Giuseppe Perilli
01/05/2023
Ho fatto colazione presso La Siciliana in mattinata, acquistando un arancino agli spinaci ed una granita alla mandorla. Devo dire che la granita era esattamente come quelle che si trovano in Sicilia, cremosa e densa secondo l'uso catanese. Unica pecca a mio avviso forse la troppa dolcezza. Ma sono gusti personali. L'arancino era croccante fuori e morbido dentro, molto condito e saporito. Devo dire anche in questo caso niente da invidiare a quelli fatti in Sicilia. I prezzi sono più alti di quelli in Sicilia ma devo dire che vista la qualità ci può stare. Ho preso da asporto anche una cipollina, molto bene farcita, che è un pezzo di tavola calda che possono conoscere solo i catanesi DOC, assolutamente inaspettata per essere a Milano. Giudizio complessivo: posto con gastronomia siciliana decisamente superiore alla media dei concorrenti.
Simona Mazzuca
18/05/2023
Oggi sono stata per la prima volta in questa pasticceria, ma non sarà di certo l'ultima, ho già visto molte altre cose da provare! La cassatina è semplicemente deliziosa. Personale gentile e sorridente.
federica d'agostino
19/08/2022
Ottimi prodotti. Servizio al tavolo per la colazione, e l’attesa non è stata eccessivamente lunga. Il personale è disponibile ma potrebbero sorridere un po’ di più. Ho provato il caffè con la mandorla, davvero buono e anche le paste erano fatte bene. Location carina e pulita, prezzi medio-alti.
Giosuè Simone Mattiello
04/03/2023
Personale molto gentile e cortese, nel mio caso ho acquistato dei cannoli siciliani molto buoni e non nauseanti con un packacing molto raffinato.
Complimenti al pasticcere.
Christian Deriu
19/04/2023
Mi ritrovo invitato ad un pranzo last minute la domenica prima di Pasqua.
Passando davanti noto il locale e decido di prendere un vassoio di paste e pasticcini.
Mi sono affidato ai consigli del personale ed abbiamo optato per dolci pasquali (zeppole), classici e cannoli siciliani.
Sinceramente credo proprio di aver fatto un figurone.
Consiglio vivamente
Aila Amazing
21/08/2022
Ehi ma questo è davvero il paradiso dei golosi ❤️!
Basta entrare e guardare le vetrine di questo bar/pasticceria con prodotti made in Sicilia e l'umore vola alle stelle! C'è veramente di tutto, paste, brioches col tuppo, sfizi salati...la granita che ho preso oggi nocciola e cioccolato era buonissima e la panna divina il tutto accompagnato dalla mitica brioche siciliana squisita! Posti all'interno e all'esterno, personale gentile! Complimenti 💖🤩!
Alessio Albergo
04/06/2022
Raccontare la varietà e la bontà dei loro prodotti diventerebbe difficile. Meglio farci un salto.
Tra granite, brioche, biscotti e torte ed anche i salati, impossibile non trovare il preferito.
Bravissimi!
Marco Malfatti
04/09/2022
Oggi siamo passati a prendere granita da La Siciliana per rendere meno triste il rientro a Milano.
Granite sempre al TOP le migliori assaggiate fuori dalla Sicilia e poi abbiamo avuto la fortuna di assaggiare in anteprima il loro panettone.... roba da non credere!!! Buonissimo di una leggerezza e delicatezza unica ....non ho chiesto il prezzo ma credo lo prenoteremo . Bravi
PS la foto è di una colazione pre-vacanze
Michela Gianoli
19/04/2023
Non si può immaginare la Colomba 🕊️ al Pistacchio!!! Mai assaggiato niente di simile! È finita. E sono già in astinenza
Massi IL Diretta
07/09/2022
La colazione di questa mattina è stata una esperienza superlativa. Brioche squisite, crema di pistacchio eccelsa. Ritornerò per provare altre specialità
Dario Stancampiano
29/01/2023
Il locale è particolare e ben curato, molto carino! Camerieri veloci, gentili e sempre pronti a soddisfare ogni qualsiasi richiesta!
Abbiamo mangiato un cannolo pazzesco praticamente paragonabile alle migliori pasticcerie Siciliane.
Consiglio vivamente di venire a provare i loro prodotti, sono veramente fantastici.
Torneremo sicuramente.
Elena Bresciani
21/03/2022
Gioia per il palato! Ho comprato per la festa del papà due cassate e una zeppola alla crema. Che dire... Buonissimo! Le cassate sono state le più buone mai mangiate; non troppo zuccherose, un giusto mezzo! Da tornare assolutamente. Meritatissima la vittoria a "pasticceri in sfida"!