Alberto Jona Falco
03/02/2022
Proprio alle spalle di Porta Venezia in via Casati questo piccolo locale contiene un angolo di Africa da offrire ad ogni commensale.
Pollo manzo agnello Salse di ceci lenticchie insaporiti di profumi e spezie e a richiesta il piccante il tutto appoggiato su un pane davvero speciale.
Da non perdere
Erica Molinari
22/07/2018
Mi piace la cucina africana e questo ristorante in zona Corso Buenos Aires sicuramente offre un'ottima scelta di piatti tradizionali e ben cucinati!
Io ho provato lo zighinì d'agnello che viene servito con il tradizionale page injera (sottile e spugnoso), tre diverse creme a base di legumi e un po' di insalata. Ottimo, saporito e speziato al punto giusto!!
Il locale è essenziale, si mangia su normali tavoli e non sui tappeti, ma si sta bene.
Il proprietario molto gentile. Ci torneremo!
Adam Amer
06/10/2021
Cibo buonissimo, porzioni super abbondanti e rapporto qualità/prezzo ottimo. Ma quello che ci è piaciuto di più è la cordialità e gentilezza del proprietario: sempre con un sorriso, ci voleva fare persino lo sconto alla fine! Mancia meritata, ci torneremo sicuramente 😊
Francesco giotta
27/09/2019
Ottimi piatti tipici da accompagnare solo con birra Asmara 😁
Pierpaolo Paroni
25/02/2018
Locale modesto ma accogliente. Il proprietario è una persona cordiale capace di indirizzare nella scelta del piatto illustrando in maniera dettagliata ingredienti e caratteristiche. La peculiarità di questo tipo di cucina e che si può mangiare utilizzando le mani. Pietanze gustose e alla portata di tutti. Buono rapporto qualità prezzo.
Gabriele Travia
03/04/2017
Si mangia proprio bene in questa che definirei una trattoria eritrea dove la location non rende giustizia alla qualità generale. Il locale comunque è semplice e gradevole ed il proprietario e la moglie sono gentili, simpatici e disponibili, ci si sente a casa insomma. Se piace questa cucina, qui non si rimane delusi,
Fabio Alberti “Fabu”
20/01/2020
Un ristorantino nel cuore di Milano, a due passi da Corso Buenos Aires, dove gustare e abbracciare una cucina complemente differente dalla nostra. Si mangia con le mani, condividendo il piatto, carni e verdure speziate dal gusto abbastanza forte. Non adatto a tutti sicuramente, un'esperienza davvero unica! Consiglio!
Alessia D'ALFONSO
07/03/2019
Posto molto familiare. Cibo adattato al gusto italiano e dunque non troppo speziato e piccante. Lo zigini era assolutamente delizioso. I prezzi irrisori, specialmente per milano
Cesare Ambrogi
13/10/2020
Zighinì ottimo, locale piccolo ma accogliente, distanziamento dagli altri tavoli garantito. Il proprietario poi è gentilissimo, super consigliato!
Roberta Acciaro
16/12/2017
Fantastico! Abbiamo mangiato da dio. Il cibo è buonissimo, il locale molto carino e i proprietari sono stragentili. Non vedo l'ora di tornare 😊