Eva Elena Sedilesu
16/09/2020
Panini farciti con prodotti di qualitá e salumi affettati al momento. Ottimi abbinamenti degli ingredienti. Avrei preferito poter scegliere se mangiare la michetta classica vuota o la michetta piena. Invece il locale ha in esposizione la classica, ma poi abbiamo mangiato la piena, visto che la classica non era disponibile. Da migliorare la pulizia del locale.
Chiara
29/11/2017
Piccolo ma accogliente posto finemente arredato in stile sobrio e dai colori chiari e con un lato tutto finestrato. È una scelta ottima quella delle lampadine a vista che scendono dall'alto. Ai lati ci sono delle mensole con apparecchi in legno vintage e fotografie sul tema di milano e delle michette. Ci sono due tavolini per sedersi, più il lato a bancone. Il personale è cordiale e disponibile e lavora a vista. Il menú è ricco ed ampio e come base ha la stupenda michetta nelle varianti, classica, morbida e integrale. Ci sono dei panini speciali sulla lavagna che si chiamano come i giorni della settimana. Il cibo è ottimo! Da ritornare!
Roberto Ciatti
16/01/2019
Ambiente semplice ed informale. Pochissimi posti a sedere ma del resto è più da asporto. L'emozione di ritrovare la michetta classica e quella più simile alla rosetta romana. In mezzo, ampia scelta con porzioni abbondanti. Giudicate voi dalla foto.
Paola Pitti
06/04/2019
Lo abbiamo scoperto per caso durante una delle nostre prime gite a Milano e che dire..pane ottimo (sempre fresco), ingredienti gustosi e di qualità, titolare gentilissimo, servizio accurato.
Mi piace che il panino sia fatto lì per lì e il fatto che venga ben riempito (non solo c'è qualità ma anche quantità).
Personalmente consiglio di provare quello con frittata di zucchine, crema di pecorino e pomodori secchi.
Non amo la michetta vuota e croccante, preferisco la versione con mollica e quella di pane integrale.
Il menù è variegato, con tante opzioni per vegetariani.
Il rapporto qualità prezzo poi, per essere a Milano, è ottimo. Con circa 5/6 euro esci sazio e soddisfatto.
Consigliatissimo!
Diego
16/01/2019
Pranzato con michetta (burro e salame con aggiunta di pomodori secchi) e birra del Birrificio Milanese. 10 euro tutto, soldi spesi bene. Il panino è decisamente buono, fresco e di dimensioni giuste. Anche la birra meritava. Unica 'pecca' è che il locale non ha praticamente posto a sedere.. comunque la michetta si può mangiare tranquillamente camminando.
Gianluca Forti
02/08/2020
La vecchia michetta milanese con un ripieno abbondante e ad un prezzo corretto. Molto meglio delle catene note a Milano.
Il gestore è gentile e disponibile. Ho mangiato una michetta al pastrami.. ottima.
Anche l'atmosfera un po' vecchia Milano fa la sua parte.
vanessa mininni
02/07/2018
Piccolo ed accogliente locale nel quale ero già stata ed in cui sono tornata con mio figlio, che ha confermato quanto pensavo esclamando, mentre mangiava la sua michetta con cotoletta “sono in paradiso”! Gli ingredienti sono di alta qualità e si può scegliere tra tre tipi di michetta (con o senza mollica ed integrale) che sono abbinabili sia ai classici affettati sia ad ingredienti più particolari quali pastrami, bresaola di pesce spada, San Daniele di tonno. Da segnalare anche le ottime birre artigianali e soprattutto la cordialità e la disponibilità di Luca, che con la sua piacevole conversazione ti fa sentire a casa. Una bella scoperta!
Marisol Castro
19/10/2019
Buon panino e grande abbastanza per riempiere i prezzi sono economici
Michele Sessa (Mikis)
02/09/2017
In un piccolo locale a due passi due dalla stazione di Porta Genova si trovano i panini tipici di Milano con salumi e formaggi di ottima qualità. Birre artigianali. Personale simpatico. Consigliato.
Francesca Facoetti
01/11/2018
Posto piccolo adatto più che altro all'asporto. Michette sempre belle croccanti e super farcite. Personale ben educato, gentile, disponibile e preciso. Da provar assolutamente michetta burro e zucchero... salto nel passato...