Fedele Sforza
01/04/2023
Bottega storica di Milano da provare almeno una volta. La location è molto carina ed il proprietario è la chicca del luogo. Il menu presenta piatti della cucina tradizionale ben preparati, buona la carta dei vini e prezzi in linea con la stessa tipologia di ristoranti.
Arem Personalizzazioni tessili
27/01/2023
Un tuffo in un locale che sembra di inizio 1900 , di un' altro mondo ! La vecchia Milano di una volta ! Bellissimo e intimo per coppie e anche piccoli gruppi. Non adatto a famiglie e bambini, meglio di no. Spesa giusta e ottimi cibi milanesi.
Antonio De Lellis
22/07/2022
Esperienza Piacevolissima in questo piccolo ristorantino del cuore di Milano. Ampia sala con tanti abbastanza posti a sedere, arredata molto vintage come nell epoca; il personale è molto accogliente e disponibile. Servizio e pulizia impeccabile. Piatti per curati conditi e nella giusta quantità, il prezzo è molto accessibile visto la zona, anzi il proprietario mi ha applicato uno sconto. Sicuro ci ritornerò. Consiglio davvero di provarlo.
Diego Vescovi
28/11/2022
Trattoria in stile vecchia Milano, ambiente carino, servizio ottimo, cena discreta. Posizione locale perfetta per giro in centro. Prezzi giusti.
Lorenza Magagnoli
20/06/2023
Ottima cucina con anche piatti tipici milanesi, locale veramente curato e personale eccezionale di una gentilezza e simpatia rara per un locale in centro a Milano!!!
Andrea Guido Biasi
12/03/2022
Cucina classica senza fronzoli. Il locale è molto accogliente ed il servizio rapido ed impeccabile. Prezzi onesti, vista la location. Meglio prenotare.
Alberto Bisello
12/01/2023
Bella trattoria "vecchio stile". Apprezzabile la scelta di proporre il rognoncino nel menu, il che non accade spesso..In generale piatti ottimi e buoni anche i vini sfusi.
Non proprio economico, ma in linea con il centro di Milano.
Federica BSS
16/09/2022
Chi vive a Milano o arriva per visitare la città non può non conoscere la Libera di Italo.
Lo stile dello storico ristorante, che a Milano è una vera e propria istituzione, è pari all'eleganza del suo fondatore. A partire dal cibo, dal servizio, e dall'ambiente è tutto molto piacevole impossibile uscire dalla Libera scontenti. Ottimi i vini, servizio impeccabile!
Giangi Dehò
02/03/2023
Antipasto di gamberi e secondo fritto di gamberi e totani davvero molto buoni e ben presentati. Il locale si definisce "birraria con cucina", ma di birrario ci sono solamente le bottiglie vuote in bella mostra.
Alessio Zoni
08/01/2023
La buona vecchia Milano nebbiosa. Un luogo caldo e accogliente, con sapori genuini e un'atmosfera cordiale e sincera. L'oss büss l'è propri bún!
Mina Shokralla
26/11/2022
Serata improvvisa tra amici per ape.
Tagliere veramente soddisfacente: supplì, farinata, patatine e affettati. Cocktail a scelta e mini cannolo farcito sul momento come dessert. Tutto ciò alla modica cifra di 13€, quasi assurdo per essere a Milano!
Personale gentilissimo, ritorneremo ☺️
Carlotta Vera Besacchi
06/09/2020
Ristorante storico di milano a due passi da Brera e moscova. Menu molto buono e servizio accogliente e disponibile. Sono tornata per la seconda volta qualche giorno fa per provare il menu estivo : antipasti buonissimi, cotoletta ottima e dolce super. Consiglio la cotoletta oppure la cacio e pepe (provata quando c’era il menu invernale) . Ottimo
Pietro Ilardo
30/03/2023
Ambiente molto carino e bohemien servizio molto gentile cucina buona ottima scelta di vino a prezzi contenuti
lara gagliardi
20/06/2023
La tradizione, mangiarla al meglio ti ricorda con fierezza, la tua origine. Consigliata la cotoletta. Con osso, impanatura di grissini con burro chiarificato, un'esperienza che ogni tanto bisogna concendersi. Completa la scena il proprietario, Dandy Doc, favoloso nelle sue combinazioni. Altro che Chiara F.... lo stile lo si conquista con il vissuto.
Federico G.
14/06/2019
Bel ristorante tipico e ben curato. Il signore anziano alla cassa da davvero quel tocco in più di originalità e tradizione. Cibi buoni, servizio veloce e attento nonostante il locale era super affollato. Quando ritornerò a Milano ci passerò sicuramente
elisabetta pallini
07/10/2019
Ristorante molto carino e dagli interni curati. Un mix di tradizione e creatività. Il signore alla cassa(penso sia il proprietario)vale da solo una visita :)
Piatti buoni e servizio attento, locale sempre abbastanza pieno. Cucina tipica.
Antonio Borella
02/01/2022
Andato per l'ossobuco e la cotoletta , rimasto soddisfatto.
Il menù è interessante e vario ,ci tornerò.
Ferruccio Emanuelli
10/10/2017
Ottimo ristorante ottima cucina sia terra che mare ma principalmente lombarda personale molto disponibile e cortese. Consigliatissimo