Paolo Musso
05/02/2023
Bar caruccio, simpaticissimo il barista biondo: mi piace il mood e le vibes che esprimono lo staff e tutto il locale.
Ho preso un long Island, fatto bene devo dire, che è una rarità.
È una chicca, consigliato per svagarsi senza menate rispetto ad altri locali che se la tirano.
Ashley Ward
15/02/2023
Siamo andati in questo bar per un apperitivo e era buonissimo! Il cibo era stupendo con tipi da diversi paesi. I cocktail anche erano buoni. Torneremo tutte le volte siamo in Milano 😊
Marica Tullio
17/01/2020
Sono stata con amici.. aperitivo 8€, prezzo molto basso per quello che è la zona e sono rimasta sorpresa dalla qualità e varietà del cibo che viene proposta: da provare!
Personale gentile e location curata.. Tornerò a trovarli 😊
Dario De Simone
15/05/2018
Posto carino, ben frequentato, gestori simpatici e buona qualità del cibo per ape a 8 euro con ottimi cocktail classici ed esotici
Francesca De Sanctis
07/12/2017
Molto carino! Siamo andati in una serata un po' smorta, c'era pochissima gente, ma si stava bene. Un nell'ambiente, musica a livelli medio alti, ma accettabili. Cocktail nulla di eccezionali (prezzo giusto 7/8€), personale molto amichevole
Salva M.
15/09/2019
Ottimo bar gay, cocktail ottimi, servizio è cortesia al top. Gentili e cordiali e come sentirsi a casa propria. Buon locale per socializzare o semplicemente stare per conto proprio senza alcun disturbo. Lo consiglio vivamente.
Misù Di Cesare
18/09/2012
Locale rinomato per essere decisamente un po' più che "gay friendly", lo trovo tuttavia dall'atmosfera piacevole in stile Seventies. L'aperitivo non prevede un buffet estremamente ricco, ma di discreta qualità. Di sera avete quasi sempre una buona possibiltià di godervi un dj set. Piccolo, ma accogliente.
Daniel Fontana
27/11/2017
Locale di tendenza del mondo lgbt. Molta molta gente a chiacchierare fuori dal locale, punto di incontro per i pre discoteca. Dentro? Ambienti simpatico, tipo anni sessanta. Vintage. Personale simpatico e cordiale... colorato! Se proprio dovessi muovere una critica, la musica è realmente troppo alta ma.. va bene così, ci sta!
Alec 91
08/02/2018
Famosissimo bar gay-friendly, frequentatissimo, piccolo all'interno ma con la bella stagione diventa un vero e proprio punto di ritrovo con consumazioni anche esterne. Cocktails ok. Consigliato
Alessandro Perriello
04/04/2023
Il miglior bar gay si Milano
Roby “ROBYANGEL”
19/05/2021
Come sempre bella gente personale simpatico i drink possono migliorare
Simoncristian Muscatello
12/04/2018
Il Mono è un'istituzione: a partire dal look vintage anni '60 che ogni tanto si concede una rinfrescata senza passare di moda da ormai 10 anni fino alla folla di persone che invade Via Lecco appena il freddo lo concede. I cocktail non sono particolari ma buoni, il locale spesso affollato ma mai asfissiante.
Francesco Mandolini
20/10/2017
Locale gay-friendly con cocktail ottimi, buffet aperitivo abbondante (e molto buono) e costi contenuti. Consigliatissimo per tutti!