luca anglesio
28/06/2020
Capitiamo quasi per caso in questo locale in zona Isola e la titolare ci accoglie con un bel sorriso (nascosto dietro la mascherina). Il menù è abbastanza conciso e non dispersivo: 5/6 antipasti, qualche primo e poi una prevalenza di secondi/hamburger e di patate cucinate in tutti i modi possibili (fritte, grigliate, ripiene, con salse, con bacon, ecc...); ecco spiegato il nome del posto. Abbiamo ordinato un tagliere misto di salumi, un hamburger all'americana, le polpette ripiene con scamorza, un contorno di verdure grigliate e due patate ripiene con stracciatella e cipolle caramellate ed un dolce della casa. Tutto molto fresco e con la carne di qualità. Alla fine della cena, a sorpresa, ci hanno portato dei barattoloni di caramelle, che ci ha fatto rivangare i momenti in cui eravamo più piccoli facendoci uscire dal locale con un bel sorriso e con la voglia di scrivere una bella recensione. Prezzi nella media per quello che abbiamo consumato.
Vania Castano
21/07/2021
Dal sito, il menù sembrava più ricco e sfizioso. Il locale è carino. I piatti sono abbondanti e abbastanza buoni. Probabilmente.è più adatto ai mesi invernali e autunnali
Francesco Geronimo
13/07/2019
Serata perfetta ,ci siamo stato in sette abbiamo spaziato dai primi ai secondi
Spaghetti cacio e pepe , tagliatelle al ragù parmigiana di melanzane, strozzapreti pesto bufala pomodorini , filetto al rosmarino, patate bacon cipolle, plato miste di patate polpette al sugo, cotoletta ,tagliata rucola e pomodorini 2 calici di un buon rosso acqua a fiume. Fine cena una tonnellata di caramelle morbide . Personale cordiale e veloce.
Un paio di note x fare i precisini, la pasta un po troppo al dente, tagliata un po dura la carne, la parmigiana servita bollente, andava servita un po fredda e poi magari se richiesto scaldata.
Prezzo Euro 234.50
Ci torniamo: si
P.s locale un po troppo buio. Ideale x coppiette ma....
simone piacini
27/07/2021
A pranzo, niente di che. Pasta non al dente, tagliata troppo condita.
Prezzo da ristorante. Un po' troppo
Terry
03/10/2020
Molto buono! Le bucce di patate fritte sono sfiziose, i primi abbondanti, molto simpatica l'idea di offrire dei vasetti pieni di caramelle gommose agli ospiti dai quali potersi servire a fine pasto.
Francesco Laino
23/04/2019
Il bue e la patata è in pieno centro di Isola, quartiere molto in voga a Milano negli ultimi anni. Il servizio è eccellente, i camerieri sono gentili e preparati, sempre disponibili. Personalmente ho provato la cotoletta e devo ammettere che probabilmente è tra le più buone che io abbia mai provato a Milano. L'impanatura della cotoletta era omogeneo e la carne di vitello era ottima e ben cotta. A fine cena ci sono stati offerti abbondanti marshmellow e il conto non è stato assolutamente così alto come mi aspettavo. Da provare.
fabio perrone
30/10/2019
Ci siamo fermati per una cena di lavoro .
L’entrecote era fenomenale e cotta al punto giusto, accompagnato da patatine sottilissim, peccato che erano troppo impregnate di olio.
Per finire al meglio ho preso come dessert una “kinder delice” molto ma molto buono, si sentiva che era fatta in casa e fresca.
Il ragazzo che ci ha servito molto gentile e disponibile.
Lo consiglio !
Mattia Speroni
10/02/2018
Ristorante non troppo grande ma accogliente. Piatti con la giusta dose di innovazione senza dimenticare la tradizione. Carta dei vini abbastanza ricca e piatti con porzioni giuste. Prezzo, considerando che si trova a Milano in una zona abbastanza centrale, nella media.