Winston Marino (winstonmarino)
13/07/2022
Due ciliegie 🍒 un po’ di cioccolato 🍫 un whisky che ha 12 anni. Tartare di tonno, brut rose di Nebbiolo e tante altre specialità gourmet. Compreso l’ospitalità e l’accoglienza di Giusi e Donatella. L’atmosfera è perfetta! Grazie, qui è sempre un ottima annata! 🎈
Dante
03/02/2023
A Milano é diventato pressoché impossibile trovare locali così.
Purtroppo.
Il locale è piccolo, ma curatissimo. Tavoli all' interno e un piccolo dehors.
I vini, spesso di piccole cantine cercate con cura, ottimi, e ogni volta una scoperta e una riconferma.
Il cibo, dal semplice accompagnamento offerto con l'aperitivo ai piatti veri e propri di salumi e formaggi, all' altezza dei vini.
Il conto, a mio parere non é caro: qui niente é fast e tanto meno di qualità men che ottima, e la qualità ha il suo valore. Forse i milanesi si sono troppo abituati alla fusion asiatica allyoucaneat, purtroppo... ma qui la qualità in ogni senso é di dieci livelli superiore.
L' atmosfera é elegante pur essendo familiare e le due titolari offrono simpatia, competenza e cordialità.
Una sosta gradita in assoluto.
Stefano Dotti
28/05/2023
Trovato per caso passando ieri per procaccini attratto dal suo curato arredamento. Bottiglia di malvasia con acciughe e peperoni al forno sono bastati per saziarci. Poi la gentilezza di Giusy ci ha fatto fermare al bancone. Qualche amaro di origine lucana come il locale (anche se non mancano influenze friulane) e poi è arrivato Antonello con la voce da tenore ed abbiamo finito alle 02:00
Una di quelle serate che ti fanno sentire parte di questo immenso e bellissimo universo. Non vi consiglio di andare solo perché rischieremmo poi noi di non trovare più posto...
Paolo Pivetta
11/11/2021
Bel locale, nel quale si è accolti con calore e cortesia.
Visto che purtroppo non è comune, lodo il fatto che abbiano verificato i green pass per stare all'interno.
La proposta di vini è buona e anche la cucina mantiene la tipicità friulana.
I prodotti sono tutti molto buoni, l'unica pecca è purtroppo il costo. Infatti un calice del locale costa quasi quanto un'intera bottiglia comprata dall'azienda agricola. Stesso rapporto si può dire per il cibo. Mi rendo conto che a Milano i prezzi non siano coerenti con il Friuli, ma il conto rischia di essere alto.
Raffaele Sorrentino
02/11/2021
Ambiente intimo, per serate con amici o in dolce compagnia, sia all’interno che all’esterno,
Piatti tipici e vino fantastico 🙂
Pamela Bianchi
24/11/2021
Locale molto accogliente, con dehor, dove ci sente rilassati come a casa. Ci sono varie specialità tipiche, invitanti e gustose. La scelta dei vini è varia, privilegia le piccole cantine, di qualità. Ci tornerò di sicuro!
Vittorio
16/06/2021
Ottima carta dei vini. Personale molto accogliente, le due proprietarie sono gentilissime e molto simpatiche. I prodotti dei taglieri sono veramente molto selezionati. Prezzi nella media. Con degli amici abbiamo passato una piacevole serata.
Giovanni Colicci
01/03/2023
Posto molto carino, cibo e vino ottimi
diletta orsini
10/01/2020
Locale piccolo, con pochi tavolini, ma accogliente, con ottimi vini sia in bottiglia che al calice. Bruschette e piatti di ottima qualità. La zona è bella, vicina a corso Sempione.
Molto gentili le titolari.
Nath Greco
24/11/2021
Mi è piaciuta molto questa deliziosa enoteca ,che riempi gli occhi e lo stomaco,piatti abbondanti ,molto saporiti, accompagnati da vini di ottima qualità.un'ottima annata per un'ottima serata voto 8
Antonio Del Duca
13/06/2021
Ottimo localino per fare un aperitivo in coppia.vasta scelta di vini e di prodotti lucani doc .per una cena in 2 o con amici .taglieri di affettati lucani e tanto altro ancora.... gestito da due sorelle gentili e cordiali.
DA PROVARE