Luca Paolo Melis
18/03/2023
Il locale è molto bello e decorato alla perfezione. Ci è stato assegnato uno dei tavolini bassi caratteristici e questo ci ha fatto molto piacere!
Abbiamo provato il piatto i sambusa come antipasti (sia di carne sia di verdure) e come piatto principale lo zighiri di carne pazzesco e buonissimo.
Abbiamo ordinato anche una bottiglia di vino, dolcetti e caffè oltre al the caldo che ci è stato offerto.
Abbiamo pagato 35 euro a testa. Che dire? Ultra consigliato!
Federica Fugazza
08/06/2023
Pranzo eccellente!
Non ho davvero idea di come mi fosse sfuggito questo ristorante che fa una ottima cucina Eritrea, vince a man bassa come mio preferito dopo anni in cui eravamo delusi da porzioni o qualità degli altri posti che conosciamo.
Abbiamo preso zighinì di carne e un antipasto, tutto davvero ottimo e abbondante, l’injera è molto buono e leggero.
Il locale è arredato davvero con cura, molto scenografico.
Il proprietario è delizioso, premuroso e molto cortese.
Prezzo onesto e anche sconto, super!
Laura Capobianco
04/02/2023
Ho pranzato qui ieri e lo consiglio pienamente. Alla prossima occasione tornerò qui di sicuro!
Il cibo era delizioso, mi sentivo in paradiso. Ho mangiato l'injera con zighini e doro wot, e per finire ho bevuto un ottimo tè alla cannella. Tutto il locale è curato nei dettagli e ti fa sentire in Eritrea per tutta la durata del soggiorno. L'atmosfera è calma e i profumi delle spezie sono un tocco in più che ho adorato. I proprietari sono accoglienti e gentili.
Angelo Shun Yao
19/03/2023
Prima volta in un ristorante eritreo.locale molto particolare, camerieri gentili e disponibili. Piatti abbondanti e buoni.
Si mangia con le mani!!!!
Consiglio di mettere a disposizioni salviettine a fine cena
Chiara Di Carlo
11/04/2023
Locale carinissimo. Gentilissimi i camerieri e in atmosfera molto intima.
Mi sono sentita tranquilla e accolta tutta la serata.
Buonissimo il cibo. Abbiamo dovuto aspettare un po’ per sederci ma ne è assolutamente valsa la pena.
Ritorneremo sicuramente!
Kimberly D. (Kim)
30/11/2022
Personale ottimo, disponibile e accogliente, così come l'atmosfera del locale (non troppo grande ma comunque nemmeno eccessivamente piccolo).
Ho diviso lo zighini vegano e mi è piaciuto davvero molto, è decisamente abbastanza per finire il pasto soddisfatti ed è molto saporito. Dopo abbiamo anche ordinato una tisana che consiglio dopo un pasto come questo :) i prezzi non sono alla portata di tutti ma nel complesso onesti
Federica
26/05/2023
Ristorante ottimo, personale gentilissimo, pietanze buone da mangiare con le mani come da tradizione. Locale piccolo ma accogliente, sarebbe stato bello ascoltare della musica eritrea durante il pasto.
samuele cantoro
18/03/2023
Locale molto carino con arredi in legno intagliati a mano. Staff cordiale e gentile, cibo molto molto molto buono. Esperienza eccellente . Consigliato.
Roberta Riga
16/12/2022
Con arredi tipici della cultura Eritrea, ristorante molto bello e caratteristico. Personale non invadente ma gentile e disponibile, il cibo ottimo niente di cui lamentarsi è stato un pranzo piacevole.
A fine pasto offrono anche il loro the tipico.
Chiara Paradisi
20/04/2023
Locale super tipico e atmosfera davvero molto bella. Il proprietario e il cuoco sono davvero carinissimi, attenti e premurosi, ci tengono ad assicurarsi che i clienti siano soddisfatti e che il pasto proceda bene. Il cibo è davvero buono e le porzioni sono veramente abbondanti. Non siamo riuscite a finire i piatti così abbiamo chiesto di portare via il cibo rimasto e sono stati così carini da aggiungere anche altro "spezzatino" nelle doggy-bags.
Davvero un bel pranzo e una bella esperienza, ci torneremo sicuramente!
Manuel Rodio
09/05/2023
Ottimo per una cena in compagnia di amici e per provare la cucina tipica Eritrea. Bella location e buon cibo.
Giangi Dehò
16/04/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo, posto molto bello ed accogliente. L'unica cosa è che c'è un solo piatto principale che si può scegliere nella variante agnello, pollo o vegetariano.
Francesco I
10/07/2022
Locale piccino con bellissima atmosfera africana. Servizio cordiale. Menù tipico specialità eritrea: Zighini di carne, vegetariano o di pesce. Si mangia rigorosamente con le mani. Esperienza unica! Siate conviviali, non siate schizzinosi; aprite la mente e non fate i milanesi imbruttiti. Prezzi sinceri
Ilaria Taglioni
16/04/2022
Atmosfera molto accogliente e caratteristica, il personale è gentilissimo e disponibile. Abbiamo mangiato benissimo e in abbondanza, lo zighinì c'è anche in versione vegetariana/vegana e abbiamo scelto quello. A fine pasto ci è stato offerto un infuso speziato apprezzatissimo.
È stata una bella esperienza, molto raccomandato!
sara paradisi
20/04/2023
Ristorante con atmosfera e arredamento accoglienti,il titolare/personale/cuoco gentilissimi e supercarini, il cibo buoooonissimo e superabbondante (hanno anche versione senza glutine con teff). Abbiamo mangiato nella parte con i tavolini bassi e le seggioline con cuscino. A fine pasto ci hanno portato del thé caldo ai chiodi di garofano e cannella, ottimo anche quello. Ci hanno anche aggiunto del pollo piccante quando avevamo finito il companatico e preparato la borsina da portar via. Un clima sereno e positivo, solo un po' di musica e ballare avrebbero potuto rendere l'esperienza ancora più immersiva! Ci tornerò sicuramente quando sono a Milano!! Lo consiglio vivamente. Complimenti!!! :)
karmasuya karmasuya
04/06/2023
Prima volta in ristorante eritreo. Esperienza indubbiamente positiva e interessante. Poca scelta ma piatti buoni e ben cucinato. Personale di sale attento alle esigenze del cliente. Interno del locale in stile. Prezzo nella norma
Giandomenico Manna
06/12/2022
Esperienza particolarissima in questo ristorante Eritreo, dove dovrete mangiare con le mani e con delle specie di “crêpes” da usare come supporto.
Cucina speziata e anche piccante, sinceramente consiglio a tutti di lavarsi bene le mani prima di iniziare a mangiare!
I piatti sono dei “piatti unici” che non verranno serviti in piatti singoli, bensì verranno uniti in larghi piatti di portata.
Ci sono tavoli standard e tavoli tipici, molto bassi: se siete alti, vi suggerisco di chiedere di sedervi nei tavoli standard!