Monica G. da Brescia Italy
19/06/2023
Piccolo locale, ma ben fornito.
Molte torte e monoporzioni squisite.
Ho avuto la fortuna di fare 2 parole con il maestro Knam, molto gentile.
Le commesse dovrebbero sorridere un pochino di più.
Consiglio.
vincenzo mancuso
09/04/2023
Veniamo spesso in questa meravigliosa pasticceria dove appena si entra si percepisce un odore che ti viene voglio di comprare tutto. Abbiamo ordinato una torta per compleanno telefonicamente dove fare i miei complimenti per la gentilezza di tutto lo staff. Con le mie bimbe speravamo di incontrare il Sig. Knam ma non siamo stati fortunati. Del resto abbiamo assaggiato torte ,monoporzione, cioccolato e devo dire che non abbiamo trovato tutto molto delizioso, delicato e buonissimo . Devo dire anche che qualità prezzo è veramente ottimo.
Speriamo solo che la prossima di trovare il Sig. Knam🤞
Alessandro Oliveri
21/05/2023
Il re del cioccolato a Milano. Finalmente dopo anni sono riuscito a farci una capatina giusto per prendere due monoporzioni, la classica tre cioccolati e la crostata cioccolato fondente e caramello salato. La prima la conoscevo poiché vista molte e molte volte, soddisfacente si sentono tutte e tre i tipi di cioccolato in maniera chiara, ma la seconda è stata una sorpresa al di sopra delle mie aspettative
Federico Marino
19/05/2023
Qualità dei prodotti indiscussa, già provate con piacere diverse torte e cioccolatini.
Questa volta straordinario anche il servizio.
Oggi piove e dovendo tornare a casa in bici ho chiesto un sacchetto impermeabile.
Detto-fatto: la commessa ha applicato un sacchetto di plastica sopra la consueta borsetta, fissandola al fondo con nastro e applicando dei fori per le maniglie.
Voilà, soluzione pret-à-porter!
Un "extra mile" per nulla scontato e apprezzatissimo!
Complimenti allo staff per la creatività e cultura del servizio!
Ilaria Orlandini
14/01/2023
Ad un paio di km dal centro Knam ha deciso di aprire questo piccolo locale, solo da asporto. Non esiste infatti la possibilità di consumare al banco (non esiste proprio lo spazio fisico). Solitamente fuori c'è sempre un po' di coda, che a mio avviso potrebbe essere smaltita con un piccolo ma fondamentalmente accorgimento: mettere le targhette ai prodotti! Cerco di spiegarmi: il cliente entra e non capisce se prima deve ordinare o prima fare lo scontrino... Si guarda intorno alla ricerca di indicazioni che non esistono. Nel frattempo al bancone numerosi altri turisti incominciano a chiedere: cos'è questo? Cos'è quello? E giustamente! Come faccio a sapere che la monoporzione che ho davanti è al pistacchio con frutto della passione e cuore di zucca se non lo vedo scritto?? Non siamo mica di fronte a riconoscibili pezzi di pasticceria come sacher o tiramisù! Passati dieci minuti a farsi elencare dalle povere commesse tutto il bendidio sul bancone, finalmente si ordina. I prodotti vengono quindi impacchettati e fatti pagare! Per il resto la qualità è ottima, il personale gentile e c'è tanta scelta. Ultima nota dolente, una volta usciti, i clienti, sempre giustamente, vogliono consumare subito (non è che prendo il tram arrivo fino qui e poi mi porto le monoporzioni in hotel) quindi si siedono dove possono fuori dal locale, sui gradini e sui marciapiedi, oppure stanno semplicemente in piedi, aumentando la confusione! Peccato, perché gestito meglio questo locale sarebbe validissimo!
Giulio Valfrè
23/12/2022
Era anni che volevo fare un salto in questa pasticceria E finalmente quest'anno ho commissionato la mia torta di compleanno. È stato fatto un capolavoro, bellissima!! Non l'abbiamo ancora assaggiata ma ho acquistato una porzione al pistacchio da gustare a merenda ed è stata un'esperienza favolosa. Gusto equilibratissimo con ogni singolo ingrediente ben distinguibile. Il negozio l'ho trovato piccolino ma curato in ogni minimo dettaglio, più che una pasticceria sembra una gioielleria, complimenti 🥹😍
Giada M
28/01/2023
Il locale in Via Anfossi presenta una selezione di monoporzioni veramente interessanti. Il prezzo è assolutamente giusto per le dimensioni, il luogo, e il gusto.
