Omar D'Amico
26/01/2023
Eccezionale ristorante nello splendido borgo di Lambrate, alla base della suggestiva Via Conte Rosso. Perfetto per pranzi con i colleghi o per cene. Buon rapporto qualità prezzo e ottima qualità del cibo
antonio salatino
23/11/2022
Cortesia del personale e piatti abbondanti e saporiti. Menù a pranzo, completo e a prezzo più che onesto. Da tenere in considerazione se si è in zona.
Ale Dino
18/12/2022
Cibo fantastico, ottimi prezzi, atmosfera rilassata. Spaghetti alla bottarga imperdibili 👍🏼
Paolo Cimmino
11/11/2019
Come da descrizione, è un bar ma anche un ristorante. Menu "standard" (pasta, carne, pesce ecc...) con qualche sorpresa nei piatti del giorno. Ma tutto di qualità! Consiglio la carbonara, la tagliata e i piatti sardi, loro specialità. E a fine pasto, caffè ottimo e discreta scelta di grappe di buon livello.
L'ambiente è spartano ma perfetto per cene informali (e per vedere le partite). Prezzi nella media.
Mariagrazia Roselli
21/09/2020
Cibo fresco ben cotto, personale gentile, buono!
Giorgio Vannelli
11/08/2020
Ci vengo da più di trent'anni: se volete mangiare piuttosto bene con una spesa molto ragionevole è il posto giusto. Non è adatto a chi bada alla "locascion", ci sono televisori accesi dappertutto e l'ambiente è più quello di un self-service che di una trattoria, ma è una istituzione e quando pensi all'Angolo ci pensi con affetto.
Francamente non capisco chi da un giudizio ottimo e poi mette tre stelle: se le cinque stelle non le date all'Angolo a chi le date ?!
STEFANO TONDINI
05/08/2018
Pur essendo un locale alla mano dove l'arredo e l'eleganza non sono di casa, si mangia molto bene il pesce è tutto sommato si spende anche poco.
Spaghetti ai frutti di mare o alle vongole veraci bianche sono spettacolari, fritto misto ottimo, orata alla griglia non male.... Antipasti vari come cozze, alici marinate, etc. Consigliato
Anna Maria Zinni
01/07/2019
Io sinceramente non ho mangiato molto visto il caldo, ma il polpo con patate era ottimo. Mio marito e gli amici hanno mangiato spaghetti vongole e bottarga: tutti felici. 2 bottiglie di Vermentino desserts abbiamo speso veramente poco. Consiglio
Luca Tognoli
01/07/2018
Ottima qualità a prezzi contenuti. Menù pranzo anche al sabato a 10 euro. Ottimi piatti sardi alla carta e anche la fregola è disponibile su prenotazione. Accettano ticket elettronici e sono molto family friendly. In settimana funziona col modello self service.
Wendy Osadia
21/03/2017
Locale informale, adatto sia alla pausa pranzo che allo spuntino e adatto a una bella cena sostanziosa. Le porzioni sono abbondanti e la cucina è ottima, consiglio vivamente il Filetto al pepe verde e i Sancho Pancho.
Mi ricorderò per sempre quando a mezz'ora dalla chiusura della sera ci presentammo chiedendo un panino alla cotoletta, e senza problemi me lo fecero! (Avevo le voglie per la gravidanza! 😂)
A pranzo talvolta è un po' affollato, ma grazie al self si smaltisce molta della confusione che si crea con servizio tradizionale.
GIANLUCA PASTORI
08/09/2020
Sempre migliori adesso ci sono anche i tavoli all'aperto. Piatti semplici e ben fatti ambiente conviviale "di quartiere vecchia Milano" oggi sempre più raro. Si sta davvero bene.
antonietta pizzo
09/01/2019
Ambiente accogliente tipo trattoria a conduzione familiare , con personale accogluente e gentile , ottima cucina di pesce e carne ingredienti sempre freschi e di qualità, specialmente spaghetti all'astice,cozze ,pesce spada e tiramisù fatto in casa ,mirto e limoncello. Vini sardi ottimi Prezzi modici . Lo consiglio
Giuseppe Nardella
28/05/2016
Il locale, molto pulito ed ordinato, è di fatto un bar.....
Non andate se cercate luoghi formali e con portate elaborate e razioni da nouvelle cousine...
Se al contrario siete amanti del pesce fresco, della simpatia del personale, dei gusti genuini e di piatti di base, allora è il Vostro luogo ideale... la sopresa finale, sarà piacevollissima: il rapporto qualità, quantità, prezzo è veramente eccellente!
Ho pasteggiato con alici marinate, polpo e patate, tartare di tonno, filetto di tonno ai ferri, calamari alla piastra, branzino ai ferri ed un vino mosso sardo (non ricordo purtroppo il nome, ma piuttosto simile ad un valdobbiadene, anche se più secco)... 4 caffè - grazie a tutto lo staff, ci rivediamo il prossimo venerdì!
Diego Abriani
11/02/2018
Il posto perfetto per una cena tra amici, o in famiglia.
Ottima cucina, materie prime sempre fresche.
Buon rapporto qualità prezzo.
Da provare!