Valeria Grassi
27/08/2021
In merito alla risposta a Cesare, oltre che maleducati deduco anche falsi: la maggior parte dei tavoli era libera. Inoltre credo che un cliente sia libero di lasciare un ristorante quando non trova nulla di suo gradimento (considerando diete, intolleranze, menu non esposti, gusti..) se lo fa con garbo e non avendo ancora ordinato nulla. E i camerieri sono liberi di pensare quello che vogliono, ma non devono fare lo sbaglio di dire al cliente che è un non pensante perché così dimostrano ZERO professionalità e 100 punti di maleducazione.
Raffaella
10/08/2021
Tavolini fuori in una Milano fresca e ventilata. Preso vitel tonnee. Ottimo. Assaggiato risotto agli scampi. Buono, forse un po' salato. Servizio impeccabile, pulito. Buoni i dolci, provata la panna cotta. Prezzi in linea con Milano. Secondo dai 12 ai 20 euro per le carni pregiate. Primi dai 12 euro. Insalatone sui 10 15 euro, molto grandi. Atmosfera bella all'interno. Non provata la carta dei vini. Adatto ad un pasto veloce, o a un ritrovo tra amici, per chiacchierare un po'.
Cesare Hellweger
22/07/2021
Premetto che ho già frequentato il locale altre volte a pranzo e mi sono sempre trovato bene sia con il personale che col menu. Questa sera in gruppo c’era una vegetariana, non sapendo che il menù della sera è completamente a base di carne ci siamo alzati e spiegando ad un cameriere (che non avevo mai visto a pranzo) che avremmo cambiato ristorante per venire incontro alla nostra amica. Con fare arrogante siamo stati additati come “non pensanti”.
Francesco Muscolino
05/06/2021
Carne ottima! Personale molto simpatico! Location molto bella, da notare sopratutto i quadri particolari!
Dominic Toretto
01/04/2021
Sono 10 anni che vado, ma in questi ultimi 2-3 anni ha avuto un calo. Si aspetta troppo perche i camerieri in sala soni insufficienti come numero; il conto é alto tra costi accessori tipo coperto, acqua (cara) e dolci che non sono nulla di che.
L’ambiente é carina, caldo, arredamento in stile pop art, interessante.
La carne e gli hamburger sono buonissimi ma, ripeto, come tutto era meglioun tempo
Giannina D'Amelia (Jeanne)
07/08/2019
E' sempre piacevole pranzare in questo ristorante, soprattutto in pausa pranzo; è piacevole perché l'offerta è sempre originale e varia, con prezzi veramente molto buoni.
I piatti sono alla portata di ogni palato, da quelli più tradizionali a quelli ai quali piace osare qualche abbinamento particolare.
Il locale è molto bello, arredato in stile "osteria": sedie con seduta di paglia, tovaglie a quadri, muri con mattoni a vista, ma con un tocco di modernità dato anche dai quadri in stile "new pop" di Giuseppe Veneziano.
Il servizio è cortese, discreto, con grande attenzione al cliente.
Unica, piccolissima "pecca" è il caffè che spesso viene servito tiepido, ma è un particolare trascurabile rispetto al resto.
Vengono accettati i ticket ma non viene dato il buono in caso che il valore dei ticket superi il conto, quindi meglio essere muniti di denaro contante per integrare.
Giacomo Calciolari
26/06/2021
Uno dei migliori ristoranti di Milano. Grande qualità e prezzi onesti. Unica piccola pecca: personalmente, pasta e riso erano un pelo troppo al dente
Monica Landoni
17/12/2019
Ambiente curato anche se non troppo ampio, tempi di attesa non troppo lunghi anche senza prenotazione. Camerieri molto gentili e disponibili. Purtroppo a pranzo non è possibile avere il menù alla carta ma solo il menù del giorno che comunque offre una scelta abbastanza ampia. Piatti molto buoni e porzioni abbondanti, prezzi nella norma.