Eugenio Peralta
02/01/2020
I classici della cucina salentina in un ristorante completamente dedicato ai sapori del tacco d'Italia, dalle orecchiette alle salsicce al vino, per finire con il pasticciotto. Anche i vini sono a tema. Stona un po' la location assai poco tradizionale
Myriam Minicone
22/06/2018
Cucina saporita realizzata con gli ottimi prodotti tipici salentini. Invitanti e gustosi tutto gli antipasti (pittule in particolare), buonissimi i primi (orecchiette) i formaggi (pecorino, mozzarella ripiena di ricotta) e la bresaola di tonno. Eccezionale il pasticciotto che non fa rimpiangere quello mangiato direttamente a Lecce.
Matteo Prontera
27/09/2018
Un pizzico di Salento a Milano!
Primo, secondo e contorno a soli 15€ in Porta Romana. Semplicemente pazzesco, come pazzeschi, e buonissimi, sono i piatti (tipicamente salentini).
Personale cordiale e servizio veloce. Consigliatissimo.
P.S. purtroppo sono riuscito a fotografare solo il secondo con il contorno, il primo (orecchiette) l'ho mangiato in due minuti!
Silvia Suardi
10/07/2017
Bella atmosfera e buon cibo. Un ambiente piacevole per passare una serata tra amici.
Pietro De Marchi
28/01/2017
Ottime specialità salentine
Menù non troppo vasto ma ci sono piatti particolari
Giovanna Chiappalone
27/10/2018
Cibi genuini personale sompatico. Locale piccolo, buona scelta dei vini con troppo ricarico.
Ersy Caputo
14/03/2019
Buon cibo .. preparato con lo stesso Amore che sentivo qnd vivevo a Lecce!😉😍😘🍇🍇🍇🍇 Bravi !!
Claudio Peletti
14/06/2018
Locale gradevole e ben sistemato. Un po' rumoroso, ma nella bella stagione ci si può accomodare anche all'estero. Buoni i piatti della cucina pugliese cucinati con ingredienti freschi e genuini. Personale molto attento. Prezzi adeguati. A mezzogiorno possibile richiedere menù fisso, a seconda dell'appetito.
paolo ricci
15/05/2016
Ottimo locale per una serata all'insegna del gusto e della buona cucina del sud. Il locale è molto accogliente e arredato con gusto. L'aperitivo è sfiziosissimo, con diverse portate di appetizer tipiche del Salento. I cocktail sono fatti a regola d'arte. Abbiamo deciso di cenare, vista l'ottima impressione iniziale. Orecchiette al sugo di carne di cavallo e tagliata di puledro ai ferri con contorno di zola in crosta. Sotto consiglio del cameriere abbiamo bevuto un Primitivo di Manduria leggermente fruttato. Tutto veramente buono. Porzioni da sud (con il mio primo ci si mangiava in 2). La carne si scioglieva in bocca, ottima qualità. Il servizio è stato anche esso impeccabile: simpatici, preparati, mai invasivi. Dopo una "degustazione" di "amari" locali è arrivato il conto: 2 aperitivi, primo, secondo, contorno, vino, caffe salentino e amari, 64 euro. Consiglio vivamente.
fulvio lacagnina
12/11/2018
ottima la cucina gentili e professionali da tornare