anna marzia soria
11/04/2023
Ambiente molto curato. Atmosfera familiare. Titolare e personale molto gentili e disponibili. Ottima la qualita’ del cibo. Porzioni generose. Carta dei vini eccellente , varia e naturalmente con costi abbastanza alti
Giuseppe Macrì
09/03/2023
Ci siamo trovati per una cena tra amici in questo locale tra le vie del quartiere Isola di Milano. Devo dire francamente che anche se dall’esterno non è molto diverso dai locali di questa zona, dal di dentro si è cercato di valorizzarlo con qualcosa di particolare. L’accoglienza è stata molto gradita e i piatti sono stati presentati con grande professionalità. Il cibo altrettanto buono ha contribuito a passare la serata in modo gradevole.
I prezzi leggermente alti ma nel complesso allineati agli altri locali della zona.
La cosa terribile resta il parcheggio.
Gio
02/04/2023
Osteria nel look, ma leggendo il menu vi troverete davanti a una carta bistronomica, dove cucina tradizionale e moderna sono sapientemente dosate. Ingredienti di prima qualità, piatti interessanti e saporiti, servizio cordiale preciso e preparato.
Atmosfera da luci soffuse, può essere interessante per un appuntamento (magari non scegliete il polipo col crostone all’aglio) ma anche per una cena tra amici.
Calici colmi di vino, risate e sguardi compiaciuti e soddisfatti: questo sarà il mix che accompagnerà la vostra serata.
Emanuele Pasini
30/11/2021
Luogo meraviglioso, atmosfera magia ma al tempo stesso molto conviviale. Cibo ottimo con tocchi di “francesità” 😅. Lo staff gentile e molto preparato. Super super super consigliatissimo
Latatybaby
19/10/2022
Location molto bella e curata, a pochi passi dal cuore pulsante dell’ormai rinomata zona isola.
Parto con il dire che, a mio avviso chiamandosi OSTERIA dovrebbe essere più “osteria” e meno gourmet.
All’interno si trova un ambiente informale è piacevole, camerieri cordiali e disponibili anche se molto, troppo presi, per dare le giuste attenzioni al cliente, forse un jolly in sala che dia una mano il fine settimana potrebbe aiutare.
Il proprietario è molto cordiale, passa tra i tavoli e scambia quattro chiacchiere con tutti.
La cucina è ottima, le materie prime utilizzate sono d eccellenza e lavorate da mani esperte.
Non do 5 stelle perché abbiamo ordinato pasta al sugo per i bambini, porzioni talmente scarse che ci hanno portato a riordinare il piatto, questo si ricollega al mio intro di OSTERIA non “osteria”.
Salvatore Palmieri
16/04/2023
Ottimo risotto milanese! Nel menu ci sono altre portate che meritano attenzione tutto cucinato in maniera perfetta, io ho scelto il risotto giallo con pistilli di zafferano iraniano, sono rimasto molto soddisfatto. Concludendo la cena con le millefoglie di pasta fillo, con mela caramellata e crema chantilly. Buonissime . Vasta scelta di vini. Servizio nei tempi giusti, molto cordiali.
Massimo De Sanctis
16/06/2023
Pausa pranzo in una vera osteria. Il giardino interno si gode in una città come Milano. Servizio veloce e cordiale. Piatti da Osteria, qualità e abbondanza. Complimenti!
Esse
03/05/2022
Un bel locale dove si mangia bene e l'atmosfera è conviviale. Piatti selezionati della tradizione preparati con cura e che richiamano i sapori di una volta, squisito il risotto alla monzese gustato nella veranda esterna coperta. Personale attento,gentile e servizievole.
Sergio De Carolis
16/04/2022
Locale vecchia osteria con spazi ben distribuiti. Cibo ottimo, personale cordiale e attento, servizio con buon ritmo, praticità degli espositori per l'ordinazione. Il risotto alla milanese con ossobuco era delizioso,, mi hanno riferito che i ravioli erano buoni ma veramente contati. Lista dei vini troppo selettiva e costosa. La tortina al cioccolato fondente era poco generosa e troppo pretenziosa, mentre la torta di mele è crema cotta assomigliava più alla pastiera che a una torta di mele, buone le castagne al rhum.
Gabriele Pistola
17/06/2023
Ottimo il tagliere salumi e formaggi, prodotti di piccoli produttori del territorio, e buonissima la scelta dei vini sia alla mescita che in bottiglia. Ambiente casual ma particolare