Cristina Del Re
15/03/2019
Ristorante informale, un po’ modaiolo ma con un cuore che si sente. Tante proposte golose per vegetariani, ma ci sono alcuni piatti anche per carnivori. Le crescentine mi sono piaciute tantissimo, i piatti sono sani e nello stesso tempo ricercati. Piccola nota negativa per la crema di mascarpone che non ho apprezzato molto. Tornerò per provare gli altri dolci :)
Dottore Gallo
25/07/2020
Durante la pausa pranzo tra una visita e l'altra ho deciso di provare questo ristorante dall'aria informale, arredi con pezzi vintage, e atmosfera "hipster". Ho trovato graziosa la presentazione in vecchio stile del menù scritto a mano, interessanti le pietanze proposte, avrei comunque preferito una maggiore spiegazione delle preparazioni dei piatti: ho trovato il personale gentile e preciso ma un po' "distaccato". Definirei ottima la qualità degli ingredienti e la preparazione dei pasti, ho preso un polpo piastrato su crema di fagioli e la cottura era perfetta, sicuramente avrei gradito porzioni maggiori anche se comunque non erano scarse. Prezzi adeguati alla zona e un po' meno "hipster". Consigliato per un pranzo informale in un ambiente rilassante.
monja sollai
07/07/2019
Carinissimo locale dallo stile fresco e un po' retrò, col suo pavimento a scacchi, gli specchi antichi e le sedie e i tavoli spaiati.
Il menù offre tante opzioni buone per tutti, dalle crescentine, ai piatti vegani e senza glutine. Tutto accuratamente segnato con i rispettivi simbolini, in modo da facilitare la lettura del menù e la scelta.
Sempre buono l'Hummus di ceci con i loro crackers senza glutine home made e molto buona anche la tartare di avocado e Tofu glassato all'arancia.
Perfetto per pranzo, aperitivo e cena!
Praglia Foto
26/11/2021
Il cibo e' ottimo! L'atmosfera intima e accogliente. Le porzioni sono davvero troppo piccole ora..."rimpicciolite" durante gli anni...e' un peccato...
rapporto qualità (porzioni) prezzo forse adesso un'po sproporzionato....Siate piu' generose ragazze!
Gianfranco Buonomo
04/10/2020
Ambiente semplice ma accogliente. Qualità del servizio di livello e cibo davvero buono. Proposte originali e per tutti i gusti. Non sono vegetariano/vegano ma ho voluto provare qualche piatto e sono rimasto davvero sorpreso: spaghetti “carbonari” (senza guanciale) spettacolari, l’uovo “fondente” con crema di patate squisito. Ci torno sicuramente.
Carolina Gheri
16/01/2020
Locale a completa gestione femminile, grandi ragazze.
L'atmosfera é rilassata e accogliente, anche molto curata.
La cucina ha un approccio molto "comfort food", ma con un occhio ai gusti contemporanei.
Sicuramente da provare il piatto barbieri.
Servizio gentile e disponibile.
Andateci, merita!
Virginia W.
01/10/2020
Valà è come mangiare a casa se qualcuno a casa sapesse cucinare benissimo. Il locale è elegante e accogliente, adatto per pranzi / cene di lavoro, perfetto per un aperitivo o una cena con amici o partner. Lo staff è accogliente, praticamente una famiglia. Consiglio sempre questo posto e nessuno rimane mai deluso. Ottimi piatti vegetariani/vegani e selezione di vini molto interessante. Chi non conosce il Valà dovrebbe rimediare al più presto 💕✨
anna malventi
16/08/2019
Posto delizioso. È un ristorante che spesso consiglio per ambiente e cibo.
Il servizio è cordiale, le ragazze sono sempre gentili.
Ottima la crema di ceci con gamberi e la fregola, ma anche il resto dei primi sono sempre buoni.
Conto giusto, consiglio anche di assaggiare i dolci visto che fanno le mezze porzioni.
Mario Liuzzo
23/02/2019
Locale dall'impronta hipster con arredamento particolare. Il menù strizza l'occhio alla clientela vegetariana e vegana. I piatti sono belli e buoni, impiattati con molta cura. Le crescentine sono particolari e sfiziose. Il servizio è cortese e gentile. Prezzi medio-altini ma tutto sommato corretti.
Costanza Rossi
13/03/2020
Accogliente ristorante vicino Piazza Sant’Agostino. L’atmosfera di questo bistrot è davvero deliziosa. Lo staff è estremamente gentile. Il menu cambia abbastanza spesso, permettendo di gustare ogni volta qualcosa di nuovo.
Unica piccola pecca: i tavoli sono un po’ troppo vicini.
Consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto!