Oreste Andrea Nicolò
03/08/2021
Se vuoi sentirti a casa è il posto giusto per te. La trattoria che cerchi, l’entusiasmo che non trovi in altri ristoranti. Pino e il suo staff ti tratteranno come un amico.
I primi piatti sono speciali e non ti fanno rimpiangere la cucina di nonna. Locale perfetto per chi è celiaco, dalla pizza al dessert, come la cheesecake al cioccolato.
🍝 ”Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”.
Iceporky74
19/01/2020
Personale del locale sempre molto gentile, prezzi giusti e ragionevoli,per gli amanti della pizza ci può essere una vasta quantità di pizze tutte "personalizzabili a piacere" ma non solo.
Ps. per chi ha problemi di ciliachia in questo locale può trovare un posto dove può mangiare bene le cose che più gli piacciono senza doversi fare tanti problemi spendendo una follia, ma soprattutto cosa più importante senza star male ....
Marcella
01/11/2018
Non avrei mai immaginato di trovarmi in un locale completamente fuori dal tempo, con la stessa atmosfera degli anni 70 e con una cordialità ormai quasi passata di moda. Hanno un menù vario e goloso, ben cucinato. Una varietà di pizze che farebbe impallidire molti. La cosa più importante è che è attento ai clienti gluten free e a tutti coloro che vogliono mangiare integrale. Un forno dedicato, solo per loro e una buona varietà di birre gluten free. Vi è uno spazio esterno dove cenare. Le pizze gluten free sono sottili, croccanti e ben cotte e della giusta misura. E sono attenti a chiunque abbia delle allergie. E se avanzi il cibo te lo fanno portare a casa, adoro.
Gaetano Parente
13/06/2020
Parto con Polpo e Patate, fritto di calamari e zucchine e finisco con la Bismarck, ingredienti Freschi, pizza croccante e soprattutto il vero senza glutine, consiglio.
Gabriele Amoroso
17/10/2020
Nel complesso bene.. Ma un po' spesso pizze scarne di ingredienti... Così perde molto
Claudia R.
13/03/2022
Sono tanto dispiaciuta che questa attività sia in dirittura di arrivo, consiglio a tutti di provare un'ultima volta la buonissima e leggerissima pizza senza glutine, preparata in un forno a parte, in una sala a parte. Rischio di contaminazione nullo.
La Basilicata è casa, è la pizzata delle medie, è il rifugio a fine giornata quando non hai proprio voglia di cucinare, è Greco, e sarà dura passarci davanti e vedere il cancello chiuso.
Grazie per tutto!
carola de clemente
19/03/2022
Atmosfera rilassante e qualità del cibo ottima
Ivano Sillavi
06/10/2021
Nello storico quartiere milanese di Greco...vicino ai ponti della ferrovia un locale(all'interno) retro' anni 60 e molto carina e particolare la zona esterna. Davvero ottime le pizze impasto ben lievitato e leggero, ingredienti di base (mozzarella e salsa) ottimi. Il resto della cucina buono e abbondante. All'inizio come era usanza anni fa, ti portano(offerte) le bruschette, pane (eccellente) olio e pomodoro. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Per tutti i palati è tutte le tasche. Locale consigliato.
Stefano Locati
20/03/2022
Ogni tanto ci vado e devo considerare questo ristorante/pizzeria come onesto nel suo genere.. Sia le pizza che i piatti proposti nel menù vengono preparati bene risultando sempre appetitosi... Buono il servizio e giusto il costo del conto...bravi
Da ricordare anche la possibilità in cucina di preparare pizze e pietanze senza glutine per chi abbisogna di un'alimentazione specifica
Mariacristina Zecchin
05/06/2021
Buona la pizza, tutto rigorosamente senza glutine.. Ambiente un po' da rinnovare... E forse velocizzare la cucina. Però si sa la cucina celiaca prevede due forni e due cucine differe ti, e lui, il cuoco e pizzaiolo e uno solo, qui di armarsi di pazienza.. Ma ne vale 👍
Andrea DiBello
18/08/2022
Il ristorante ha chiuso definitivamente.
Peccato perché faceva la miglior pizza senza glutine di Milano.
Grazie mille per tutto siete stati grandi!
Claudio Cavarretta
09/04/2022
La migliore pizza di Milano. Locale a conduzione familiare in cui si respira davvero un clima casareccio e in cui ti viene voglia di mangiare. La migliore marinara della mia vita. Sugo straordinario!!
Fabiana Francesconi
15/02/2020
Ottima scoperta: posto molto semplice e familiare. Ho trovato il locale caldo e accogliente. Mi sono sentita un po’ a casa. Io ho preso la pizza senza glutine davvero buonissima. Una delle migliori che ho mangiato fino ad ora. Nell’attesa ci hanno portato una bruschetta in versione glutenfree ottima anche quella. Hanno anche una buona scelta di dolci ottimi anche quelli. Servizio e’ gentile e attento senza essere invadente. Sono molto informati sul tema celiachia: hanno il forno dedicato al glutenfree quindi non c’e’ alcun rischio di contaminazione. I prezzi sono buoni