Andrea Elastici
25/07/2022
Ristorante old style, ma molto concreto. Sala molto piccola; per cui meglio prenotare. Si riempie persino il lunedì sera. Piatti della tradizione calabrese affiancati da piatti più "nazionali". Prezzi adeguati alla tipologia delle portate, che sono eccellenti. Buoni gli antipasti, buoni i primi, buoni i secondi, buonissimi i dolci. Il tiramisù alla ricotta mi ha fatto venire il dubbio che quello di mia madre non fosse il migliore in assoluto... e al ristorante ne ho provati parecchi. Provare per credere.
Ramona M.
18/06/2022
Davvero tutto molto buono, a prezzi onesti in Porta Romana.
Locale piccolino, con posti sia dentro che fuori, e servizio gentile.
Ovviamente deve piacere un po' di piccante, i piatti erano decisamente saporiti e gustosi. Una piacevolissima serata, da tornare.
Saretta Zhou (Saretta_zhou)
12/02/2023
Ristorante a conduzione familiare da tre generazioni, dal 1987. Il locale non è grandissimo, ma è curato nei minimi dettagli, e anche molto carino. La cucina è dall’anima calabrese, e io la adoro soprattutto per la ‘nduja!!
Mara Rampini
10/10/2022
Un posto dove si mangia bene e si spende il giusto. Il locale è piccolo ma, nonostante sia sempre pieno, è tranquillo. Forse è merito della clientela riservata. Sono stata bene, ci tornerò presto!
marco negri
20/04/2023
Ambiente elegante tradizionale
Materie prime eccellenti cucinate con sapienza e amore
Personale premuroso e familiare
Piatti deliziosi
Fulvio
08/02/2023
Ristorante calabrese di buona qualità. I piatti sono interessanti, ben preparati e presentati. Il piccante, quando presente nel piatto, non è mai preponderante, per cui non crea problemi di palato. Il servizio è curato e il personale è attento e gentile. L'ambiente non è particolarmente accattivante, un po' demodè, ma forse è una cosa voluta. Parcheggio difficile.
Barbara Facciotto
21/03/2023
finalmente la tovaglia sul tavolo e non la tovaglietta di carta, velocità e gentilezza nel servizio. Cibo ottimo sia le polpettine che il baccalà. Puntarelle tiepide eccezionali. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Danilo Di Termini
10/05/2023
Don Giò si conferma una certezza nella confusa ristorazione milanese. I suoi piatti profondamente radicati nella tradizione calabrese stupiscono per raffinatezza e sapori. Ottimi i dolci e da segnalare anche una bella carta di liquori e distillati
allegra cammi (Alle c)
01/05/2023
Forse mi aspettavo qualcosa di più... ambiente semplice... servizio rapido ma un po asettico. Piatti buoni cucina casalinga rapporto qualità prezzo giusto per ambiente/pietanze/ servizio
Guido Curti
16/06/2023
Vincente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il menù è sempre lo stesso da oltre venti anni, il ristorante è sempre pieno.
Maurizio Traversari
17/03/2022
Decisamente interessante per la varietà e l'originalità dell'offerta. Il servizio è veloce e c'è una buona attenzione al cliente. La cucina è molto influenzata da ricette calabresi. Per chi piace il piccante direi che qui è a casa sua.
Sina Bergamini
05/06/2021
Buono il cibo, cordiale il personale.
Prezzi contenuti e abbastanza consoni.
Unica piccola critica parte da chi della mia compagnia ha preso la tagliata che era molto buona ma in porzione un po' ridotta.
Posti sia interni che esterni, molto carino.
In generale ci è piaciuto, locale familiare e consigliato. Ci tornerei.
M. G.
07/12/2022
Che dire...tutto quello che si cerca quando si esce a cena. Personale gentilissimo e soprattutto ottima cucina. I primi, tutti con pasta fatta in casa, sono eccezionali (non potete non provare gli spaghettoni alla tamarro), diversi antipasti molto sfiziosi e secondi piatti per tutti i gusti. I dolci fatti in casa e la lista dei liquori completano un menù molto interessante.
Maddalena Braga
26/10/2021
Siamo stati da Dongiò con un gruppo di amici e siamo usciti pienamente soddisfatti! La cucina è autentica e semplice, ogni piatto si è rivelato squisito! Una menzione speciale la meritano gli spaghetti alla tamarro che hanno addirittura superato le mie già altissime aspettative! Lo stesso per la parmigiana di melanzane: assolutamente da provare! Il personale è stato gentilissimo e molto attento, nonostante fossimo in tanti e anche particolarmente rumorosi..
tornerò sicuramente!
BEATRICE MAFFEO
22/12/2020
Locale piccolino, ma molto accogliente. Abbiamo pranzato in due ordinando due primi, un contorno, dolce e acqua. Buoni i primi e gustose le cime di rapa ripassate. Ottima la frolla calabrese al cioccolato, la pasta sembrava quasi sfogliata e il sapore del burro notevole.
Servizio forse un po’ lentino, ma cordiale e disponibile.
Abbiamo speso 35€ in due.
Marco Anelli
30/05/2019
Sempre una garanzia, soprattutto se vi piace la 'nduja.
Ottime le paste e splendidi i filetti.
Mitico il tiramisù (prenotatelo all' inizio del pasto...).
........................
Ci si torna sempre volentieri. Stavolta bruschette e caciocavallo alla piastra con 'nduja.
Non poteva mancare il tiramisù.
Buona lista dei vini da cui abbiamo scelto un Primitivo e un Nero d"Avola.
Con il dessert da provare il passito di Greco.
Privilitaliano
19/10/2020
Locale fuori dal tempo, nella frenesia di Porta Romana, un'oasi di tranquillitá, di cortesia e di succulenze !!!
Concedersi una pausa qui rinvigorisce lo spirito e delizia il palato.
Una famiglia patrocinatrice della Calabria dove ogni piatto emana profumi e sapori unici e di perfetta fattura.
Ogni volta una conferma di gioia.
Mauro Fratoni
10/01/2023
Ottimo ristorante calabrese a prezzi giusti. La pasta fatta in casa è davvero ottima e ben condita, dolci che non lasciano a desiderare, ambiente informale. Nonostante lo spazio non sia enorme non è un locale rumorosissimo.
Marcello Brancaccio
02/02/2023
Informale, economico, ampia selezione di vini, buoni quelli al calice. Il punto forte è il rapporto qualità/prezzo. Sorprendente il dessert di gelato piccante al pistacchio. Tornerò.