Jong Kwon R
12/06/2023
Nella mia bella Milano, il ristorante coreano apprezzato tantissimo dai milanesi e non. Piatti prelibati dal sapore della mia Corea, gustosi con varietà di pietanze! Si veramente buono! 😋🇮🇹🇰🇷
.
.
.
In my beautiful Milan, the Korean restaurant greatly appreciated by the Milanese and non-Milanese. Delicious dishes with the taste of my Korea, tasty with variety of dishes! Yes really good! 😋🇮🇹🇰🇷
Alessia Delizotti
17/01/2023
Io e altre due mie amiche siamo state qui sabato sera per cena e che dire, ne siamo rimaste più che soddisfatte! Abbiamo preso quattro piatti tipici da condividere ( il bibimbap, il kimchi jjigae, le costolette piccanti di maiale ed infine i gungjung tteokbokki ) ed era tutto davvero buonissimo, oltre che aver pagato pochissimo per tutte queste cose ( una ventina di euro a testa ). Una cosa che mi è piaciuta tantissimo, inoltre, sono stati i contorni tipici coreani che portano insieme alle portate, tra i quali il famoso kimchi che viene prodotto proprio dai proprietari stessi!
Non do cinque stelle solo perché alle nove e mezza era già finito il gimbap che avremmo voluto assaggiare, oltre che non averci avvisate in anticipo della chiusura della cucina in quanto avremmo voluto ordinare altro. In ogni caso ci torneremo sicuramente!
Diana Parmigiani
29/12/2019
Ottimo ristorante,uno dei pochi coreani presenti a Milano.
Cibo squisito. Ottimi il bibimbap con maiale piccante,la frittata di patate e il soju (liquore tipico coreano servito come digestivo)
Possibilità di ordinare i menù fissi per pranzo:bibimbap in varie combinazioni servito con contorni ed altri piatti tipici.
Anche menù alla carta,con piatti molto invitanti.
I ragazzi del locale sono veramente molto cordiali e simpatici e illustrano bene i piatti serviti.
Locale accogliente e ho molto apprezzato la pulizia della toilette.
Prezzi convenienti.
Giuseppe Talarico
19/01/2020
I bibimbap erano molto saporiti e la qualità degli ingredienti buona. Il posto sembra frequentato da molti coreani, quindi i piatti rispettano senza dubbio le ricette orignali. Personale molto gentile e disponibile: alla fine mi ero dimenticato il marsupio e il ragazzo che ci aveva serviti mi ha rincorso fuori per portarmelo. Consigliato!
Leonardo Brugiatelli
04/03/2023
Ottima esperienza culinaria! Da non perdere il barbecue coreano, tornare in questo luogo è un po’ come sentirsi a Seul!
Giorgio Calaresu
13/03/2023
Premetto che conosco poco la cucina coreana. Anni fa io e mia moglie siamo solo stati qualche giorno a Seul in transito verso Hokkaido, in Giappone. Facemmo solo alcune visite nella capitale sudcoreana a luoghi di interesse incluso alcuni ristoranti. Ammetto che siamo stati invitati da una coppia di amici insieme a un'altra coppia. La scelta è stata fatta dalla nostra amica coreana e ciò garantiva già una certa autenticità, pur trovandoci a Milano. Abbiamo trovato buona qualità e cura nella preparazione dei piatti, a volte anche molto piccanti. Ci è piaciuto il bibimbap, un piatto di riso con verdure e uovo. Era ottimo anche lo sgombro grigliato su frittelle di patate. Interessanti anche gli assaggi a base di kimchi, cavolo cinese piccante e fermentato, germogli di soia e tofu marinato. Il personale ci è sembrato gentile e attento. Dunque un buon ristorante e uno dei pochi coreani presenti in città per gustare il famoso bibimbap in varie combinazioni perché servito con contorni diversi. La nostra deliziosa amica coreana ci ha ben illustrato i piatti serviti. Avevano tutti sapori interessanti. alcuni conoscenti ci avevano parlato dei buonissimi jjajangmyeon, degli spaghetti conditi con una salsa nera e densa a base di fagioli dolci, ma non li abbiamo assaggiati.
La prima impressione del locale non sembrava entusiasmante. Era solo abbastanza spartano, informale e frequentato da allegri giovani clienti asiatici. Ci siamo ricreduti assaggiando il cibo e dopo aver parlato con il proprietario, un signore molto gentile e cordiale. La nostra amica ci ha rivelato che era anche un bravo pittore. A fine pasto ha simpaticamente brindato con noi. Ottime le due bevande alcoliche prodotte della fermentazione del riso. La prima bianca, opaca e meno alcolica che a me è piaciuta molto. Il makgeolli viene consumato freddo. Solitamente è di recente produzione. Prima di aprire la bottiglia la si deve agitare e poi versare il contenuto. In tal modo si sollevano i sedimenti bianchi del fondo. La seconda, derivata dalla prima, era trasparente come l’acqua e più alcolica. I coreani la aggiungono alla birra per fortificarla. Bevuta in purezza assomiglia al saké giapponese, ma è meno delicata. Abbiamo terminato accumulando bottigliette delle due bevande sul tavolo e gustando sottili fette di pancetta di maiale, sempre cotta sulla griglia a gas cioè su una specie di cupola rovente posta al centro del tavolo. Una serata particolare.
Fabia Vittori
24/05/2023
Ottimo pranzo a base del tipico barbecue Coreano ed altre specialità. Staff cordiale e gentile prezzi ottimi. Tornerò sicuramente.
Vally Black
23/11/2021
Cucina coreana autentica, è diventato il mio ristorante coreano preferito.
Ci sono stata più volte e ho sempre ritrovato la stessa qualità e cura nella preparazione.
L'ultima volta ho provato tteokbokki piccanti (gnocchi di riso glutinoso), bibimbap (riso con verdure e uovo), sushi coreano, branzino e frittelle di patate. Tutto è accompagnato da piccoli assaggi/antipasti a base di kimchi (verdure piccanti marinate), germogli di soia, tofu marinato o altro in base alla stagione. Particolare anche il dolce a base di ghiaccio tritato e azuki (fagioli rossi dolci).
Buon rapporto qualità-prezzo (si pranza con 10-20 euro)
Personale gentile e attento.
francesca
15/04/2023
Tutto buonissimo, personale gentile e molto simpatico
Francesco Geronimo
05/01/2019
Ci siamo stati il 4 genn.2019 sera.
Ci siamo trovati molto bene . Buon servizio cibo abbondante ed abbiamo veramente ordinato di tutto.
Molto buona la carne.
In 5 persone tot. Euro 155.oo
Ci torniamo: Si
P.s scusate solo 2 foto dei contorni ....eravamo troppo affamati