Isabella Radaelli
30/11/2019
Trattoria easy con cucina gourmet dell’eclettico chef e patron Nicola Ferrelli che propone anche piatti della tradizione pugliese ma rivisitati. Da urlo gli spaghetti ai tre pomodori.
Valentino Berruti
08/04/2018
Abbiamo prenotato con the fork. Posto accogliente e simpatico caratterizzato da personale cordiale e alla mano. Luogo caratteristico in zona gae aulenti/ Garibaldi, arredato con gusto e simpatia come le maniglie a coltello e il bagno con rotoli di carta igienica di tutti i tipi, colori. Il cibo è davvero di ottima qualità, consiglio il risotto con Zola e zucchine e la costoletta milanese; ottimi anche gli antipasti e il vino rigorosamente rosso. 5 persone con the fork pagano in media 140 euro.
Luca Spigarelli
29/11/2017
Ogni volta che vado a Milano, mi fermo da Ferrelli. Un posto unico dove mangiare. Pochi tavoli, locale molto accogliente, cibo pazzesco. Che volere di più?
virginia moretti
29/06/2022
La creatività la fa da padrona in questo locale scoperto per caso. Lo chef Nicola cura con la sua autenticità e maestria i piatti, con altrettanta umanità ed empatia i suoi clienti. Siamo capitati per caso in questa trattoria, abbiamo mangiato una cotoletta ottima, per niente unta o pesante ed una tarte tatin eccezionale. Sarà una delle nostre tappe fisse quando capiteremo a Milano!
Alberto Acquati
25/06/2022
Pranzo al volo in quel di Milano, locale carino con una buona accoglienza da parte del personale. Abbiamo preso una costoletta e un carpaccio ed erano entrambi molto buoni; costoletta fatta al momento per niente unta o pesante. Prezzo adeguato.
Paolo Valagussa
23/02/2022
Piacevolissima cena a base di tartufo (di cui solitamente non sono un estimatore), ho adorato ogni portata! Piatti deliziosi e perfettamente equilibrati.
Il locale (toilette compresa) ricalca la vena stravagante dello chef Nicola.
Complimenti!
Enrico Alfieri
04/12/2021
Locale molto particolare, come lo chef (Nicola)
Personaggio stravagante che mette in tavola sapori davvero unici e autentici.
È la terza volta che vengo qui a cena da lui, concordato il budget non ho più ordinato nulla , lasciando fare direttamente allo chef.
A mio avviso, in un altro ristorante della stessa tipologia, avrei speso almeno il doppio.
A presto ...✌️
Andrea D'Orazio
11/10/2019
Consigliato per la pausa pranzo, ambiente familiare, prezzi ragionevoli per la zona. Servizio un po' confusionario. Nella toilette di sicuro non manca la carta igenica :)
Luisella Finotto
30/06/2021
Abbiamo cenato ospiti di amici in questo locale che conserva l'atmosfera della vecchia Milano,arredata in Modo spartano come le trattorie di una volta.Un ambiente intimo, raccolto ma che sorprende al momento del menu. Piatti con ingredienti semplici ma lavorati con grande maestria ed estro dal titolare, ottimamente presentati e dai sapori che aggiungono alla tradizione una nota innovativa davvero gustosa. Simpatico e cordiale il proprietario che è l'artefice di questo connubio tra passato e futuro. Da provare certamente e lasciarsi sorprendere.
OROBORUS L'investigatore
05/06/2021
Nicola Ferrelli è uno chef folle, sregolato, eclettico!
Valeria Serraino
25/05/2019
Una gradevole scoperta in zona Monumentale, originale l arredo particolare e buona la cucina, i prezzi nella media. Consigliato
Rosella Sicari
04/11/2021
Sublime dall'antipasto al dolce!
Saint Simon
08/08/2018
Ottimo cibo, alta qualità e grande esperienza nella preparazione dei piatti ! Ci torno molto spesso, ristorante molto carino, accogliente e che non lascia delusi i visitatori. Lo Chef Nicola è una persona piena di grande entusiasmo e lo sa trasmettere molto bene anche alla clientela. Dalla sua trattoria si esce rinfrancati nello stomaco e nello spirito. I tempi di attesa sono quelli giusti per una trattoria che prepara tutto al momento dell'ordine. Se avete necessità di mangiare in 10 minuti, meglio che scegliate invece un fast food.
Antonella Pini
07/12/2018
Assolutamente da provare. Lo chef fa delle rivisitazioni di piatti classici mettendoci un tocco di personale originalità. Siamo stati li per una cena in una compagnia numerosa, quando a fine pranzo lo chef è uscito dalla cucina è stato accolto da un applauso spontaneo. Niente altro da dire se non PROVATE !