Pasquale Strati
21/07/2021
L'atmosfera è decisamente impareggiabile. Si cena o si fa un aperitivo ai piedi della storia di Milano, in una piazza gremita di eleganza e sapore del passato.
Il menù è limitato ma assolutamente ricco, con opzioni vegetariane e vegane. Aggiungo, inoltre, che il servizio è stato eccellente, e lo staff super disponibile per qualsiasi richiesta.
A coloro che si lamentano dei prezzi, chiedo: non siete esattamente seduti a piazzale Loreto, con tutto il rispetto per suddetta piazza... Ma cosa si aspettavate, il giro pizza?
Jacopo Morotti (ostile)
01/08/2021
Bellissima location con mattoni a vista e stampe pubblicitarie originali degli anni 50.
Si respira l’atmosfera della vecchia Milano e la parte con i tavoli all’esterno sul sagrato di Piazza Borromeo è unica.
La cucina è ottima ma forse un po’ troppo ricercata per uno come me a cui piace la roba un po’ più rustica, ma in pieno centro storico ci effettivamente ci puó stare.
5 stelle meritatissime, da visitare.
Chloe Antognozzi
26/07/2021
Personale totalmente fuori luogo. Maleducata con altri clienti, lentissimi, e detto con tutta onestà, cafoni.
Per essere un bar in centro a Milano non penso sia opportuno trattare male la gente siccome siamo noi i vostri clienti. Sconsiglio fortemente ai tutti i miei amici e ai miei conoscenti e guarda anche ai miei nemici perché proprio non meritate nemmeno una lira.
Beatrice Cavenago
01/06/2021
Un posto carino, soprattutto per mangiare fuori!
I prezzi sono piuttosto alti, ma paghi la zona e la ricerca dei prodotti!
Abbiamo atteso forse un po' troppo per mangiare (il personale mi è sembrato leggermente sbadato) ma comunque il cibo era buono!
Ammetto che non ci tornerei per diversi movivi, ma merita comunque non meno di 4 stelle.
Giulia Gasparini
25/05/2021
Prezzi decisamente elevati rispetto anche alla media del centro. Il servizio è tendenzialmente approssimativo e la carte dei drink non viene portata se non richiesta. In più gli sgabelli sono un po' instabili come il tavolo. Da provare il bar di fianco.
Stefano Ponti
17/01/2020
Pranzo lavorativo a 10 euro. Spaghetti alla chitarra allo spada assolutamente soddisfacenti, al dente e saporita. Una collega aveva preso una focaccia che è arrivata semibruciata, ma su richiesta è stata rifatta. Forse servirebbe un po di attenzione in più sul servizio.
Ivan Piccirillo
26/02/2021
Prenotato per le 13.00 a pranzo con una mia amica, ordiniamo due primi e ci comunicano che per i miei spaghetti alla Gricia ci vorrà una ventina di minuti per la cottura e dico ok nessun problema. Nel frattempo notiamo camerieri che vagano tra i tavoli spaesati, portando piatti sbagliati a quasi ogni tavolo. Ore 14.00 arrivano i nostri piatti, i miei spaghetti non erano alla grigia ma al pomodoro, mi chiedono se vanno bene lo stesso e gentilmente rifiuto. Il cameriere mi dice che li rifaranno subito ma dovrò comunque aspettare i 20 minuti di cottura, a quel punto comunico che non mi andavano più e che ce ne saremmo andati. Ore 14.15 come per magia appaiono i mie spaghetti alla grigia, probabilmente tolti da un'altra comanda. Attesa totale 1.15h. Oltre all' attesa il piatto non era niente di che. Andando via parlo con il cameriere facendogli notare educatamente il ritardo e la scarsa professionalità e lui mi dice che oggi avevano quasi 300 coperti. Io capisco tutto ma se non sei in grado di gestire cosi tante comande insieme fai meno tavoli. Peccato perché il locale in sé è molto carino ed il personale gentile. Mentre vado a pagare noto altri clienti in fila che si lamentano per la attesa e la comanda sbagliate.
Gianvito Varvaro
01/05/2021
Aperitivo:
Prenotati due tavoli per otto persone, raggiunto il posto non c'erano sgabelli a sufficienza, invitando, dopo 15 min di attesa in piedi, due persone a sedersi sul muretto (umido e con muschio).
Il servizio pessimo. Ordinati 8 drink, arrivano dopo una mezz'ora abbondante, condizione che si ripetere anche per il secondo e terzo giro di comande.
Abbiamo chiesto una decina di volte se fosse possibile avere un posacenere, le risposte: "te lo porto subito". All'ennesima richiesta ci hanno espressamente invitato a buttarle per terra.
Stessa situazione si rivive con le tartine, 8 pezzi minuscoli per un intera serata e 3 giri di drink.
Esperienza pessima nel complesso.
Servizio: 1/10
Qualità/prezzo: 6/10
Sconsiglio vivamente questo posto per fare aperitivi.