Maurizio Fortunati
03/09/2018
Piccolo ristorante <50 coperti nel quale producono in casa pasta e pane e si sente la differenza della pasta fresca artigianale rispetto a quella industriale.
I piatti sono buoni e il proprietario è veramente cortese.
Se dovessi trovare un difetto sono il non aggiornamento del menù presente sul sito web che non risulta veritiero, come quello presente su the fork.
Pensavo di arrivare in un locale e prendere certe pietanze invece ho dovuto prenderne altre.
I prezzi non sono economici ma sono anche consoni alla qualità, 14-16 euro per i primi e 18-24 per i secondi.
Alla fine circa 40-50 euro a testa per una cena.
fulvio lacagnina
19/12/2019
cura e passione nella cucina, ambiente semplice ma dj sostanza, bravi anche al secondo passaggio
Stefania Savazzi
15/09/2020
Consigliato. Un posticino intimo adatto a coppie ma anche a gruppi di amici di mezza età, luogo infatti piccolo e tranquillo, con menù ricercato ma semplice al contempo e materie prime eccezionali. Gestore/proprietario gentilissimo. Arredamento caldo e rassicurante, tipico milanese. Prezzi ok. Location comoda sotto ogni punto di vista.
Matteo Bertocchi
02/01/2017
Sono stato spesso in questo locale durante un lungo soggiorno lavorativo a Milano. Piatti ottimi progettati con gusto, preparati con cura e serviti con passione. Gustosa la scelta dei vini; lasciatevi tranquillamente consigliare dal proprietario per l'abbinamento con i piatti.
Elio Rossi
20/03/2018
Piccolo, ben curato ed accogliente. Piatti ottimi preparati con ingredienti di qualità. Porzioni generose. Personale preparato ed estremamente cordiale. Prezzi in linea con la qualità offerta, circa 30-40 euro a persona per uscire sazi e soddisfatti.
Riccardo D'Urso
07/03/2018
Cucina di alto livello, curata nei dettagli. Il proprietario molto simpatico, disponibile: prepara i propri piatti con la stessa passione con la quale li descrive. Una bella esperienza da condividere a cena con amici
Manuel Sessa
29/10/2019
Ospitale, carino, sono due volte che mangio in questo Bistrot. Prezzi un poco cari, ma valgono la pena del piatto. Il locandiere è gentilissimo e gli faccio tanto di cappello!
tezzuia 87
22/09/2019
Durante la cena avrete modo di conoscere il proprietario,vi trasmetterà la sua passione e capirete perché ci sono 30/35 posti a sedere. Riservato e a mio parere cucina di ottima qualità.
Luigi Antinoro
05/04/2019
Ristorante di alto livello. Cibo di qualità. Ottimo servizio. Cena con vino e dolce 50 euro a testa, ma ne vale la pena.
Letizia Bertolaja
29/08/2019
Qualità eccellente dei prodotti, proprietario gentilissimo e ambiente intimo. Il locale non si fa molto notare dal di fuori, ma una volta scoperto non si scorda facilmente. Consigliato!
Giovanni Bizzaro
21/04/2016
Non sono mai riuscito a pronunciare il nome in maniera fluida, ma i pasticcini li mangio volentieri senza problemi. Questa pasticceria ha dalla sua una abilità dolciaria senza eguali e, ogni volta che passo a prendere un caffè qui, ne esco sempre felice. Vero, i prezzi non sono proprio tra i più economici, ma consideriamo che si piazza in una fascia medio/alta come target. Insomma, da provare senza ombra di dubbio per i dolci.
PRO: locale carino, personale gentile, pasticceria d'eccellenza
CONTRO: prezzi alti
Marco Scole' (Tach)
26/06/2017
Ci sono stato per un pranzo di lavoro. Eravamo in 5 e tra primi, secondi e dolci in totale abbiamo preso 7 o 8 cose diverse. Nessuno è rimasto deluso da nilla. La cucina è ottima.
Paolo Sala
04/04/2017
Piccolo ristorante generalmente poco affollato a pranzo.
Pane e pasta fatti in casa.
Molta cura nella presentazione dei piatti fatti con ingredienti di qualità!
Buoni anche i dolci
DANIELE BELLINVIA
15/10/2018
Bel locale - stile "Trattoria Gourmet" - cibo di livello sia per la qualità della materia prima sia, soprattutto, per la ricercatezza nella preparazione e nell'accostamento dei sapori - lista vini molto ricca - prezzo adeguato al locale ed alla zona "cool"
Alberto Amoroso
07/03/2018
Piacevole, riservato, accogliente e si cena veramente bene. Piatti particolari ben confezionati. Si beve bene si spende da 35 a 40 euro. Da provare e tornare.
Alessio Valente
04/01/2019
Locale accogliente gestito da un gentleman che riesce a farti sentire subito a tuo agio, piatti ricercati, gustosi e con ottime materie prime. Dolci eccezionali.