambiente originale! La cucina è davvero buona e per chi non dovesse avere delle idee tanto nitide sulla cucina del Eritrea o Etiope, farsi consigliare dal cameriere è cosa buona. Una cucina molto intrigante e curiosa, nel complesso un’ottima esperienza ripetuta più volte.Prezzi e servizio buoni!
fabiola leccese
01/08/2021
Ristorante carino e molto suggestivo a pochi passi dall'arco della pace. Cibo buonissimo, ma soprattutto ospitalità e calorosa accoglienza da parte del proprietario. Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni, chiedete di stare nella stanza più interna... il resto è magia.😊💙