Astrid Ericsson
28/02/2023
Piccolissimo ma carinissimo ristorantino con la carne cruda più buona che abbia mangiato. Il menu cambia: volevo provare le polpette ma fa nulla... perché si vede che c'è sempre qualcosa di buonissimo 🙏🏻💫 . Prossima volta non so se sperare che ci siano le polpette o la carne cruda😉
Lorenzo Radaelli
23/02/2023
Adoro questo posto, non si può prenotare, il tavolo è molto intimo.
La Signora Maria, suo marito Arturo e il figlio Marco sono degli eccellenti gestori. Con ingredienti semplici e provenienti dal loro orto fanno provare delle esperienze gustative strepitose impossibili da replicare altrove. Consiglio di andarci presto così da trovare subito posto oppure sul tardi così che il primo turno abbia finito
Rossella Zazzali
27/06/2023
Si mangia veramente bene ,mia madre ci vuole andare spesso .Gli spaghetti al limone e il riso sono fantastici
Marta Menegon
06/06/2023
Ristorante con molte scelte vegetariane, ottimi piatti, vari e ben creati. Buon rapporto qualità prezzo considerando che si trova dietro piazza Duomo.
Andrea Massimo De Angelis
26/05/2023
Locale in stile vecchia Milano, molto raro in questi tempi. Cibo e servizio molto semplici, che non giustificano i prezzi un po' alti. Quelli dipendono dalla zona.
GAVINO MURGIA
15/02/2023
Esperienza eccezionale, pranzo di altissima qualità… ogni pietanza proposta è stata al massimo della qualità, sia per il prodotto sia per come è stato cucinato. Inoltre i proprietari sono persone gentilissime
Alessia Tu
30/03/2023
Buonissimi gli spaghetti limone e peperoncino!
Elisa Zanelli
30/05/2023
Tradizione e innovazione.
Raro trovare a milano ancora un posticino come questo, autentico e genuino
Alberto Barbera
19/01/2022
Ottima trattoria a conduzione familiare, casalinga nel senso migliore del termine. Pochi tavoli, nessuna possibilità di prenotare, un menù non vastissimo ma curioso e particolare, con piatti non banali, cucinati benissimo e leggeri! Prezzi ragionevoli. Consigliabilissimo.
Ancuta Goia
09/05/2023
Cibo ottimo, personale molto gentile, straconiglio!
Giuseppe Giorlando
01/06/2022
Piccolo gioiello Milanese!! Pochi posti a sedere chiamate prima
Cristina de Micheli
16/02/2020
Piccolo, storico ristorante a conduzione esclusivamente familiare. papà/chef -mamma/abilissima PR e conduttrice di.....tutta l'orchestra- figlio/dispensa dolci fatti in casa e...caffè-liquori finali! Hanno una persona veloce e brava che li aiuta.
Ottima la cucina, classica e raffinata anche nelle cose più semplici. Molto buoni gli "spaghetti al limone e peperoncino verde". Loro è l'invenzione "dell'uovo al padellino" servito in una padellina argento 925!!Non do le 5 stelle, che peraltro sono meritate in pieno, perchè NON si può prenotare, quindi o si arriva entro le 19.30 (I tavoli sono pochissimi) e ci si siede o si sta in piedi ad aspettare il proprio turno o....si saluta e si va altrove! comunque vale la pena di provarlo per una cena dove NON si fa tardi.....
CdM
Beniamino Perobelli
27/11/2018
Piccola perla in una città strapiena di ristoranti anonimi. Servizio impeccabile gestito da una signora molto piacevole e con una forte personalità. Porcini in padella pazzeschi (due porzioni mangiate) uova con bottarga altrettanto buone. Puntarelle con acciughe da manuale e zuppa di porri e cicoria buonissima. Finalmente ho il piacere di scoprire un ristorante con personalità e qualità davvero sorprendenti. Tornerò appena possibile. Consigliatissimo.
Oddone balbo di vinadio
16/11/2021
Piccolissimo , senza prenotazione. Cucina insieme semplice e raffinata. Il padrone in cucina , la padrona in sala , il figlio al bar. Prezzi buoni .
Federico Radaelli
15/10/2022
Miglior ristorante al mondo e io viaggio tanto per lavoro…
Cucina semplice e molto saporita