Non essendo mai stata nel locale prima mi sarebbe piaciuto vedere qualche tavolino, ed avere avuto la possibilità di gustare qualcosa li.
La ragazza che mi ha servito era in gamba, e mi ha saputo dire cosa c’era in ogni monoporzione (sembra scontato, ma non lo è), e mi ha aiutata.
Monoporzione con yoghurt e frutto della passione molto leggera e gustosa. Gelatina che non si sentiva. L’unica cosa che non ho amato era il cerchio di frolla leggermente più grande dell’interno,che,avendo mangiato “al volo”, mi si è rotto in mano.
La monoporzione con cioccolato, pinoli e marron glacé è andata contro ogni aspettativa. Molto interessante e cioccolatosa (un po una bomba).
Decisamente approvato!
Daniela
01/06/2023
Un piccolo gioiellino della pasticceria. Locale piccolo, difficile trovare parcheggio nei dintorni e piuttosto affollato… ma volevo a tutti i costi provare le creazioni di Knam.
All interno le vetrine sono piene di Mille leccornie che fanno venire voglia di acquistare un po’ di tutto! Difficile scegliere.
Vado a colpo sicuro sulla torta ai 3 cioccolati, uno dei suoi pezzi forti per eccellenza, un paio di tavolette di cioccolato e cannoncini mignon di pasticceria.
Gusti raffinati, perfettamente equilibrati in bocca.
trovo la torta sia deliziosa ma a mio gusto manca consistenza criccante che la renderebbe ancora più buona.
Prezzi alti ma giustificati dal livello di alta pasticceria e professionalità dello staff.
Tornerò per provare i salari, alla vista spaccano!
Matteo Pascale
18/04/2023
Infinita scelta di cioccolatini uno più buono dell’altro, quasi sempre disponibile tutta la gamma di torte dal quale però mi aspettavo di più ad esempio la tre cioccolati mi è sembrata un po’ stucchevole, personale professionale gentile, prezzi chiaramente alti!
Sara Annibaletti
21/08/2022
Monoporzioni davvero eccellenti🤤Noi ne abbiamo prese tre ed erano una più buona dell’altra. È ben fornito e c’è tanta scelta in tutto . Il locale è piccolino e in stile classico. Non ci sono posti a sedere. Noi siamo stati a luglio e non c’era gente, quindi niente coda e ci hanno servito con velocità e attenzione. La signora che ci ha serviti è stata super gentile. La posizione è un po’ scomoda per chi è in visita del centro di Milano. Peccato anche di non aver incontrato Knam, sarà per la prossima volta 😉
Angelo Bazzini
24/02/2023
Prima esperienza con alte aspettative viste le recensioni, ordinato torta di compleanno: squisita!! Pienamente soddisfatti sia della qualità che del servizio ed il prezzo è veramente più che accettabile!! Super consigliato, merita veramente e ritorneremo nonostante la lontananza
costi catalano
24/05/2023
Un po’ in ritardo ma volevo ringraziare tutto lo staff di Knam x la buonissima è bellissima torta x il ricevimento di matrimonio di mia figlia…..
Miryam nadif
29/04/2023
Ho effettuato un ordine di monoporzione per una persona speciale ,son rimasta molto soddisfatta .
Grazie
fili fari
11/10/2022
Knam è un genio e le sue produzioni sono delle vere opere d’arte. Se vivi a Milano non puoi non andare nel suo negozietto /laboratorio. Qui puoi trovare un po’ di tutto: consiglio dei piccoli assaggi dove il mago de cioccolato da il meglio di sé. Provate, ne rimarrete entusiasti.
Silvia Battaglia
29/05/2022
Gusto all'altezza del nome del re del cioccolato. La mia monoporzione al lampone con ganache al cioccolato era un equilibrio di sapori: acidità e dolcezza in perfetta armonia.
Posizione un po' scomoda per chi è in visita a Milano per poco tempo, ma vale la pena inserirlo nell'itinerario, se si è appassionati di pasticceria.
È possibile consumare anche sul momento, passeggiando o sostando per strada, data l'assenza di posti a sedere (unica nota negativa). Prezzo adeguato.
Francesco Calabrò
17/06/2023
Un sogno che diventa realtà. Mangiare i dolci del grande maestro!
Non ci sono parole per descrivere la bontà, solo un consiglio, andare a provarli ☺️
Maria Victoria Battioni
06/11/2022
Ottima attenzione, buoni dolci, mi ha piaciuto. Vorrei vedere un posto dove ti siedi a fare colazione o una merenda, un buon caffè con questi dolci sarebbe ideal. Penso che molte persone pensano come me